Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Sorteggio gironi Champions League 2017/18: Juventus in prima fascia. Quali squadre preferireste trovare e quali evitare nel girone?

Quali squadre vorresti pescare dall'urna di Montecarlo per il girone della Champions League 2017/18?  

  1. 1. Quale squadra vorresti affrontare tra quelle della seconda fascia?

    • Barcellona
      17
    • Atlético Madrid
      2
    • Paris Saint-Germain
      25
    • Borussia Dortmund
      11
    • Siviglia
      42
    • Manchester City
      10
    • Porto
      72
    • Manchester United
      45
  2. 2. Quale squadra vorresti affrontare tra quelle della terza fascia?

    • Tottenham
      7
    • Basilea
      91
    • Olympiacos
      15
    • Anderlecht
      78
    • Liverpool
      20
    • Besiktas
      13
  3. 3. Quale squadra vorresti affrontare tra quelle della quarta fascia?

    • Celtic Glasgow
      19
    • CSKA Mosca
      8
    • Sporting Lisbona
      8
    • Apoel
      29
    • Feyenoord
      16
    • Maribor
      75
    • Qarabag
      57
    • Lipsia
      12
  4. 4. Quale squadra vorresti EVITARE tra quelle della seconda fascia?

    • Barcellona
      67
    • Atlético Madrid
      68
    • Paris Saint-Germain
      51
    • Borussia Dortmund
      0
    • Siviglia
      4
    • Manchester City
      3
    • Porto
      7
    • Manchester United
      23
  5. 5. Quale squadra vorresti evitare tra quelle della terza fascia?

    • Tottenham
      110
    • Basilea
      6
    • Olympiacos
      4
    • Anderlecht
      3
    • Liverpool
      93
    • Besiktas
      7


Post in rilievo

225602251-4faf66c0-65ca-4725-8960-caa3e5a57daf.jpg

 

 

Ufficiali le quattro urne dalle quali usciranno gli otto gironi di Champions League.

Sorteggi alle 18 di oggi, giovedì 24, a Montecarlo.

A voi la scelta

.ok

 

 

N.B.: Per il limite di domande nel sondaggio non è possibile inserire

la squadra "da evitare" nella quarta fascia,

se volete aggiungetela nel vostro post

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siviglia o Porto in seconda fascia, sia per il valore tecnico, sia perché sono squadre che conosciamo, avendole affrontate nella scorsa edizione di Champions League

 

Eviterei turche o greche perché si tratta di squadre con stadi caldi, quindi in terza e quarta fascia prenderei Basilea e Maribor (Svizzera e Slovenia), trattandosi di trasferte vicine a differenza di improbabili gite come in Azerbaijan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe anche fare quelle da evitare

Siviglia o Porto in seconda fascia, sia per il valore tecnico, sia perché sono squadre che conosciamo, avendole affrontate nella scorsa edizione di Champions League

 

Eviterei turche o greche perché si tratta di squadre con stadi caldi, quindi in terza e quarta fascia prenderei Basilea e Maribor (Svizzera e Slovenia), trattandosi di trasferte vicine a differenza di improbabili gite come in Azerbaijan

 

Sono state aggiunte quelle da evitare, ma per il limite di domande del sondaggio rimane fuori quella da evitare in quarta fascia. A limite potete aggiungerla voi nel vostro post .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei incontrare il Manchester U. perchè la Champions è bella per queste partite...

 

Poi vorrei incontrare il Liverpool per motivi che non dico per evitare di venire bannato

 

Anche il Celtic in terza fascia mi intriga come trasferta

 

 

Preferisco evitare invece squadre come il Basilea pechè non mi gasano o trasferte in Turchia ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio una fortissima in seconda fascia perché devi giocare queste partite per crescere. Siamo stati fin troppo fortunati nell'evitare certe squadre negli ultimi anni.

 

Vorrei Parigi o Barcellona come squadra di seconda fascia e poi 2 facili per assicurare il passaggio del turno (Anderlecht e Maribor). Invece vorrei evitare le inglese in generale perché secondo me sarà il loro anno, sono tutte molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei incontrare il Manchester U. perchè la Champions è bella per queste partite...

 

Poi vorrei incontrare il Liverpool per motivi che non dico per evitare di venire bannato

 

Anche il Celtic in terza fascia mi intriga come trasferta

 

 

Preferisco evitare invece squadre come il Basilea pechè non mi gasano o trasferte in Turchia ....

Besiktas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere girone sulla carta più duro

 

Atletico Madrid

Liverpool

Lipsia

 

Girone più abbordabile

 

Siviglia

Olympiacos

Maribor

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone ideale per quanto mi riguarda sarebbe con Porto, Anderlecht e Qarabag.

Le squadre da evitare nelle rispettive fasce invece: Barcellona, Liverpool e Lipsia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta sperare nei gironi facili la Juve deve giocare sempre ad alti livelli con squadroni , senno arriviamo alla finale e becchiamo da 3ai 4 gol , basta giocare per un gol e tutti in difesa come siamo abituati da 5 anni a sta parte ,il primo anno di conte che Juve pressing e calcio per 90 minuti poi sto maledetto 352 abbiamo vinto tanto ma😢😢😢anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo sperare di prendere United o City per evitare Liverpool e Tottenham in terza dove non possiamo pescare le italiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.