Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

Paolo Rossi: "Scudetto? Punto su Sarri. La Juve è rimasta a Cardiff con i suoi problemi e i suoi equivoci tattici. Bonucci unico"

Recommended Posts

L'unica cosa sensata detta da Pablito è che non arrivare quarti sarà una mazzata pesantissima sul piano economico...specie per qualche società di cui non faccio il nome...

E mi pare che il buongiorno si sia visto non dal mattino...ma dalla serata di ieri...

Chi vuol capire capisca...

e vabbe quindi ne abbiamo un altro che è convinto che la juve era bonucci e quindi ora senza di lui il napoli vince a mani basse lo scudetto.

ce ne faremo una ragione. a quanti siamo? ho perso il conto.

infatto abbiamo visto sabato

prevedo altri trapianti di fegato, e poi sta storia di bonucci ha rotto i maroni

napoli roma inter assieme a noi non possono competere per lo scudetto perchè non hanno bonucci?

non sapevo avessimo venduto il sunto di cr7 messi e neymar in un solo giocatore

Questa sarà la stagione del definitivo declino di Bonucci, sta diventando sempre più lento e macchinoso e al Milan non dispone di colleghi di reparto rapidi ed esperti come quando stava da noi.

L assenza di Bonucci si sentira solo in impostazione,e la sentira molto Pjanic,per il resto anche ieri col Crotone 2 errori che potevano costare caro al Milan.Io non vedo la sua presenza al Milan,come quella di Pirlo e Buffon da noi quando ci siamo rilanciati,ossia 2 fuoriclasse autentici,io vedo un leader che al MILAN scimmiotta Buffon facendo il capitano,e che ripete certe cose che si facevano alla Juve,ossia salutare le 2 curve mano nella mano con i suoi compagni

mmm Non credo molto a questa storia che sia ancora con la testa a Cardiff, la nuova stagione per forza di cose comporta pensare ad altri obiettivi... se mi venissero a parlare di ombre o delusione posso discuterne ma che la Juventus sia ferma là no.

Mancherebbero clamorosamente di professionalità.

Quello che molti non voglio vedere è che Sarri sia un allenatore eccezionale, un po talebano, molto grezo, ma tattico capace.. ci si perde troppo in facilonerie tutare