Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - CHIEVO -- Sabato 9 settembre 2017 ore 18.00

Post in rilievo

Per risponderti nel modo più corretto possibile è necessario sapere innanzitutto in che settore vuoi acquistare (ospiti o casa) e qual'è lo scopo. .ok

Settore casa, lo scopo sarebbe evitare di reinserire manualmente i dati dell'acquirente ogni volta che listicket si bloccherà e mi farà rifare tutta la procedura come sempre accade nei momenti in cui il sito è preso d'assalto (non mi riferisco a juve chievo, ma in prospettiva al derby)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore casa, lo scopo sarebbe evitare di reinserire manualmente i dati dell'acquirente ogni volta che listicket si bloccherà e mi farà rifare tutta la procedura come sempre accade nei momenti in cui il sito è preso d'assalto (non mi riferisco a juve chievo, ma in prospettiva al derby)

Tdt (di squadra di a o b ) di squadra listicket o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Bari, ma già censita per la circolarità.

Sì ma per listicket è particolare, non essendo squadra listicket devi richiedere l'autorizzazione al circuito listicket tramite procedura che trovi sul sito, poi dovresti riuscire ad usarla. Per il codice sicurezza una volta abilitata devi inserire la data di nascita nel formato ggmmaa

Se era una ex ticketone invece devi usare il codice ricevuto via email.

 

Comunque fai qualche tentativo con Juve-Chievo o partite a caso per vedere se ti fa arrivare al pagamento e quindi funziona

 

P.S. per le partite in cui è invece obbligatoria la tdt juve (il derby potrebbe esserlo) allora non funziona di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono stato in ricevitoria x provare a prendere un biglietto x sabato. Il tipo (nonostante su List ticket dia dispunibilità bassa in diversi settori) dice che non c'é possibilità di acquisto se non quando qualche abbonato rinuncia e la juve rimette in circolo in biglietto. Secondo voi in una gara come quella di sabato c'é possibilità? Grazie in anticipo x la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sono stato in ricevitoria x provare a prendere un biglietto x sabato. Il tipo (nonostante su List ticket dia dispunibilità bassa in diversi settori) dice che non c'é possibilità di acquisto se non quando qualche abbonato rinuncia e la juve rimette in circolo in biglietto. Secondo voi in una gara come quella di sabato c'é possibilità? Grazie in anticipo x la risposta
Già quasi tutti quelli che vedi ora sono di abbonati che hanno rinunciato. Devi tenere d'occhio e aggiornare il più spesso possibile listicket da qui a sabato, se vedi che spunta qualche posto che ti interessa, compralo al volo.

In ricevitoria invece è complicato in questa fase perchè ci vorrebbe un gestore che guardasse costantemente il monitor per conto tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono stato in ricevitoria x provare a prendere un biglietto x sabato. Il tipo (nonostante su List ticket dia dispunibilità bassa in diversi settori) dice che non c'é possibilità di acquisto se non quando qualche abbonato rinuncia e la juve rimette in circolo in biglietto. Secondo voi in una gara come quella di sabato c'é possibilità? Grazie in anticipo x la risposta

Amici miei hanno comprato senza problemi la sud questa mattina in ricevitoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma per listicket è particolare, non essendo squadra listicket devi richiedere l'autorizzazione al circuito listicket tramite procedura che trovi sul sito, poi dovresti riuscire ad usarla. Per il codice sicurezza una volta abilitata devi inserire la data di nascita nel formato ggmmaa

Se era una ex ticketone invece devi usare il codice ricevuto via email.

 

Comunque fai qualche tentativo con Juve-Chievo o partite a caso per vedere se ti fa arrivare al pagamento e quindi funziona

 

P.S. per le partite in cui è invece obbligatoria la tdt juve (il derby potrebbe esserlo) allora non funziona di sicuro

 

ok, grazie mille per le informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono stato in ricevitoria x provare a prendere un biglietto x sabato. Il tipo (nonostante su List ticket dia dispunibilità bassa in diversi settori) dice che non c'é possibilità di acquisto se non quando qualche abbonato rinuncia e la juve rimette in circolo in biglietto. Secondo voi in una gara come quella di sabato c'é possibilità? Grazie in anticipo x la risposta

È pieno di biglietti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Listicket.com vendono biglietti del settore : " tribuna Laterale Nord 2 Livello ".

 

interessante, si tratta del secondo anello del settore ospiti? sarebbe cosa giusta sfruttarlo più spesso, visto che il settore di solito è quasi vuoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante, si tratta del secondo anello del settore ospiti? sarebbe cosa giusta sfruttarlo più spesso, visto che il settore di solito è quasi vuoto...

direi proprio di si. costa come la curva e di solito non è mai in vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistema di vendita vergognoso.

 

Due colleghi hanno cercato di comprare 2 biglietti a testa per fare dei regali. Naturalmente cercavano posti vicini.

Ho consigliato loro di monitorare il sito di listicket, dopo avergli spiegato cosa fosse il secondary ticket. Dopo aver anche provato a passare nei giorni scorsi in ricevitoria per cercare posto in sud ed essersi messi invano in una sorta di lista di attesa, avendo paura di non trovare più nulla ieri hanno deciso di comprare quello che trovavano disponibile: ore e ore a monitorare il sito per poi dover prendere affannosamente quel poco di decente che c'era.

Oggi miracolosamente sono spuntati fuori centinaia di biglietti, per tutti i prezzi e con visuali sicuramente migliori (da quanto dice qui un collega di tifo sono spuntati anche posti in sud).

 

E' inaccettabile che nel 2017 un cliente (per non dire tifoso, ma a loro non interessa) possa ancora essere trattato in questo modo.

 

Quando i miei colleghi hanno visto oggi la situazione su listicket si sono incazzati di brutto e dubito che la prossima volta riproveranno a fare un regalo di questo tipo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistema di vendita vergognoso.

 

Due colleghi hanno cercato di comprare 2 biglietti a testa per fare dei regali. Naturalmente cercavano posti vicini.

Ho consigliato loro di monitorare il sito di listicket, dopo avergli spiegato cosa fosse il secondary ticket. Dopo aver anche provato a passare nei giorni scorsi in ricevitoria per cercare posto in sud ed essersi messi invano in una sorta di lista di attesa, avendo paura di non trovare più nulla ieri hanno deciso di comprare quello che trovavano disponibile: ore e ore a monitorare il sito per poi dover prendere affannosamente quel poco di decente che c'era.

Oggi miracolosamente sono spuntati fuori centinaia di biglietti, per tutti i prezzi e con visuali sicuramente migliori (da quanto dice qui un collega di tifo sono spuntati anche posti in sud).

 

E' inaccettabile che nel 2017 un cliente (per non dire tifoso, ma a loro non interessa) possa ancora essere trattato in questo modo.

 

Quando i miei colleghi hanno visto oggi la situazione su listicket si sono incazzati di brutto e dubito che la prossima volta riproveranno a fare un regalo di questo tipo.

Può essere perché soltanto ieri e oggi alcuni abbonati abbiano rimesso i loro posti in vendita?

Fermo restando che listicket è uno scandalo e mi ci sono trovato male da sempre...mi ricordo ancora i primi anni dove bisognava chiamare gli 199 spendendo decine di euro per cercare di far sbloccare transazioni rimaste appese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere perché soltanto ieri e oggi alcuni abbonati abbiano rimesso i loro posti in vendita?

 

C'è da considerare la combinazione abbonato che cede il posto e Juventus che decide di metterlo in vendita con le tempistiche a sua discrezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere perché soltanto ieri e oggi alcuni abbonati abbiano rimesso i loro posti in vendita?

Fermo restando che listicket è uno scandalo e mi ci sono trovato male da sempre...mi ricordo ancora i primi anni dove bisognava chiamare gli 199 spendendo decine di euro per cercare di far sbloccare transazioni rimaste appese...

 

il secondary ticket e' un'opportunita' per chi si puo' organizzare all'ultimo (magari abitando non lontano) e sia disposto anche al rischio di non andare, almeno cosi' lo intendo, i biglietti vedo che vengono rimessi in vendita gli ultimi gg e....forse..saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistema di vendita vergognoso.

 

Due colleghi hanno cercato di comprare 2 biglietti a testa per fare dei regali. Naturalmente cercavano posti vicini.

Ho consigliato loro di monitorare il sito di listicket, dopo avergli spiegato cosa fosse il secondary ticket. Dopo aver anche provato a passare nei giorni scorsi in ricevitoria per cercare posto in sud ed essersi messi invano in una sorta di lista di attesa, avendo paura di non trovare più nulla ieri hanno deciso di comprare quello che trovavano disponibile: ore e ore a monitorare il sito per poi dover prendere affannosamente quel poco di decente che c'era.

Oggi miracolosamente sono spuntati fuori centinaia di biglietti, per tutti i prezzi e con visuali sicuramente migliori (da quanto dice qui un collega di tifo sono spuntati anche posti in sud).

 

E' inaccettabile che nel 2017 un cliente (per non dire tifoso, ma a loro non interessa) possa ancora essere trattato in questo modo.

 

Quando i miei colleghi hanno visto oggi la situazione su listicket si sono incazzati di brutto e dubito che la prossima volta riproveranno a fare un regalo di questo tipo.

 

il secondary ticketing è chiaro....e tu che frequenti lo stadio avresti dovuto spiegarglielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da considerare la combinazione abbonato che cede il posto e Juventus che decide di metterlo in vendita con le tempistiche a sua discrezione.

 

Per carità, e' tutto scritto...a loro discrezione.

Ma questo non toglie che non sia un sistema efficace e rispettoso dei potenziali clienti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il secondary ticketing è chiaro....e tu che frequenti lo stadio avresti dovuto spiegarglielo

Perdonami, ma questa risposta è inaccettabile.

Della serie "una cosa e' sempre stata fatta così quindi e' giusto continuare a farla così" - "il sistema fa schifo ma ce lo teniamo così".

Tutto è migliorabile. E in questo caso ci vorrebbe veramente pochissimo per rendere un servizio migliore.

Se no fra qualche anno allo stadio saremo davvero 4 gatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma questo non toglie che non sia un sistema efficace e rispettoso dei potenziali clienti.

 

Questo è tutto un altro discorso .ok

Perdonami, ma questa risposta è inaccettabile.

Della serie "una cosa e' sempre stata fatta così quindi e' giusto continuare a farla così" - "il sistema fa schifo ma ce lo teniamo così".

Tutto è migliorabile. E in questo caso ci vorrebbe veramente pochissimo per rendere un servizio migliore.

Se no fra qualche anno allo stadio saremo davvero 4 gatti...

Non mi pare che abbia scritto che è giusto o che è un ottimo sistema etc....ha scritto solo che è chiaro come funziona al momento e siccome tu frequenti lo stadio e sei perfettamente a conoscenza del meccanismo, avresti potuto avvisarli e spiegargli come funziona...tutto qui...la risposta non fa una piega, il resto è tutto un altro discorso....

 

Quindi...hai già scritto alla Juve per lamentarti? Magari ti ascoltano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso un biglietto per la sud. Mi confermate che non si rispettano i posti e posso mettermi un po' dove mi pare? Prima volta nella sud

 

PS: non sono mai stato al J Museum. È aperto anche il giorno della partita? si può fare anche tour il giorno della partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso un biglietto per la sud. Mi confermate che non si rispettano i posti e posso mettermi un po' dove mi pare? Prima volta nella sud

 

PS: non sono mai stato al J Museum. È aperto anche il giorno della partita? si può fare anche tour il giorno della partita?

Il posto si tende a non rispettarlo perché gli ultras si affollano al centro per stare vicini e così è impossibile che chi avrebbe il posto lì lo rispetti.

 

Più ti allontani dal centro, più è possibile che trovi qualcuno che rispetta il suo posto.

Io ad esempio ho lo stesso posto da 6 anni e se ti siedi al posto mio, giustamente te lo chiedo.

 

Il Museo è sempre aperto. Il tour pure, in versione pre-partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si può fare anche tour il giorno della partita?

 

 

 

 

 

Il Museo è sempre aperto. Il tour pure, in versione pre-partita.

I tour sabato saranno dalle 11.00 alle 13.30 ogni 15 minuti a posti limitati. Chi prima arriva...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

I tour sabato saranno dalle 11.00 alle 13.30 ogni 15 minuti a posti limitati. Chi prima arriva...

 

Giusta precisazione sugli orari.

Ricordo bene, che il giorno della partita il tour ha una versione "ad hoc"?

Ne ho fatti due, uno pre ed uno normale. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giusta precisazione sugli orari.

Ricordo bene, che il giorno della partita il tour ha una versione "ad hoc"?

Ne ho fatti due, uno pre ed uno normale. :)

Ricordi bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.