Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

TS: "L'ultima idea di Allegri: Sturaro terzino. Max lo sta provando in allenamento. Ma Stefano ha tante richieste, potrebbe andar via per 20 mln"

Post in rilievo

... tutto ottimo, dal mercato dissociato Marotta-Allegri, agli esperimenti del mister.

Pare che mercato e impronta tattica della squadra viaggino con un anno di sfasamento.

Finiamo il campionato con il 4-2-3-1, ma abbiamo dovuto arrangiare Mandzukic perchè mancano esterni.

Prendiamo gli esterni.

Non prendiamo Tolisso perchè un centrocampista non ci serve.

Però si cambia, si torna ad un centrocampo a 3, urge ora un centrocampista.

Gli esterni vanno in panca.

Nel frattempo avevamo preso De Sciglio come esterno difensivo e stiamo ingaggiando una "guerra" con l'Atalanta per avere Spinazzola (il quale pur essendo nostro, pare ci costerà 7/8 milioni).

Però Allegri prova Sturaro terzino.

Ingaggiamo altra battaglia con la Lazio per avere Keita subito, probabilmente per non far sentire soli in panca Bernardeschi, D.Costa e Pjaca quando rientrerà.

Colpa mia, ma a me sembra che si viaggi a vista .... e siamo al 21 agosto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha capito che De Sciglio è na sola, ma non c'era bisogno di comprarlo per capirlo. A Sturaro bisogna trovargli qualcosa da fare per giustificare il suo stipendio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro ha 24 anni e prima di venderlo è giusto vedere se si può riciclare come terzino.L'idea di Allegri è ottima.Ci somo mille esempi di giocatori mediocri in un ruolo ed ottimi in un altro:Pirlo,Zambrotta......

Pirlo era mediocre in cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe preso qualcuno molto più forte,ma siccome il mercato non pullula di grandi terzini destri,la soluzione Sturaro adattato in quel ruolo non mi dispiace.

Tempo fa,aprii un topic e da molti fui deriso.Se Allegri dovesse optare per questa soluzione,mi diverterò io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro ha tante richieste, credo ci sia la fila, per cui mi sembra giusto dargli l'opportunità di esprimere le sue qualità in un'altra rosa, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe imparare a fare le diagonali a crossare e a giocare a calcio. Per 20 mln va impacchettato

Se deve imparare gli elementi di base del calcio, come fa a giocare da professionista in serie A e per giunta alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "De Sciglio ha bisogno di ritrovare la convinzione in se stesso"

Immagino che Sturaro terzino sia la mossa giusta per aiutarlo in questo percorso di ricerca della propria autostima... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' italiano ha solo 24 anni e dal punto di vista professionale è perfetto per la Juve. Se non gioca non rompe le scatole non fa andare il procuratore in giro a cercar squadra, non punta i piedi.

Può e deve rimanere, poi se il Mister ritiene di cambiargli ruolo per farlo migliorare ben venga, di certo non ha il cross nel suo repertorio, ma pressing copertura contrasti e resistenza sicuramente. Mentre Rincon e Lemina per me non erano da Juve Stefano lo terrei a prescindere come Jolly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, in assenza di Licht ci serve proprio un sostituto con piedi simili e la stessa capacità di colpire i difensori avversari quando crossa.

Anche se ci dovessero dare 1/3 di quei 20 milioni, dobbiamo liberarcene il prima possibile. Giocatore assolutamente non da juve.

Io lo reputo come te un bidone, ma a cross un po' meglio di licht dovrebbe essere (almeno da fermo, non a caso molte volte in passato ha battuto le punizioni decentrate, in corsa è un altro discorso).

Certo se si riuscisse a venderlo sarebbe ancora meglio, altrimenti meglio provarlo terzino, con il rischio che diventi pure titolare vista la concorrenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti