Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Cagliari, le pagelle. GdS: "Dybala il migliore, male Marchisio". TS: "Buffon gigantesco". CorSport: "Matuidi già inserito, Rugani ha personalità"

Post in rilievo

g-pgllbx0d.jpg

 

Fonte: GdS

 

 


 

 

c-pgl5zzzv.jpg

 

Fonte: CorSport

 

 


 

 

t-pgl9fyqv.jpg

 

Fonte: Tuttosport

 

 


 

 

st-pgl68akb.jpg

 

Fonte: La Stampa

 

 


 

 

cds-pglvklms.jpg

 

Fonte: CorSera

 

 


 

 

rep-pgll6x1v.jpg

 

Fonte: La Repubblica

 

 


 

 

gio-pglxkz4q.jpg

 

Fonte: Il Giornale

 

 


 

 

lib-pgl3nuy6.jpg

 

Fonte: Libero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi panchinerà sia Marchisio che Khedira se si gioca a 2 a centrocampo.

Scommetto quello che volete.

Il principino e la cassapanca tedesca hanno ritmi da campionato USA ormai , il calcio vero si gioca ad altre velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti si mettano d'accordo sulla prestazione di Marchisio, la gazzetta lo da come il peggiore della Juve altri esaltano la sua gara di personalità, per me ha fatto una buona gara anzi meglio di quella di Pjanic che fino all'assist per Dybala aveva combinato pochissimo. Prestazione importante di Rugani (finalmente titolare), Dybala sontuoso anche se gioca ancora troppo distante dalla porta, Cuadrado tanta corsa ma deve essere più concreto, Higuain bomber di razza, lo vedo meglio con qualche kg in meno rispetto l'anno scorso, 1 pallone giocabile 1 gol e personalmente credo che gioca ancora troppo isolato, Mandzukic se gioca sempre così difficilmente vedrà la panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi panchinerà sia Marchisio che Khedira se si gioca a 2 a centrocampo.

Scommetto quello che volete.

Il principino e la cassapanca tedesca hanno ritmi da campionato USA ormai , il calcio vero si gioca ad altre velocità.

 

Ti quoto; e oserei dire che con Dybala prima punta, avvengono cose straordinarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che partita ha guardato Licari della Gazzetta?

 

Caudrado è stato il peggiore: ogni volta (o quasi) ha sbagliato la scelta di giocata che ha fatto. Alex Sandro e Lichtsteiner malissimo in fase difensiva.

 

Lo dico: i problemi difensivi della Juve non nascono dai centrali ma dalle fasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato voti condivisibili

6,5 a Maresca per aver dato un rigore di per sé dubbio e con tanto di replay è una vaccata.

 

Ha lasciato massacrare Dybala SENZA NEMMENO UN CARTELLINO GIALLO per gli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani deve giocare, preferisco impari sbagliando che sperare che da un giorno all'altro si svegli e sfoderi la sicurezza di Nesta.

 

Solo così può diventare un grande giocatore. Fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio il peggiore .doh alla gazzetta secondo me le pagelle le fanno tirando i numeri a sorte :patpat:

Secondo me la vera vergogna è il 5.5 ad alex sandro, a mio parere era da 7. Ma alla gazzetta si sa che sono spastici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Gazzetta che non da la sufficienza ad Alex Sandro per il fallo. Ottima prova anche se il Cagliari l'avesse trasformato quel rigore, ma che partita hanno visto

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quadrato è inguardabile, sala prossima mi auguro Douglas Costa o Berna al suo posto, buona impressione di Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....qualche dubbio sulla personalità di Rugani... uum

Ero e sono un estimatore ma ho dei dubbi... mi sembra ancora troppo "legato" troppo concentrato a non sbagliare qualche intervento, stia più sereno caxxo!!! :) in questo credo che Giuda Iscariota :d Bonucci gli dava sicurezza...stia sereno che se sbaglia nessuno lo crocifigge!!! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio il peggiore .doh alla gazzetta secondo me le pagelle le fanno tirando i numeri a sorte :patpat:

 

E 6,5 al peggiore (al solito Cuadrado)...

 

Questi taroccano anche le pagelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.