Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ravanellidiciamo

[FOTO e VIDEO] Nuovo maxi-logo all'interno dell'Allianz Stadium su un muro di schermi Samsung futuristici

Post in rilievo

Di gran lunga il più bel logo del mondo del calcio e tra i più belli dello sport in generale. Quando viene accostato a quelli avversari li fa sembrare dei reperti preistorici. Ancora complimenti allo studio che l'ha progettato e alla società per il coraggio mostrato.

 

io piu lo vedo e piu mi fa schifo, la solita americanata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo se togliessero la scritta --Juventus-- da sopra. Onestamente andar a lavoro, all'università od in giro a fare una passeggiata ed una serata, con un vestiario di quel genere, seppur elegante, darebbe l'impressione di esser un invasato-ossessionato, e ad una certa età, non più scolare, ma adulta, non penso sia il caso indossarlo, se non devi andare allo stadio o a far sport.

Già, appunto, può esser diverso e più passabile un discorso legato ai bambini-ragazzini delle scuole.

 

Non sono stupidi e lo sanno anche loro.

 

Quando il logo sarà ben pubblicizzato e conosciuto toglieranno la scritta Juventus da tutto ciò che non è gadget o abbigliamento tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gran lunga il più bel logo del mondo del calcio e tra i più belli dello sport in generale. Quando viene accostato a quelli avversari li fa sembrare dei reperti preistorici. Ancora complimenti allo studio che l'ha progettato e alla società per il coraggio mostrato.

Infatti può non piacere... ma è L'avanguardia, è vero fa sembrare preistorici, anacronistici, obsoleti gli altri a confronto.

Ancora con scudi, croci, animali mitologici, alcuni sono dei veri e propri stemmi araldici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto più emozionato dal pezzo di tribuna alzato che da quello schermo che io trovo bruttino. Qualcuno sa come cacchio vengono alzate, ma soprattutto come fanno a restarci, le tribune? Sembra che ci sia un braccia sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto più emozionato dal pezzo di tribuna alzato che da quello schermo che io trovo bruttino. Qualcuno sa come cacchio vengono alzate, ma soprattutto come fanno a restarci, le tribune? Sembra che ci sia un braccia sotto

 

non ho capito niente

 

edit: okay, ho visto ora dalla foto. A me piu che 'alzata' sembra un che un pezzo di struttura di supporto delle prime file probabilmente a fianco di un vomitorio viene fatta scivolare in fuori. Sara' previsto per garantire l'accesso di strutture grandi come quello schermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concettualmente e da un punto di vista marketing anni luce avanti, ma non riesco ancora a farci l'occhio, specie quando accostato a quello delle altre squadre.

Non mi piace :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui braccialetti e collanine lo so, io dicevo di eventuali capi di abbigliamento da usare giornalmente, lì non puoi mettere logo e nome, a meno di una linea dedicata all'ambito sportivo; già i gadget come i cappellini, secondo me, andrebbero fatti sia con nome che senza, in modo da far là possibili alla gente di indossarli a secondo delle esigenze e preferenze, dell'evento o dell'impegno a cui si prende parte.

Se davvero si vuol coinvolgere gente extra-calcio, oltre il nostro bacino d'utenza bianconero, arrivando a toccare ambienti oltre i confini italiani, è d'obbligo fare in questo modo.

il concept del logo penso sia prorprio questo... arrivare ad eliminare definitivamente la scritta juventus...

 

Sono molto più emozionato dal pezzo di tribuna alzato che da quello schermo che io trovo bruttino. Qualcuno sa come cacchio vengono alzate, ma soprattutto come fanno a restarci, le tribune? Sembra che ci sia un braccia sotto

non ho capito niente

 

edit: okay, ho visto ora dalla foto. A me piu che 'alzata' sembra un che un pezzo di struttura di supporto delle prime file probabilmente a fianco di un vomitorio viene fatta scivolare in fuori. Sara' previsto per garantire l'accesso di strutture grandi come quello schermo

Dietro le porte ci sono due enormi passaggi che si rivelano quando vengono alzate le prime fila di sedili...io ci sono stato durante il tour proprio un giorno che erano alzate... dicevano che serviva anche a far arieggiare meglio l'erba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se porta soldi per me il logo può essere anche un dito medio stilizzato. Se non li porta, hai solo fatto vilipendio alla storia senza motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega niente, voglio la champions.

Allora te ne deve fregare per forza: visto che la proprietà non investe, i soldi per fare una squadra sempre più forte bisogna andarli a prendere altrove; se la linea merchandising col nuovo marchio facesse il botto sarebbero tutti soldi in più da investire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente gradevole e minimalista, soprattutto la versione su sfondo nero. .ok

Allora c'è qualcuno che la pensa come me..

Il nuovo logo sembra una scritta cinese senza senso.. non mi piace proprio.

 

PS

Scusa ho sbagliato a quotarti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui braccialetti e collanine lo so, io dicevo di eventuali capi di abbigliamento da usare giornalmente, lì non puoi mettere logo e nome, a meno di una linea dedicata all'ambito sportivo; già i gadget come i cappellini, secondo me, andrebbero fatti sia con nome che senza, in modo da far là possibili alla gente di indossarli a secondo delle esigenze e preferenze, dell'evento o dell'impegno a cui si prende parte.

Se davvero si vuol coinvolgere gente extra-calcio, oltre il nostro bacino d'utenza bianconero, arrivando a toccare ambienti oltre i confini italiani, è d'obbligo fare in questo modo.

Infatti la scritta non la capisco proprio: nel presentare il nuovo marchio hanno chiaramente detto di voler creare un qualcosa che non richiamasse a tutti i costi una squadra di calcio, un logo concepito per essere più spendibile nell'abbigliamento "da tutti i giorni" rispetto al precedente insomma; poi però sopra al logo mi piazzano la scritta Juventus, che invece richiama il calcio e la squadra in modo inequivocabile!Quasi un controsenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia a piacermi, è concettualmente diverso da qualsiasi altro

 

Sicuramente più riconoscibile a livello internazionale

 

Probabilmente è stata proprio quella la richiesta della società ai designers: un logo che dia riconoscibilità specifica alla squadra. Il vecchio logo era bellissimo ma con uno stile simile a quello di altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono stupidi e lo sanno anche loro.

 

Quando il logo sarà ben pubblicizzato e conosciuto toglieranno la scritta Juventus da tutto ciò che non è gadget o abbigliamento tecnico.

E chi dice che siano stupidi?

:d

Nel momento in cui dovessero mai lanciare delle linee di abbigliamento extra sport, col semplice logo della Jj, in quel momento prenderò seriamente in considerazione l'ipotesi di acquisto di un qualche capo griffato Juve.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti la scritta non la capisco proprio: nel presentare il nuovo marchio hanno chiaramente detto di voler creare un qualcosa che non richiamasse a tutti i costi una squadra di calcio, un logo concepito per essere più spendibile nell'abbigliamento "da tutti i giorni" rispetto al precedente insomma; poi però sopra al logo mi piazzano la scritta Juventus, che invece richiama il calcio e la squadra in modo inequivocabile!Quasi un controsenso.

Mi auguro e penso sia solo momentaneo, con l'intento di legare ed immedesimare il logo il più possibile alla squadra, mediante il nome messo sopra, dopodiché lo si toglierà, una volta raggiunta una notorietà importante nel mondo.

Non sarà una cosa rapida, presumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Allegri dirà di non mettere subito questa cosa perchè si deve ancora adattare alla squadra e deve ancora rendersi conto in quale stadio si trova.

A novembre più o meno potrà essere messo.

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora te ne deve fregare per forza: visto che la proprietà non investe, i soldi per fare una squadra sempre più forte bisogna andarli a prendere altrove; se la linea merchandising col nuovo marchio facesse il botto sarebbero tutti soldi in più da investire.

si capisco ma io non posso farci niente, voglio la champions e basta perche' ho visto perdere 5 delle 7 finali e voglio la mia rivincita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro e penso sia solo momentaneo, con l'intento di legare ed immedesimare il logo il più possibile alla squadra, mediante il nome messo sopra, dopodiché lo si toglierà, una volta raggiunta una notorietà importante nel mondo.

Non sarà una cosa rapida, presumo.

Lo spero anch'io, altrimenti il cambio del logo in ottica espansione del brand rischia di essere una cosa a metà....perchè magari vendi più di prima, ma vendi quasi solo ai tifosi della Juve; mentre il grande obiettivo sarebbe quello di vendere anche a quelli che non seguono o seguono poco il calcio, al pari di un qualsiasi brand d'abbigliamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.