Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "L'avversario principale del VAR? Tacchinardi. Alessio commentatore tv è troppo legato alla Juve: saluta Marotta come fosse a Medjugorje"

Post in rilievo

intanto la var sta steccando di brutto..il primo gol del napoli doveva essere annullato, la fiore si è vista negare un rigore identico a quello dato ad icardi e al toro hanno negato un gol regolare. eh però funziona perchè c'è stato un rigore contro la juve!

 

Perché, quello del bilan era rigore netto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercano di insabbiare il fatto che la Var è una boiata pazzesca, e ieri lo abbiamo visto, scaricando la colpa sul povero Tacchinardi che si è solamente permesso di affermare, peraltro giustamente, che con la Var non si risolve un bel niente visto che è sempre un essere umano che comunque interpreta le immagini televisive e che le polemiche ci saranno comunque....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornalismo italiano (contro ma anche pro Juve, sia chiaro) dovrebbe essere vietato per legge.

Professione indegna quanto inutile.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto la var sta steccando di brutto..il primo gol del napoli doveva essere annullato, la fiore si è vista negare un rigore identico a quello dato ad icardi e al toro hanno negato un gol regolare. eh però funziona perchè c'è stato un rigore contro la juve!

il problema è che la var è a discrezione degli arbitri che seguono il tutto dal monitor, quindi aspettiamoci tante situazioni del genere, pro milanesi, roma e napulicchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la VAR non spegnerà mai le polemiche.

Io sono contro, solo perchè non ritengo sia utile a placare gli animi e fugare i dubbi, ovunque essi siano.

Già il giorno dopo juve-cagliari si parlava di VAR utilizzata ad minchiam su Dybala, Tacchinardi dice che quel fallo sarebbe rigore anche in altre 100 partite e vorrà vedere se lo fischiano (io credo di si), qualche tifoso parla di gol da annullare del napoli...siamo italiani, possiamo mettere anche Dio ad arbitrare che sputtaneremmo pure Lui nel giro di 5 minuti.

 

Bentornato campionato...con la tua scia di polemiche stucchevoli che non finiranno mai...purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso dire che sono d'accordo con Tacchinardi? Non c'è una sola immagine che dimostri il pestone e sia determinante per il volo del l'attaccante del Cagliari. Però se c'è da andare contro la Juve tutti pronti. Sapete cosa vi dico? Spero che ce ne diano tanti rigori contro e ci costringano a giocare con tanta rabbia da distruggere le cineserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando chiuderá Repubblicartaigienica sará sempre troppo tardi

Non solo per il calcio,ma sopratutto per l'Italia intera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore dato contro la Juve costituirà precedente. Vedremo le prossime volte, soprattutto a favore se verrà dato.

Fallo di Koulibaly sul portiere del Verona = VAR dice ok = Errore

Rigore per il Verona = VAR dice ok = Errore

Rigore per la Prescrittese con annesso tuffo di Wandita = VAR dice ok = Errore

Rigore per la Fiorentina = VAR dice non c'è = Errore

Gol del Torino, errore del Guardalinee che non ha aspettato la fine dell'azione per alzare la bandierina e fischio arbitrale ante gol = VAR inutilizzabile.

 

Ottimo Inizio, non vi pare? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tacchinardi ha ragione. Il rigore era un rigorino. Ferma restando l'ingenuità di alex sandro, è stato un falletto come se ne vedono tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quello era rigore allora dovevano allo stesso modo dare un rigore con la var anche alla Fiorentina, non l'hanno dato... si gioca a calcio, se ogni minimo contatto è fallo allora non è più calcio ma calcetto.

quindi abbiamo già una giornata falsata?

no...non ne usciamo...ripeto...nemmeno ci fosse Dio crederemmo nella buona fede.

Ci meritiamo questo schifo di calcio...e poi vi lagnate se gli altri si lagnano con noi quando non fischiano gli stessi falli...siamo, no *, siete tutti uguali! io no.

se ne vedono 2.000, sarà un fallettino...ma il contatto c'è? il rigore può essere dato? e allora ha sbagliato chi non ha dato rigore...di cosa parliamo?

noi prendiamo il nostro e facciamo il nostro campionato come sempre e come sarà ed era sempre.

Gli altri avranno altri problemi durante l'anno...ma in fondo vincerà sempre chi se lo sarà meritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore dato contro la Juve costituirà precedente. Vedremo le prossime volte, soprattutto a favore se verrà dato.

Fallo di Koulibaly sul portiere del Verona = VAR dice ok = Errore

Rigore per il Verona = VAR dice ok = Errore

Rigore per la Prescrittese con annesso tuffo di Wandita = VAR dice ok = Errore

Rigore per la Fiorentina = VAR dice non c'è = Errore

Gol del Torino, errore del Guardalinee che non ha aspettato la fine dell'azione per alzare la bandierina e fischio arbitrale ante gol = VAR inutilizzabile.

 

Ottimo Inizio, non vi pare? :d

si...ma chi decide che è errore.-..tu? cioè-....in questo modo siamo punto e accapo...

oppure già pensate che "contro di noi il var sarà sempre utilizzato perchè è la juve e con gli altri faranno eccezioni"...già cominciamo con queste dietrologie da piangina? maremma cane come siamo ridotti!!!! (non è rivolta a te questa ultima parte...ma credo che fra qualche tifoso juventino serpeggi questa convinzione....vuoi scommettere?")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GdS, Repubblica e Mattino si giocheranno lo scudetto del giornalismo di * fino all'ultima giornata.

Con VAR o senza VAR ci sarà sempre discrezione e "metro di giudizio". Su ogni calcio d'angolo ci sono sempre abbracci in area.

Quindi devono dare almeno 6 rigori a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un articolo ironico, possibile che non si comprenda?

Chi solo sorride a questo scempio è proprio lettore medio de La Repubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi ha ragione da vendere e quello che penso di Repubblica non lo posso scrivere, perchè rischio la galera.

La morale della favola è che se vinceremo il campionato si dirà che il Var ha fallito e che l'abbiamo manipolato. Se invece lo scudetto lo vinceranno i neo borbonici, i cinesi o la rometta si dirà che il Var ha salvato il calcio, l'Italia e il mondo intero e candideranno i suoi promotori al Nobel per la pace.

L'italia mi fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State zitti, stronxi!

 

Per voi vanno bene solo gente dell'albo dei giornalisti che fanno crociate contro Società che, grazie ai propri tifosi, portano soldi a palate a giornali e giornalisti.

 

Giù le mani da Tacchinardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.