Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

Onofri: "Non capisco perché Allegri insista con Mandzukic esterno alto: per me è fuori ruolo. Se hai Costa-Bernardeschi, Mario non c'entra nulla lì"

Post in rilievo

La risposta è molto semplice, perchè molte volte, quando Mandzukic non è in forma, quelli dietro di lui stanno pure peggio.

In supercoppa Mandzukic è stato inutile, benissimo,torniamo indietro nel tempo e sostituiamolo no?

E con chi?

Con Bernardeschi che a stento quando è entrato in campo si reggeva in piedi?

Ed ecco spiegato perchè Manduzkic gioca pure fuori forma.

Molti diranno "Eh, ma c'era Costa"

Si benissimo, maaaa, e Cuadrado?

No perchè Costa che qua se ne dica è il sostituto di Cuadrado e Cuadrado ha pure giocato peggio di Mandzukic.

QUindi che c'entra Mandzukic?

Ciao Masula è sempre un piacere leggerti.

Apprezzo molto il lavoro e la grinta di Mandzukic peró,come capita a tutti i giocatori,ha delle giornate storte e,per quanto i suoi sostituti possano avere delle difficoltà, trovo ingiusto che per alcuni il mister non si faccia nessuno scrupolo a cambiarli mentre lui almeno 70' li debba sempre fare in qualsiasi condizione e soprattutto fa i musoni ogni santissima volta che viene sostituito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bla bla

Beh... Onofri...

Se lui allena in À e in Champions... E tu al massimo hai fatto la B... vi sarà in motivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Onofri, non capisce nessuno il perché se non, ovviamente, la necessità di rispettare equilibri nei rapporti di forza interni alla squadra.

Mai visto un allenatore così debole nei rapporti coi giocatori

quanto gli piacciono i giocatori fuori ruolo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sosta vedremo la nuova Juventus con Douglas Costa e Bernardeschi in campo.

Mandzukic, probabilmente, giocherà anche prima punta al posto di Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo di conoscerlo in allenamento ed inserirlo in squadra?

conoscerlo in allenamento?uno che gioca la champions da 6 anni?nazionale francese..mica parliamo di Sturaro... sanno già tutto di lui,non diciamo queste cose dai..vediamo tra un mesetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra meteora della panchina

io se fossi allegri mostrerei il palmares

vabbe che siamo nell'era dei gruppi fb che ne sanno piu dei medici ma insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di no, perché Higuain ed i suoi gol sono la nostra più grande risorsa insieme a Dybala...

Manzo ha fatto un'annata strepitosa, insieme a Cuadrado, proprio nel ruolo in cui è stato schierato.

Sarà, oltre all'esterno sx in alternativa ad altri, il primo sostituto del Pipita, questo sì :)

Appunto ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Onofri in pochi capiscono quello che fa allegri, forse nemmeno lui.

Secondo me ha paura di quelli grossi (vedi mandzukic e chiellini) se no certe scelte non si capiscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ama il croato e non ci rinuncerebbe mai. Io pensavo che Douglas e Berna avrebbero panchinato Cuadrado e Mandzukic ma già dalle prime amichevoli si è capito che Allegri non ha questa idea.

e allora lo cacciassero st'antiquario di allenatore....gioca con un 4-4-1-1 e ci cogxiona dicendo che e' un 4-2-3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché ama il croato e non ci rinuncerebbe mai. Io pensavo che Douglas e Berna avrebbero panchinato Cuadrado e Mandzukic ma già dalle prime amichevoli si è capito che Allegri non ha questa idea.
Semplicemente i nuovi Allegri li inserisce con molta calma, lo ha fatto con Dybala, Sandro, Morata tanto per dirne alcuni.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e' sotto gli occhi di tutti che e' fuori ruolo Manzo, e Cuadrado e' uno scarto del Chelsea che a forza di tenerlo in prestito e' toccato riscattarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Onofri in pochi capiscono quello che fa allegri, forse nemmeno lui.

Secondo me ha paura di quelli grossi (vedi mandzukic e chiellini) se no certe scelte non si capiscono

In panchina staziona stabilmente gente altrettanto grossa... :d

Più semplicemente (umile parere mio) ci dovremmo rendere conto del fatto che Manzo (con tutti i suoi difetti) è forse l'unico nella rosa attuale che impersonifica la "garra" tipica juventina, quella dei Furino, dei Tardelli, dei Ravanelli, dei gentile, dei Davids, dei nedved... eccetto forse proprio Chiello (anche lui con tutti i suoi difetti)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo, infatti col cagliari è stato uno dei peggiori in quella posizione .doh

meglio o peggio non e' il suo ruolo ; alto 1,95 x altrettanti kg di peso non ha ne gamba nel breve ne' dribbling ne' aglilita' ...Manzu e' e rimane una prima punta centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplicemente i nuovi Allegri li inserisce con molta calma, lo ha fatto con Dybala, Sandro, Morata tanto per dirne alcuni.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

A marzo poi quando saremo in forma vedremo un calcio brillante con la squadra al completo .ghgh

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 2 partite?????

Mandzukic, se qualcuno non se ne fosse accorto, vince il 90% dei contrasti di testa, è l'uomo su cui si appoggia ogni passaggio lungo e che permette alla squadra di risalire. È un uomo in più sulla sinistra, basta guardare le partite

Ma qui in pochi le guardano,in pochissimi le capiscono e si appoggiano ai giudizi degli altri!

Manzo sulla fascia non c'entra nulla!

Potrà essere anche utile,ma ciò che da da una parte,toglie dall'altra!

La cosa e' chiarissima a sx solo Sandro può puntare l'uomo e andare sul fondo,nessuno può accentrare palla al piede e dare assist!

Dybala deve arretrare a centrocampo perché in fase offensiva oltre il divoratore di spazi Higuain c'è anche sempre Mandzukic che attacca il secondo palo senza palla!

Questo dicono le partite se uno le sa guardare

In panchina staziona stabilmente gente altrettanto grossa... :d

Più semplicemente (umile parere mio) ci dovremmo rendere conto del fatto che Manzo (con tutti i suoi difetti) è forse l'unico nella rosa attuale che impersonifica la "garra" tipica juventina, quella dei Furino, dei Tardelli, dei Ravanelli, dei gentile, dei Davids, dei nedved... eccetto forse proprio Chiello (anche lui con tutti i suoi difetti)...

Far fuori l'ectoplasma Khedira e mettere li un giocatore di questo tipo restituendo classe,inventiva e gioco alla fascia sinistra non sarebbe meglio????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente credete a quello che scrivete?

Tu sai bene che la tua è una domanda retorica la cui risposta, ahimè, è sì.

Ma la cosa che mi fa davvero innervosire è che si credono illuminati e accusano i difensori di Allegri di NON AVERE ARGOMENTI.

Io mi sentirei ridicola a scrivere certe cose e loro pontificano sugli altri. Pazzesco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo 1 mese e i dirigenti presenteranno il conto ad allegri (80mil spesi) per 2 panchinari.

.sisi ....se le cose non andranno come devono poi [se non si vince]...il casanova di non e' la Rai e' fotxuto, gli ci lasciano la scarpa con una zampata.... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far fuori l'ectoplasma Khedira e mettere li un giocatore di questo tipo restituendo classe,inventiva e gioco alla fascia sinistra non sarebbe meglio????

Certo, è una possibile soluzione.

Centrocampo a tre con Matuidi e sulla sinistra uno come Costa o come Bernardeschi a fare il paio con Alex Sandro.

Credo che succederà anche spesso.

Ma io davo una spiegazione sul fatto di come Manzo sia stato a tratti imprescindibile per questa Juve...

A marzo poi quando saremo in forma vedremo un calcio brillante con la squadra al completo .ghgh

Come è successo appunto quest'anno.

Non vedo cosa ci sia da lamentarsi su questa cosa. Avevamo 12 punti sul Napoli ed eravamo in finale di CL, dopo Marzo/Aprile, se non sbaglio.

Mentre gli altri, brillantissimi, stavano a guardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono voluti secoli ad allegri per inserire un talento come alex sandro rispetto a un ex calciatore pensionato. Figuriamoci quanto ci vorrà per accomodare cuadrado e ancora di più manzo in panchina. Allegri non è mister coraggio non tocca mai nulla se non ha il 200% di sicurezza su una cosa.

Se arriva un difensore centrale, sono quasi certo che sposterà subito rugani terzino destro pur di non scombinare nulla nei suoi schemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti