Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Caldara: "La Juve? Andrò a Torino e mi calerò nella mentalità. Scudetto? Bianconeri in pole. Bonucci-Milan inaspettato. Mandzukic più duro da marcare"

Post in rilievo

Caldara: "Scudetto? Juve favorita. Chiellini e Nesta i miei modelli"

 

BERGAMO, 25 agosto 2017 - Mattia Caldara alla Gazzetta dello Sport: "Alla Juve non avrò tempo per sbagliare: questa stagione all’Atalanta mi servirà per fare altra esperienza. Sono grato al club che mi ha mandato in B quando era giusto per crescere. Chiellini e Nesta i miei modelli: cosa vorrei avere di questi grandi difensori? Di Chiellini la grinta, che non penso di avere purtroppo, e la forza sull’uomo. Di Nesta l’eleganza e la testa: capiva sempre prima dove arrivava la palla. Spinazzola? E’ un giocatore molto forte, chiunque vorrebbe giocare con lui. Detto questo, non voglio entrare nello specifico di una vicenda che non mi coinvolge direttamente. Il mio distacco a fine stagione sarà difficile? Non ci sto pensando. Vivrò serenamente il passaggio alla Juve, sono consapevole che prima o poi bisogna staccarsi. Come sono andato a Trapani e Cesena andrò a Torino e mi calerò nella mentalità. Il mio lato negativo? Sono molto timido, è una cosa che vorrei correggere. Quello positivo? Mi alleno sempre al meglio, è importante per stare concentrato sulla partita. E sono uno che sta con i piedi per terra. Ho genitori, mamma impiegata, papà operaio, che mi hanno insegnato a rimanere me stesso. E’ una cosa fondamentale. Pronostico scudetto? Dico Juve favorita. Napoli e Roma subito sotto. Se ho già parlato con Allegri? Non ho ancora avuto contatti. L’attaccante più difficile da marcare nel mio primo anno di A? Mandzukic mi ha fatto fare più fatica, ma ce ne sono parecchi forti. Il passaggio di Bonucci al Milan? Sinceramente non me l'aspettavo, ma credo non se lo aspettasse nessuno. Per me e per il mio futuro alla Juve è meglio? Da questi campioni c’è sempre da imparare".

 

Fonte: GdS

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto tantissimo da questo ragazzo, ho la sensazione che sara' uno dei difensori piu' forti alla Juve degli ultimi 10 anni almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel giocatore e ragazzo serio. Peccato non poterlo avere già da quest'anno... avrebbe sicuramente fatto bene e ci sarebbe stato utilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo serio, diventerà forte e sarà il nostro futuro. Dice di essere timido e poco grintoso, quindi dei suoi due esempi direi che può diventare più come nesta che come chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve pensare a giocare e crescere a Bergamo...Non pensare gia adesso alla Juve...

 

Che male c'è se pensa ANCHE alla Juve? Mica questo pensiero non lo farà crescere. Anzi, lo farà ancora più velocemente, visto che non vede l'ora di arrivare a Torino. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che male c'è se pensa ANCHE alla Juve? Mica questo pensiero non lo farà crescere. Anzi, lo farà ancora più velocemente, visto che non vede l'ora di arrivare a Torino. :d

Lo capisco...ma i giovani si montano presto la testa...deve dimostrare tanto ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ottica lui e rugani saranno la nostra coppia centrale per tanti anni. Secondo me caldara può diventare anche molto più forte di Bonucci

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lirola deve ancora mangiarne di polenta.

 

Esatto e aggiungerei anche Caldara e Rugani giocare titolari nella Juve è molto più complicato che farlo in qualsiasi altro club

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.