Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Caputi: "Vittoria della Roma ha altro peso rispetto a quelle di Juve e Napoli". Sconcerti: "Milanesi convincenti. VAR dà pareri, discussioni restano"

Post in rilievo

io tutti questi entusiasti del VAR li voglio sentire dopo che magari la Juve vince per 1 a 0 contro Napoli o Roma con un rigore assegnato grazie al VAR appunto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bergamo non sarà facile passare per nessuno. La Roma è stata brava e fortuna a prendere i tre punti. Il Milan ha vinto largo ma contro una squadra in 10 dopo neanche cinque minuti. Bene anche l'Inter, si vede che in panchina siede un bravo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tre mesi non aspettavo altro che ricominciasse il campionato perchè non volevo altro che rivedere la mia Juve...

 

Beh...sapete che vi dico??

 

Mi sto pentendo...

 

 

Prima giornata e già non ne posso più delle solite banalità...dei soliti pregiudizi...delle solite polemiche...dei soliti giudizi affrettati...è nata una stellina...il gioco del Napoli...i problemi in difesa della Juve...Bonucci che divide le acque...le milanesi son tornate e questo è un bene per il calcio italiano..."miracolo hanno dato rigore contro la Juve"...Caputi per cui "Roma caputi mundi"...Sconcerti e le sue teorie strampalate...certi giornali che fanno ironia sulla Juve senza esserne capaci...Tacchinardi troppo fazioso...

 

Aridateme la pausa di campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh vincere a Bergamo è un bel colpo. Di certo però la Roma non ha vinto con nettezza.

In tutti gli incontri visti tutte hanno rischiato qualcosa meno il Milan che ha giocato 90 minuti in 11 contro 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro avevano l'impegno più difficile, è altrettanto vero però che se Ilicic alla fine non prendeva il palo a porta vuota e ad un centimetro dalla linea, a quest'ora staremmo parlando di tutt'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bergamo non sarà facile passare per nessuno. La Roma è stata brava e fortuna a prendere i tre punti. Il Milan ha vinto largo ma contro una squadra in 10 dopo neanche cinque minuti. Bene anche l'Inter, si vede che in panchina siede un bravo allenatore.

La Roma fortunata, l'Inter ha subito la Fiorentina per 60', il Milan.... se iniziamo così arriva a 25 rigori a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente la partita della roma è stato qualcosa di agghiacciante e non vedo questo peso dove sia

 

l'atalanta farà la fine del sassuolo dell'anno scorso, e questa grande qualità dei bergamaschi ho faticato a vederla, corsa e forza fisica ma qualitativamente hanno perso moltissimo

 

poi però ovvio che l roma vince con un gol su punizione soffrendo tutta la partita e è la candidata principale allo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma con un grande sedere ed il sempre valido catenaccio ha vinto a Bergamo.

Napoli, Milan, Inter; come da programma, sono state portate alla vittoria dagli arbitri con il paravento del VAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutti questi entusiasti del VAR li voglio sentire dopo che magari la Juve vince per 1 a 0 contro Napoli o Roma con un rigore assegnato grazie al VAR appunto .ghgh

 

Diranno che è uno strumento che non funziona ed è da rivedere....Intanto ieri:

 

- Rigore inesistente dato al Verona con espulsione inesistente

- Rigore inesistente dato al Milan e espulsione inventata

- Rigore dubbio dato all'Inter

 

Non mi pare che sia andata benissimo....

 

Secondo me poi ne stiamo abusando....se l'episodio è dubbio non bisogna interpellarla....deve correggere solo le topiche macroscopiche....l'altro arbitro interviene a correggere se ce n'è motivo, altrimenti nada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta col doppio impegno avrà grosse difficoltà, non sarà più un campo ostico come l'anno passato. Mentalmente ti cambia completamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ogni partita della Juve viene giudicata "difficoltosa" anche solo se subisce un tiro in porta...

 

Le altre ne subiscono 10...ma il giudizio è sempre e comunque positivo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diranno che è uno strumento che non funziona ed è da rivedere....Intanto ieri:

 

- Rigore inesistente dato al Verona con espulsione inesistente

- Rigore inesistente dato al Milan e espulsione inventata

- Rigore dubbio dato all'Inter

 

Non mi pare che sia andata benissimo....

 

Secondo me poi ne stiamo abusando....se l'episodio è dubbio non bisogna interpellarla....deve correggere solo le topiche macroscopiche....l'altro arbitro interviene a correggere se ce n'è motivo, altrimenti nada...

per loro è andata bene perchè hanno dato rigore contro la Juve .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ogni partita della Juve viene giudicata "difficoltosa" anche solo se subisce un tiro in porta...

 

Le altre ne subiscono 10...ma il giudizio è sempre e comunque positivo... .ghgh

Infatti in termini di azioni subite il Napoli ne è uscito peggio della Juve, però leggo che hanno vinto senza patemi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Caputi non e' mica tifoso da maggica..... Noooooooooo.

L'Atalanta senza Gagliardini, Conti , Kessie e Spinazzola con la testa a Torino lotta per non retrocedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tre mesi non aspettavo altro che ricominciasse il campionato perchè non volevo altro che rivedere la mia Juve...

 

Beh...sapete che vi dico??

 

Mi sto pentendo...

 

 

Prima giornata e già non ne posso più delle solite banalità...dei soliti pregiudizi...delle solite polemiche...dei soliti giudizi affrettati...è nata una stellina...il gioco del Napoli...i problemi in difesa della Juve...Bonucci che divide le acque...le milanesi son tornate e questo è un bene per il calcio italiano..."miracolo hanno dato rigore contro la Juve"...Caputi per cui "Roma caputi mundi"...Sconcerti e le sue teorie strampalate...certi giornali che fanno ironia sulla Juve senza esserne capaci...Tacchinardi troppo fazioso...

 

Aridateme la pausa di campionato...

 

Amaramente concordo.

 

Questo carrozzone mi esacerba l'anima ogni anno di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.