Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bene Szczesny Benatia Rugani Matuidi, Asamoah e Sturaro hanno evidenti limiti tecnici insieme a Lichtsteiner...metterli tutti insieme va bene giusto in questo tipo di partite. Mandzu nel 4-3-3 mi lascia perplesso come alcune scelte di Allegri anche per questo credo si sia fatto un po confusione nel primo tempo, il lato positivo è che Allegri non ha paura di sperimentare. Bravo Berna, per il resto contento della vittoria e del solito Pjanic e Dybala.

P.S poco pilu valido sugli spalti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala .allah .allah .allah .allah . Questo può essere davvero l' anno della consacrazione a grandissimi livelli. Giocatore tecnicamente,e mentalmente di un altro pianeta. Sta migliorando (ed è migliorato) tantissimo vede calcio prima degli altri, sa sempre cosa fare, non gliela porti mai via ... semplicemente mostruoso. Pjanic eccezionale , bellissimo l assist per Higuain.

Quando costa e Berna inizieranno ad ingranare ne vedremo delle belle. Bravo Benatia per quanto riguarda la difesa. Bentancur anche promette bene e si vede che allegri ha fiducia in lui

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.