Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post Cagliari: «La 10 mi porta bene? Non mi devo entusiasmare che poi ai primi errori diranno che è colpa del numero...»

Post in rilievo

Che gioiello, questo è il nostro piccolo Messi, destinato a diventare il più grande di tutti. Oggi ha fatto giocate favolose, ma questa non è una novità. Poi è sempre carino, contento del numero che porta sulle spalle, ma con i piedi ben piantati per terra.

 

Paulino. @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gioiello, questo è il nostro piccolo Messi, destinato a diventare il più grande di tutti. Oggi ha fatto giocate favolose, ma questa non è una novità. Poi è sempre carino, contento del numero che porta sulle spalle, ma con i piedi ben piantati per terra.

 

Paulino. @@ @@

Fosse entrato quel pallone che ha battuto contro la traversa interna sarebbe caduto lo stadio @@.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che a Barcellona non l'abbiano vista.

 

Tanto a Paulo non gli interessa andare al Barcellona... l'ho ha detto appena qualche giorno fa che NON vede altra squadra che non sia la Juve. Aggiungendo anche, che per lui la Juventus è come il Real e il Barcellona. Quindi, lo guardassero pure... in televisione, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse entrato quel pallone che ha battuto contro la traversa interna sarebbe caduto lo stadio @@.piangi

Davvero, peccato. Ma anche così, ha entusiasmato tutti, tifosi, amanti del calcio e media. Adani non aveva più parole. Che giocatore. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Davvero, peccato. Ma anche così, ha entusiasmato tutti, tifosi, amanti del calcio e media. Adani non aveva più parole. Che giocatore. @@

non ho seguito il dopo partita perché ero impegnata ...comunque da sola quell'azione valeva il prezzo del biglietto ...soltanto quella..anche se non avesse fatto altro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tanto a Paulo non gli interessa andare al Barcellona... l'ho ha detto appena qualche giorno fa che NON vede altra squadra che non sia la Juve. Aggiungendo anche, che per lui la Juventus è come il Real e il Barcellona. Quindi, lo guardassero pure... in televisione, ovviamente.

 

mi permetto di mantenere un punto di vista meno romantico e magari vagamente più realistico. Qualora Barca o chi per esso dovesse puntare il ragazzo con decisione, offrendogli di raddoppiare ingaggio e visibilità planetaria, per noi sarebbero problemi reali. Credere il contrario è lecito, si può credere a qualsiasi cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inizio di stagione fa veramente ben sperare, mi sembra che oltre alle solite qualità tecniche abbia una convinzione maggiore rispetto alle stagioni scorse

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho seguito il dopo partita perché ero impegnata ...comunque da sola quell'azione valeva il prezzo del biglietto ...soltanto quella..anche se non avesse fatto altro ;)

 

Praticamente, appena iniziato il dopo partita, il conduttore ha detto ad Adani: tu che dici di Dybala che è un fenomeno (più o meno questo), e lui gli ha risposto: solo io? :d Hanno esordito così. Adani stravede per Paulo. Poi hanno detto è il miglior giocatore della serie A. Ma sai che anche Caressa ha detto (in altra circostanza) che Paulo è il suo giocatore preferito? Strano, ma vero. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che per ora il suo impatto con la 10 è stato un tantino diverso da quello di Pogba. Solo io ricordo le sceneggiate del 10+5 (che peraltro non ho mai capito cosa significasse) scritto a pennarello? uhuh Come imbrattare una maglia storica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di mantenere un punto di vista meno romantico e magari vagamente più realistico. Qualora Barca o chi per esso dovesse puntare il ragazzo con decisione, offrendogli di raddoppiare ingaggio e visibilità planetaria, per noi sarebbero problemi reali. Credere il contrario è lecito, si può credere a qualsiasi cosa.

 

Io credo a quello che dice Paulo, che è un ragazzo molto serio e non parla sicuramente a vanvera. Quello che dici tu, è un tuo lecito pensiero, ma non puoi sapere meglio di lui cosa vuole fare.

 

Una star planetaria. Col 10 sulle spalle. Numero pesante, specie se sei argentino. Numero evocativo, se la maglia che vesti è quella bianconera. Paulo Dybala si confessa così al New York Times: la Juve, la Champions sfuggita e inseguita, le lusinghe delle grandi d'Europa, Barcellona e Real Madrid su tutte. Un'intervista a tutto campo del gioiellino juventino.

 

"Juve al top come Real e Barcellona, mai pensato di andarmene"

 

"Io so che le voci di mercato sono solo parole, ma come lo spiego alla mia famiglia? Ai miei amici di Cordoba? Loro leggono i giornali, sentono le notizie in televisione e pensano che sia tutto vero, che da un giorno all'altro io possa andare al Real Madrid o al Barcellona. Mi chiedono se vado, se resto, se prenderò il posto di Neymar. E' difficile spiegare queste cose. La Juventus è un grandissimo club, al livello del Barça, e non ho mai pensato di andare via».

 

P.s Dybala ha già tanta visibilità, pur giocando nella Juventus è conosciuto in tutto il Mondo. Lui è felice e si vede benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benedetto quel giorno... 40 milioni son troppi dicevano...

Il nostro gioiello, il nostro fenomeno, il nostro 10

Testa sulle spalle, duro lavoro e mai banale, sia in campo che fuori

La nostra Joya, resta per sempre alla Juve e diventa leggenda @@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Praticamente, appena iniziato il dopo partita, il conduttore ha detto ad Adani: tu che dici di Dybala che è un fenomeno (più o meno questo), e lui gli ha risposto: solo io? :d Hanno esordito così. Adani stravede per Paulo. Poi hanno detto è il miglior giocatore della serie A. Ma sai che anche Caressa ha detto (in altra circostanza) che Paulo è il suo giocatore preferito? Strano, ma vero. :d

Ancora non ne sono sicura ma come uomo (valori morali) e atteggiamento assomiglia a un certo .....(il MIO capitano ) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulino sai quanto ti voglio bene... Non ti fermare, continua a lavorare e migliorare quel primo controllo che ogni tanto la palla sì allunga un pelo di troppo e vanifica buone occasioni.

 

Ti faccio le pulci, perché so dove puoi e vuoi arrivare...

E noi con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua su questi ritmi, a fine anno è nella top 3 mondiale.

 

Giocatore fantastico, il gol è stato stupendo.

Oggi saltava gli avversari come birilli, roba che ho visto fare solo a Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io credo a quello che dice Paulo, che è un ragazzo molto serio e non parla sicuramente a vanvera. Quello che dici tu, è un tuo lecito pensiero, ma non puoi sapere meglio di lui cosa vuole fare.

 

Una star planetaria. Col 10 sulle spalle. Numero pesante, specie se sei argentino. Numero evocativo, se la maglia che vesti è quella bianconera. Paulo Dybala si confessa così al New York Times: la Juve, la Champions sfuggita e inseguita, le lusinghe delle grandi d'Europa, Barcellona e Real Madrid su tutte. Un'intervista a tutto campo del gioiellino juventino.

 

"Juve al top come Real e Barcellona, mai pensato di andarmene"

 

"Io so che le voci di mercato sono solo parole, ma come lo spiego alla mia famiglia? Ai miei amici di Cordoba? Loro leggono i giornali, sentono le notizie in televisione e pensano che sia tutto vero, che da un giorno all'altro io possa andare al Real Madrid o al Barcellona. Mi chiedono se vado, se resto, se prenderò il posto di Neymar. E' difficile spiegare queste cose. La Juventus è un grandissimo club, al livello del Barça, e non ho mai pensato di andare via».

 

P.s Dybala ha già tanta visibilità, pur giocando nella Juventus è conosciuto in tutto il Mondo. Lui è felice e si vede benissimo.

 

credi a ciò che vuoi. Per il momento c'ha salvato la scarsa lungimiranza tecnica dell'attuale dirigenza blaugrana: i vari Coutinho e Dembele saranno anche grandi giocatori, ma non vedere in Dybala il profilo perfetto per il loro tridente è una topica pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.