Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mameofan

Settore Giovanile Juventus Women 17/18 | Tutte le news e le statistiche sulla Primavera e le categorie Under

Post in rilievo

36 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Davvero inascoltabile quello che faceva le riprese. Speriamo davvero che questa manica di antisportivi non venga a rovinare anche il calcio femminile col tanfo che per natura si portano appresso. Sono squallidi. 

La cosa è grave e da sottolineare perché riprende e trasmette sul profilo ufficiale dell’inter Femminile. Lo avesse fatto dal suo profilo o quello dei tifosi (es il nostro jwf) niente da dire. Così come è inaccettabile  che non abbia censurato chi ha scritto nei commenti: battiamo queste merdine riferito alle nostre.

Stessa forza del presidente del Torino Salerno. Ben gli sta a questi esaltati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/5/2018 Alle 01:56, Paolo Bosco ha scritto:

Res  Roma  e    Fiorentina  sono ( nell'ordine )   le  favorite  per  il  titolo  primavera

Nessuna delle due è arrivata in finale quindi? Qualcuno sa come sia andata?

Preciso che non sto cercando di sfottere Paolo Bosco, immagino che lo dicesse per un motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuna delle due è arrivata in finale quindi? Qualcuno sa come sia andata?
Preciso che non sto cercando di sfottere Paolo Bosco, immagino che lo dicesse per un motivo...
Beh si sarà basato sullo scorso anno e sul fatto che tradizionalmente la Roma gas un buon settore giovanile. Il Bari sembra aver vinto largo sia con Roma che con Fiorentina bisogna vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:
19 minuti fa, Hookie ha scritto:
Nessuna delle due è arrivata in finale quindi? Qualcuno sa come sia andata?
Preciso che non sto cercando di sfottere Paolo Bosco, immagino che lo dicesse per un motivo...

Beh si sarà basato sullo scorso anno e sul fatto che tradizionalmente la Roma gas un buon settore giovanile. Il Bari sembra aver vinto largo sia con Roma che con Fiorentina bisogna vedere.

Il Bari, come le nostre, sta giocando la fase finale con mezza squadra titolare della serie A. In attacco per esempio gioca Serturini.

Ho visto che highlights di Roma -Bari e le pugliesi sono state parecchio fortunato perché è stato un tiro al bersaglio.

Si gioca su partita secca. Sarà una bella finale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Hookie ha scritto:

Nessuna delle due è arrivata in finale quindi? Qualcuno sa come sia andata?

Preciso che non sto cercando di sfottere Paolo Bosco, immagino che lo dicesse per un motivo...

Bè ,  parlando  in  tutta  sincerità ,   mi  ha  sorpreso  molto  che  il  Bari  sia  arrivato  fino  alla  finale  (  per  carità   non  dico  di  essere  un  genio  né  un  chiromante  , ma  alzi  la  mano  sinceramente  chi  lo  avrebbe  previsto  un  paio  di  mesi  fa  !! ) ...  io  in  verità  la  primavera  del  Bari  ,  al  contrario  di  quella  della Res  Roma  ,  Fiorentina  e  Inter ,   non   l'avevo  mai    vista  giocare  purtroppo  e  quindi  non  posso  esprimere  un   giudizio  OGGETTIVO  su  di  essa   (  e  io  personalmente   se  non  ho  qualche  esperienza   e/o dato  oggettivo  al  riguardo  non  mi  sento  di  dare  un  mio  giudizio  in   pubblico ,  al  contrario  magari   di  qualcun altro ...) ...
Leggendo  la  loro  formazione  però  mi  pare  che  anche  tra  le  loro  fila  ci  giochino  parecchie  ragazze  che  hanno  già  avuto  parecchie  esperienze  con  la  prima  squadra  in  serie  A  (  però  non  so  dire  se  queste  siano  state  inserite  soltanto  per  la  fase  finale  o  meno  ... anche  se  mi  immagino  che  sia  così ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mameofan ha scritto:

le pugliesi sono state parecchio fortunato perché è stato un tiro al bersaglio

Speriamo di avere maggior fortuna allora...

 

3 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

e  io  personalmente   se  non  ho  qualche  esperienza   e/o dato  oggettivo  al  riguardo  non  mi  sento  di  dare  un  mio  giudizio  in   pubblico ,  al  contrario  magari   di  qualcun altro

Dai, fai il bravo. Non sempre è necessario togliersi i sassolini dalle scarpe. Rischi addirittura di renderti poco simpatico, e te lo dico da estimatore.

 

3 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Incredibile come gli interisti riescano a essere negativi anche in questa occasione.

Pensa che io manco lo sapevo, e ti assicuro che sto benissimo così. Che vengano inghiottiti da un'oceano di indifferenza. Perdenti si nasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

27 minuti fa, Hookie ha scritto:

 

Dai, fai il bravo. Non sempre è necessario togliersi i sassolini dalle scarpe. Rischi addirittura di renderti poco simpatico, e te lo dico da estimatore

No , dai  non  fraintendetemi  sempre ,  per  favore ....  non  voglio  togliermi  nessun  " sassolino"  dalla  scarpa ... alle  volte  vorrei  soltanto  cercare  di fare  capire  ad  alcuni  utenti  ( non  TE  in  particolare  ! )  che  se e  quando  mi   permetto  di   esprimere   qualche  giudizio  OGGETTIVO   lo  faccio  soltanto  perché  comunque  ho/posseggo   qualche  cognizione  e/o  esperienza  in  merito  ! ... Detto  questo  NON  mi  reputo  un  genio  né  un  chiromante ...quindi  posso  benissimo  sbagliarmi  , per  carità  ( altrimenti   giocherei  la  schedina  tutte  le  settimane  e  sarei  un  milionario !!  .ghgh ..ih...ih..) , ma  faccio   tutto  questo  anche  perché  sinceramente    vorrei   comunque  provare  a   spingere/spronare   tanti  altri  utenti  ( specie  quelli   magari  ancora  un po'  più    "neofiti " di  calcio  femminile  )  a  farsi  una  loro  PROPRIA  OPINIONE   guardandosi  più  partite   e/o  cercando  di  aumentare  le  proprie  esperienze   dirette  e  non  soltanto  andando  beceramente  dietro  a  delle  cose  che  leggono  da  qualche  parte  (  e  in  questo  includo  pure  i  miei  giudizi  scritti  in questo  forum  ,  che  comunque  restano  pur  sempre  OPINABILI  ,  ci  tengo  comunque  a  precisarlo ...) ..  io  lo  dico  anche  e  soprattutto  per  chi  magari  ancora  non  ha  una  grande  esperienza  in  questa  materia   e magari  ci  terrebbe  a  farsela ... poi  ognuno  è  libero di  pensarla  come vuole  ... in  tutta  sincerità   a   me  non  frega  poi  molto  di   essere  antipatico  a  qualcuno  o  a  molti  (  ma  ti  assicuro  che   ci  sono  pure  parecchi  altri  utenti  che  non  la  pensano così  , credimi ... solo  che  magari  molti  di  questi  preferiscono  dirmi  certe  cose  soltanto  scrivendomi  in  privato  piuttosto  che  farlo  pubblicamente  e  rischiare  cosi  di   essere  spesso  rimbeccati  pure  loro  dai  soliti   miei   3 o  4   superficialotti  " cronici  detrattori  "  , chiamiamoli  cosi :d  ..)   ...  io  ci  tengo  piuttosto  a  cercare  di  dire  le  cose  come  stanno  ( almeno  secondo  la  mia  opinione  ) ...  poi  ciascuno  naturalmente   può  condividere  o  meno  le  mie  opinioni ,  ci  mancherebbe  ...  anzi ,   a  me  spesso  piace  anche  stimolare  la  discussione  e  il  confronto  anche  presso  coloro  che  non  la  pensano  come  me   ,  se  ritengo  che  la   cosa  possa  essere   "costruttiva" ... poi ,  quando  è  successo  che  ho  sbagliato  ,  oppure che   ho  frainteso  alcuni  concetti   ( giacchè  non  sono  certamente  infallibile ) ,  mi  pare  comunque  di   aver  sempre  chiesto  scusa  e  cercato  di  spiegare  da  cosa  derivavano  certi  miei  possibili  errori ... ma  quelli  che  mi  "attaccano"  per  partito  preso ,  o  perché   semplicemente  gli  sto  antipatico  (  e  NON  mi  portano   mai  dei  validi  motivi  per  queste  loro  esternazioni  ), bè  diciamo  che  queste  persone  in  genere  non  godono  di  una  mia  immensa  stima ...  tutto  qui ..  penso  che  la  cosa  sia  anche  comprensibile ,  no  ?  )


p.s.:  ribadisco  ancora ,  a  scanso  di  ulteriori  equivoci ,   che  questo  discorso  comunque  è  fatto  in  generale  e  non  è  diretto  in  particolare  a  te  , Hookie ...
 

 

1 ora fa, Hookie ha scritto:
Il ‎18‎/‎05‎/‎2018 Alle 01:56, Paolo Bosco ha scritto:

Res  Roma  e    Fiorentina  sono ( nell'ordine )   le  favorite  per  il  titolo  primavera

Nessuna delle due è arrivata in finale quindi? Qualcuno sa come sia andata?

Preciso che non sto cercando di sfottere Paolo Bosco, immagino che lo dicesse per un motivo...

Ecco ,  però  anche  riguardo  a  questo  ,  ad  esempio  ,  posso  dirti  un'altra  cosa ...  Non  volermene  se  dico  questo  ,  ma   in  questo  caso  tu  hai  estrapolato  soltanto  un  piccolo  pezzetto  di  un  mio  vecchio  post  ( di  un  mesetto fa circa )   in  cui  ,  poco  dopo   aver  espresso   questo  giudizio ,    c'era  scritto  ( se non vado  errato )  che  SE  INVECE   la  Juve  avesse  deciso  di  schierare  in  campo  anche  le  nostre  "marmocchie"  della  rosa  della prima  squadra  (  Glionna ,  Cantore , Caruso , Panzeri ,  Lenzini  )  allora  la  "musica"  sarebbe  cambiata  e  di  molto ....  e  siccome  "purtroppo "  in  genere   io  ho  il  "difetto"  di  riportare  le  cose  in maniera  il  più  possibile  precisa  ( cosa  che  so  che  probabilmente  presso  qualcuno  mi  può  rendere   anche  "antipatico" ,  purtroppo )  ,   anche  in  questa  occasione  mi  premuro  di  riportare  qui  sotto   , a beneficio  di  tutti  ,  tale  mio  concetto  espresso  in  maniera  COMPLETA  :
 

Il ‎18‎/‎05‎/‎2018 Alle 01:56, Paolo Bosco ha scritto:

 

Res  Roma  e    Fiorentina  sono ( nell'ordine )   le  favorite  per  il  titolo  primavera  ..  anche  se ,  a  dire  la  verità ,   le  viola  un  paio di  mesetti   fa  le  hanno  battute  per  3-1   in finale  nell'ambito  di  un  importante  e  storico   torneo  (  il  memorial  Beppe  Viola  ad  Arco  di  Trento )  ...
Secondo  il  mio  umile  parere  la  nostra  primavera  attualmente   può  già  essere  sicuramente  al  livello dell' inter  ,  ma  è  un  gradino  sotto  alla  coppia  citata  sopra ...  a meno  che  ,  come  detto ,    per  la  fase  nazionale  finale    schieriamo  in  campo   l'artiglieria  pesante  =   le  tre  "marmocchie"  terribili  ( Glionna  - Caruso - Cantore  ) ,   e  allora  in  quel  caso   nessun  traguardo   è  proibito .... 


ed  infatti  ,  almeno  su  questo  ,  credo  di  essere  stato   comunque  un   "facile  profeta"  ;) ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

tu  hai  estrapolato  soltanto  un  piccolo  pezzetto  di  un  mio  vecchio  post

Sì, so benissimo di averlo fatto, perché quel piccolo pezzetto che ho estratto (occhio, non estrapolato: seppur comune, è un utilizzo errato del termine) dal tuo discorso conteneva esattamente il messaggio che cercavo, cioè: se Fiorentina e Res Roma sono squadre molto forti a livello di primavera, come mai nessuna delle due è arrivata in finale? Siccome non ho avuto né il tempo, né la costanza, né l'occasione di verificare di persona, cercavo qualcuno che mi spiegasse l'accaduto, tutto qui.

 

E in questo discorso le "nostre" non c'entravano per nulla, perciò ho omesso la parte che le riguardava. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Hookie ha scritto:

Sì, so benissimo di averlo fatto, perché quel piccolo pezzetto che ho estratto (occhio, non estrapolato: seppur comune, è un utilizzo errato del termine) dal tuo discorso conteneva esattamente il messaggio che cercavo,

Bene ,  mi  fa  molto  piacere  continuare  a  risponderti  ,  ma  non   perché  voglia  innestare  una  sorta  di  "polemica"  dove  non   ne  esisterebbero  nemmeno  le  prerogative  né    per  "battibeccare"  inutilmente  su  qualcosa  ,  bensì  semplicemente  perché  , discorrendo  con  una  persona  che  si dimostra  intelligente  e  sensata  ,  si  può  arrivare  a  precisare  molto  meglio  certi  concetti  ( anche  ad  uso  generale   di  tutti ,  me  compreso   ovviamente !)
 

Innazitutto  ,  perdonami ,  ma   dal  punto  strettamente  formale  (  e  per  quel  poco  che  può  valere  in  questo  contesto  questa  mia  innocua   precisazione ) , non  sono  del  tutto  d'accordo  che  il  termine  "estrapolare"  fosse  usato  in  maniera  errata ,  e  ti  spiego  il  perché  :
 

[  Dal  dizionario  Treccani :
estrapolare (o extrapolare) v. tr. [tratto da estrapolazione] (io estràpolo, ecc.). – Compiere un’estrapolazione; estrarre qualcosa da un contesto: es. una frase da un discorso; estendere la validità di un concetto, di una grandezza, di una funzione matematica, oltre i limiti entro i quali essi sono originariamente contenuti o definiti, nell’ipotesi che il loro andamento continui a obbedire alle stesse leggi che valgono entro quei limiti.  ]
 

Ecco ,  per  come  posso  vederla  io  ,  tu  potresti  aver  compiuto  l'azione  di  estrarre  quella   specifica   frase   dal  mio  discorso  più  generale  , così  facendo  però  estendendo  nello  stesso  tempo   la  validità  del  concetto (=  Res  Roma  e  Fiorentina  favorite  in  assoluto )  oltre  i  limiti   entro i quali essi sono originariamente contenuti o definiti  (  ovvero  soltanto  SE   la  JW  non  avesse  schierato  le  "marmocchie"  )  , nell’ipotesi che il loro andamento continui a obbedire alle stesse leggi che valgono entro quei limiti. ( ovvero  in  pratica  estendendo  il  valore  del  loro  essere  favorite  lo  stesso  anche  al  di  là  del  fatto  che  la  JW  potesse  schierare/schieri  le  "marmocchie "  titolari ) .... 


si ,  lo  so  ,  lo  so  ..  sono  tutte  "pippe  mentali " formali   abbastanza  inutili   , ma  tutto  sommato  penso  che  comunque  anche  in  questo  senso  il  mio   ragionamento  possa  filare   ,  o  no ?:)

 

 

49 minuti fa, Hookie ha scritto:

 se Fiorentina e Res Roma sono squadre molto forti a livello di primavera, come mai nessuna delle due è arrivata in finale? Siccome non ho avuto né il tempo, né la costanza, né l'occasione di verificare di persona, cercavo qualcuno che mi spiegasse l'accaduto, tutto qui.

 

E in questo discorso le "nostre" non c'entravano per nulla, perciò ho omesso la parte che le riguardava. 

Capisco  ,  ed  infatti  il  tuo  dubbio/quesito  è  assolutamente  lecito  e  condivisibile !  ...  Come  già  detto  ,  io   personalmente  non  mi  aspettavo  questo  exploit  del  Bari  primavera  e  ,  come  ripeto ,  non  avendolo  visto  giocare  direttamente  ,  purtroppo   non  posso  esprimere  un  mio  giudizio  obbiettivo  su  questo  fenomeno  ... invito  quindi  , se  c'è  qui   qualcuno  che  per  caso  ha  avuto  occasione  di  vedere  le  baresi   all'opera  direttamente ,  di  illuminarci  sul  caso ...
 

Come  mia  ipotesi  soggettiva  e  personale  mi  verrebbe  appunto  da  pensare  soltanto  ad  un  paio di possibili  cause  :
la  prima  è  che  , come  già  detto ,  la  squadra  barese  abbia  schierato in  questa  fase  finale  parecchie  giocatrici  che  hanno  già  avuto  esperienze  in  serie  A  ( cosa  che  forse  ha  sorpreso  qualche  avversaria ) ,  la  seconda  è  che  magari  Res  Roma  e  Fiorentina  siano  arrivate  molto  più  stanche  e  più  provate   a  questa  fase  finale  (  perché  i  loro  gironi  di  qualificazione   regionale  magari  sono  stati  più  "probanti"  e/o  perché   parecchie  loro  giocatrici  sono  state  impiegate  nelle  varie  nazionali  giovanili  durante  questa  stagione  ) ...   questi  sono  i  possibili   motivi  che  posso  soggettivamente  addurre  per  queste  sorprendenti  "eliminazioni"  ...poi  si  sa  che   l' "imponderabile"  nel  calcio   esiste  ed  è  sempre  esistito  (  fortunatamente  o  sfortunatamente  , a  seconda  dei  punti   di  vista )  , vedi  anche  il  caso  di   qualche partita  particolarmente  fortunata  come  citava  Mameo   nel  caso di   Res   Roma- Bari  ...

L'importante  ,  a  questo  punto  ,  è   che  questo  " imponderabile "  si  sia  esaurito   qui  !!  .ghgh  ..ih..ih...    e   soprattutto   che  le  nostre   ragazze  non  sottovalutino  le  avversarie  soltanto  perché  magari  apparentemente   non  di  " gran  nome "  oppure  perché  magari   sulla  carta   all'inizio  partivano   sfavorite  !  ( cosa  che  non  credo  faranno  trattandosi  comunque  di  una  finalissima ...)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

non  sono  del  tutto  d'accordo  che  il  termine  "estrapolare"  fosse  usato  in  maniera  errata

Lo capisco, ma la mia formazione scientifico-matematica mi rende particolarmente intollerante a un uso che trovo quanto meno improprio. 

Gli è che, e non mi riferisco a te che dimostri di dominare bene l'uso della lingua (anche se mal sopporto l'eccesso di puntini di sospensione), molti danno l'idea di usare "estrapolare" in luogo di "estrarre" semplicemente perché suona più sofisticato. Un po' come "paventare" e altri termini poco comuni, usati per fare sfoggio, spesso a sproposito. Da lì a scrivere come Cagnazzo è un passo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Hookie ha scritto:

Lo capisco, ma la mia formazione scientifico-matematica mi rende particolarmente intollerante a un uso che trovo quanto meno improprio. 

 

..ih..ih.... hihi   ah  ecco ,   allora  posso  confessarti  che  noi  due  siamo  di  "formazione"  decisamente  opposta ...  (  ti  confesso  candidamente  che   specialmente  riguardo  alle   materie  matematiche   io   sono  sempre  stato  una  vera  schiappa  ...nonostante  qui  nel  forum  sia  diventato  ,  più  che  altro  per  gioco  e  curiosità  ,  un  po'  il  "raccoglitore  di  numeri  e  statistiche " :d   ) .. Però  trovo  pur   sempre  bello  ed  interessante  confrontare  le   mie   visioni   con  chi  è  di  una  formazione  diversa  dalla  mia  ...  soprattutto  perché  dopotutto   sono  convinto  che   dal  confronto  argomentato  e   sensato  ( anche  se  su  tesi  opposte  )  si  possano  comunque  sempre  trarre  spunti  ( e/o   insegnamenti  )  interessanti  e/o  positivi !  .ok

 

 

37 minuti fa, Hookie ha scritto:

Gli è che, e non mi riferisco a te che dimostri di dominare bene l'uso della lingua (anche se mal sopporto l'eccesso di puntini di sospensione), molti danno l'idea di usare "estrapolare" in luogo di "estrarre" semplicemente perché suona più sofisticato. Un po' come "paventare" e altri termini poco comuni, usati per fare sfoggio, spesso a sproposito. Da lì a scrivere come Cagnazzo è un passo...

Si  ,  posso  capire  il  senso  del  tuo  discorso  ,  ed  in  gran  parte  lo  condivido ...

In  quanto  ai  puntini  di  sospensione  hihi... bè  ,  lo  so  che  a  molti  danno  un  po'  "fastidio" ,  ma   ti  confesso  che   ( oltre  ad  essere  diventati  una  specie  di  mio  " marchio  di  fabbrica"  , o  di  " elemento distintivo " a  cui  mi  sono  comunque  un  pochino "affezionato" :d  )  il  mio  uso  di  essi   , sicuramente  sproporzionato  ed  eccessivo ,  in  realtà  possiede  anche   un  suo  scopo  preciso  ,  ovvero :   da  un  lato  cercare  di  distaccare  un  minimo  tra  di  loro   determinate  frasi  e/o  determinati  concetti  in  modo  da  "forzare"  un  pochino  chi  li  legge  a  "recepirli"  magari  un  po'  meglio  ( essendo  "costretti"   appunto a   leggerli  con  un  certo  distacco  e  ritardo  tra  loro ) ,   spingere  le  altre  persone ,   insomma  ( magari  anche  soltanto  inconsciamente  ) ,  a  "soppesare"  maggiormente  certe  affermazioni  ( lo  so  che  probabilmente  questa   è  soltanto  una  mia  sciocca  illusione ... ma  vale  lo  stesso  la pena  provarci ..)   e ,  dall'altro  lato  ,  cercare  di  conferire  un  pò  più  di   "ariosità"  ad  un  tipo  di  comunicazione  ( classica  ormai  di  quest'epoca  attuale  caratterizzata  dall'  uso  ed  abuso  dei   social  e  degli  smartphones   et  similia  )  che  io  personalmente  trovo  spesso  troppo  "fitta" ,  "appiattita"  e  "appiattente"  (  è  anche  per  questo  che  uso  spesso  anche  sottolineature , maiuscole , neretti , faccine , etc. ) ..insomma  mi  illudo  che  spaziando  e  vivacizzando  la  forma  dell'espressione  magari  questo  possa  anche  nello  stesso  tempo  aiutarne  la  migliore  comprensione  e  valutazione   dei  contenuti  ...  ma  ,  molto  probabilmente ,  sono  soltanto   uno  che  vive   di  sciocche  ed  effimere  ILLUSIONI  !  :sad:    (  un  pò  me  ne  rendo  conto , purtroppo  ..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxMontero4 ha scritto:

Pink Bari-Juventus finale del campionato Primavera 2017-2018.
Sabato 23 giugno allo stadio "Gino Bozzi" di Firenze

Auguri per il caldo... oggi a Firenze ci sono 35 gradi .faticaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ri-brava Maddy

 

Stavolta pure gol decisivo

 

Inoltre mi pare giochino praticamente sotto età, essendo la maggior parte 2004

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/6/2018 Alle 18:09, MaxMontero4 ha scritto:

Pink Bari-Juventus finale del campionato Primavera 2017-2018.
Sabato 23 giugno allo stadio "Gino Bozzi" di Firenze

Ma il raduno della prima squadra non è il primo luglio?Le nostre primavera aggregate alla prima squadra avranno pochi giorni di riposo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Le nostre primavera aggregate alla prima squadra avranno pochi giorni di riposo

Dovrebbero essere più o meno tutte impegnate con l'U19, quindi altro che vacanze... le faranno dopo, se riescono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma il raduno della prima squadra non è il primo luglio?Le nostre primavera aggregate alla prima squadra avranno pochi giorni di riposo.

No, dovrebbe essere metà luglio. Agli inizi di luglio dovrebbe esserci il raduno dell'U19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beatrice Airola non giocherà la finale di sabato contro la Pink Bari. È stata squalificata per 1 turno dal giudice sportivo. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mameofan ha scritto:

Beatrice Airola non giocherà la finale di sabato contro la Pink Bari. È stata squalificata per 1 turno dal giudice sportivo. .ok 

Ah, non sono state squalificate Petruzzi e Nastase per le avversarie?

Come faranno a dire che la Juve rubba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.