Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Juventus Women 2017/18 - Campionato | Coppa Italia : calendario, classifiche, tabellini, resoconti, foto e video

Post in rilievo

Serie A Femminile 2017/2018

 

1d03iFj.jpg

 

- ANDATA

 

1ª GIORNATA (30/9): MOZZANICA - JUVENTUS 0-3

 

 


Atalanta Mozzanica: Thalmann, Motta, Piacezzi, Rizzon, Ledri, Stracchi (Cap) (29’ st Baldi), Scarpellini (32’ st Rizza), Alborghetti, Pellegrinelli (12’ st Re), Pirone, Monterubbiano
A disposizione: Salvi, Fusarpoli
Allenatore: Elio Garavaglia

Juventus: Giuliani, Hyyrynen (43’ st Lenzini), Gama (Cap), Salvai, Boattin, Rosucci, Galli (25’ st Zelem), Caruso, Glionna, Franssi (29’ st Cantore), Bonansea
A disposizione: Serafino, Panzeri, Sodini, Rood
Allenatore: Rita Guarino


Marcatori: 6’ pt Bonansea (J), 20’ pt Glionna (J), 42’ st Bonansea (J)


Ammoniti: 19’ st Galli (J), 39’ st Monterubbiano (A)


Note: 38’ st Boattin (J) ha sbagliato un rigore

PHOTOGALLERY

FULL MATCH

 
2ª GIORNATA (7/10): JUVENTUS - RES ROMA 4-0
 

 

Juventus: Giuliani, Hyyrynen, Gama (Cap), Salvai, Boattin, Rosucci, Galli, Zelem (1’ st Caruso), Glionna (28’ st Sodini), Franssi, Bonansea (1’ st Cantore)
A disposizione: Russo, Lenzini, Franco, Rood
Allenatore: Rita Guarino

Res Roma: Pipitone, Savini (13’ st Romanzi), Picchi, Palombi (13’ st Orlando), Nagni (Cap), Fracassi, Labate, Greggi, Lommi, Martinovic, Simonetti
A disposizione: Parnoffi, Coluccini, Liberati, Corrado
Allenatore: Claudia Ceccarelli

Marcatori: 27’ pt Glionna (J), 11’ st aut. Fracassi (J), 19’ st rig. Boattin (J), 34’ st Galli (J)

Ammoniti: 25’ st Salvai (J)

PHOTOGALLERY

FULL MATCH


3ª GIORNATA (28/10): EMPOLI - JUVENTUS 1-4

 

 

 

Empoli Ladies: Baldi, Di Guglielmo (Cap), Esperti, Prugna, Orlandi, Bargi, Parrini, Morucci, Cinotti (5’ st Mastalli), Fusini (35’ pt Acuti), Filangieri A disposizione: Vicenzi, Venturini, Caucci, Borghesi, Meropini. Allenatore: Alessandro Pistolesi

 

Juventus: Giuliani, Hyyrynen, Lenzini, Franco, Boattin, Rosucci (Cap) (1’ st Caruso), Galli, Zelem, Glionna (44’ st Cantore), Franssi (31’ st Rood), Bonansea A disposizione: Russo, Salvai, Panzeri, Sodini Allenatrice: Rita Guarino

 

Marcatori: 10’ pt Franssi (J), 20’ pt Galli (J), 24’ st Caruso (J), 31’ st Zelem (J), 35’ st rig.Bargi (E)

 

Ammoniti: 19’ st Cinotti (E), 30’ st Franssi (J), 40’ st Esperti (E)

Espulsi: Nessuno

 

 

 

4ª GIORNATA (4/11): JUVENTUS - VERONA 1-0

 

 

 

Juventus: Giuliani, Hyyrynen, Lenzini, Salvai (Cap), Boattin, Isaksen (10’ st Rosucci), Galli, Zelem (21’ st Caruso), Glionna, Franssi (30’ st Cantore), Bonansea A disposizione: Russo, Panzeri, Franco, Sodini Allenatrice: Rita Guarino

 

AGSM Verona: Lemey, Lipman, Soffia (Cap), Hill, Bardin, Thorvaldsdottir, Kongouli (40’ st Gubilato), Fishley, Nichele, Ambrosi (1’ st Peare), Agrimdottir A disposizione: James, Pasini, Poli Allenatore: Renato Longega

 

Marcatori: 5’ st Franssi (J)

 

Ammoniti: 40’ pt Giuliani (J)

Espulsi: Nessuno

Note: 40’ pt Kongouli (V) ha sbagliato un rigore

 

 


5ª GIORNATA (11/11): PINK BARI - JUVENTUS 1-2

 

 

PINK BARI: Aprile, Groff, Novellino, Ceci (69'Marrone), Soro, Piro, Vivirito (77'Strisciuglio), Serturini, Bassano, Pinna, Parascandolo. (A disp: Piazza, Marrone, Di Bari, Manno, Quazzico, Strisciuglio, Rogazione) All. D'Ermilio


JUVENTUS: Giuliani, hyyrynen, Lenzini, Salvai, Boattin; Rosucci (84'Zelem), Isaksen, Caruso (61'Galli); Glionna, Cantore (46'Franssi), Bonansea. (A disp.: Russo, Gama, Panzeri, Zelem, Rood, Franssi, Galli) All. Guarino

MARCATORI: 60' Piro (B); 66' Glionna (JW); 79' Bonansea (JW).

 

AMMONITE: Salvai (JW);

 

HIGHLIGHTS 
 

 

6ª GIORNATA (18/11): JUVENTUS - SASSUOLO 2-0

 

 

 

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Giuliani, Hyryynen, Gama, Salvai, Boattin, Isaksen (82'Zelem), Galli, Rosucci (62'Caruso), Bonansea, Franssi, Glionna (89'Rood). (A disp: Russo, Lenzini, Zelem, Rood, Sodini, Franco, Caruso) All. Rita Guarino


SASSUOLO (3-5-2): Tasselli, Zanoletti (84'Rosso), Bursi, D'adda, Giatras, Prost, Tardini, Oliviero, Eusebio, Tarenzi(86'Botti), Costi (51'Faragò). (A disp: Gobbi, Brignoli, Barbieri, Faragò, Rosso, Botti) All. Federica D'astolfo.

Arbitro: Ernesto Pinchetti di Sesto San Giovanni

Reti: 28' Rosucci (JW); 77' Franssi (JW).

 

 

 

7ª GIORNATA (2/12): BRESCIA - JUVENTUS 0-4

 

 

 

BRESCIA: Ceasar, Hendrix, Fusetti, Mendes (10’ st Sikora), Di Criscio, Girelli (Cap) (24’ st Heroum), Giugliano, Daleszczyk (10’ st Tomaselli), Bergamaschi, Giacinti, Sabatino A disposizione: Zanzi, Pettenuzzo, Cacciamali, Ghisi Allenatore: Gianpietro Piovani

 

JUVENTUS: Giuliani, Hyyrynen, Gama (Cap), Isaksen, Salvai, Boattin, Rosucci, Galli, Zelem (15’ st Glionna), Bonansea (29’ st Caruso), Franssi (42’ st Cantore) A disposizione: Russo, Lenzini, Franco, Sodini Allenatrice: Rita Guarino


Marcatori: Boattin ®, Franssi, Galli, Bonansea

 

 

 

8ª GIORNATA (8/12): JUVENTUS - FIORENTINA 2-0

 

 

 

Juventus: Giuliani, Hyyrynen, Gama (Cap), Salvai, Boattin, Rosucci (46 st Zelem), Galli, Isaksen, Glionna (27’ st Caruso), Bonansea (43’ st Sodini), Franssi

A disposizione: Russo, Lenzini, Franco, Rood

All: Rita Guarino

 

Fiorentina: Ohrstrom, Bartoli (4’ st Spord), Linari, Tortelli, Schjelderup (42’ st Daniel), Adami, Carissimi, Guagni (Cap), Caccamo (36’ st Rinaldi), Mauro, Bonetti

A disposizione: Durante, Einarsdottir, Domi, Fedele

All: Sauro Fattori

 

Marcatori: 19’ pt Rosucci (J), 35’ st Rosucci (J)

 

 

 


9ª GIORNATA (16/12): RAVENNA - JUVENTUS 0-5

 

 

 

Ravenna: Guidi, Alunno, Carrozzi, Baldini (19’ st Burbassi), Pugnali (35’ st Barbaresi), Casadio, Campesi (1’ st Pittaccio), Manieri, Errico, Quadrelli, Tucceri (Cap).

A disposizione: Tampieri, Cuciniello, Muratori, Costantino.

All: Mirco Balacich

Juventus: Giuliani, Hyyrynen, Gama (Cap), Salvai, Boattin, Rosucci (30’ st Zelem), Galli (19’ st Caruso), Isaksen, Glionna (25’ st Cantore), Frannsi, Bonansea.

A disposizione: Russo, Lenzini, Franco, Rood.
All: Rita Guarino

Marcatori: 18’ pt Glionna (J), 10’ st Bonansea (J), 23’ st Bonansea (J), 32’ st Franssi (J), 38’ st Zelem (J)

Ammoniti: 40’ pt Baldini (S) 21’ st Isaksen (J)

 

 

 

10ª GIORNATA (13/1): JUVENTUS - CHIEVO VERONA 6-0

 

 

Juventus: Giuliani, Hyyrynen, Isaksen, Salvai (Cap) (25’ st Cantore), Lenzini, Bonansea, Rosucci (8’ st Panzeri), Galli (16’ st Caruso), Zelem, Glionna, Franssi

A disposizione: Russo, Franco, Rood, Sodini

All: Rita Guarino

Chievo Verona: Meleddu, Faccioli, Bissoli Nhaga, Solow, Carradore, Zamarra, Sardu, Coppola, Fuselli (20’ st Mascanzoni Di.), Boni (Cap) (30’ st Benincaso), Montecucco (16’ st Mascanzoni De.)

A disposizione: Visentini, Salamon, Varriale, Riboldi

All: Diego Zuccher

Marcatori: Glionna, Zelem, Bonansea, Glionna, Zelem, Bonansea 

Ammoniti: Nessuno 
Espulsi: Nessuno

PHOTOGALLERY

HIGHLIGHTS

 

 


11ª GIORNATA (27/1): TAVAGNACCO - JUVENTUS 1-2

 

 

Tavagnacco: Ferroli, Martinelli, Frizza, Mella, Brumana, Tuttino, Clelland, Catena, Mascarello, Filippozzi, Camporese

Juventus Women: Giuliani; Hyyrynen, Gama(C), Isaksen, Salvai; Galli, Rosucci; Glionna, Zelem, Bonansea; Franssi
Subs: Russo, Franco, Boattin, Cantore, Lenzini, Sodini, Caruso
All.: Guarino

Marcatori: Giuliani (aut.), Bonansea, Franssi 

FULL MATCH

HIGHLIGHTS

 

- RITORNO

 

12ª GIORNATA (3/2): JUVENTUS - ATALANTA 3-0

 

 

 


Juventus: Giuliani, Hyyrynen, Gama (Cap), Salvai, Boattin, Isaksen, Galli (10’ st Caruso), Rosucci, Bonansea, Glionna (30’ st Rood), Franssi (40’ st Sodini)

A disposizione: Russo, Franco, Lenzini, Zelem

All: Rita Guarino

Atalanta: Thalmann, Motta (30’ st Re), Piacezzi, Rizzon, Monterubbiano (12’ st Pellegrinelli), Scarpellini (1’ st Mendes), Ledri, Rizza, Stracchi (Cap), Alborghetti, Pirone

A disposizione: Salvi, Baldi, Fusar Poli

All: Elio Garavaglia

Marcatori: Bonansea, Glionna, Caruso

Ammoniti: 15’ st Isaksen (J)
 

 

 


13ª GIORNATA (10/2): RES ROMA - JUVENTUS 0-1

 

 

 


Juventus: Giuliani; Gama, Salvai, Lenzini (46' Boattin); Hyyrynen, Rosucci, Galli (57' Isaksen), Caruso, Bonansea; Glionna, Franssi

Subs: Russo, Franco, Cantore, Rood, Zelem Marcatori: Isaksen

HIGHLIGHTS
 

 

 

14ª GIORNATA (17/2): JUVENTUS - EMPOLI 4-0

 

 

 


Juventus: Giuliani; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin (73' Rood); Rosucci (57' Zelem), Galli, Isaksen; Glionna (66' Cantore), Franssi, Bonansea Subs: Russo, Franco, Lenzini, Caruso

Marcatori: Bonansea, Franssi, Galli, Franssi

HIGHLIGHTS
 

 

 

15ª GIORNATA (10/3): VERONA - JUVENTUS 0-2
 
Nascondi Contenuto

 

Verona: Lemey, Lipman, Molin, Soffia (Cap) (37’ st Nichele), Bardin, Wagner (11’ st Kongouli), Fishley (28’ st Dupuy), Ambrosi, Decker, Kostova, Hannula

A disposizione: Buhigas, Meneghini, Goula, Poli

Allenatore: Renato Longega

 

Juventus: Giuliani, Hyyrynen, Gama (Cap), Salvai, Boattin, Isaksen, Galli, Rosucci, Zelem (38’ st Caruso), Bonansea (43’ st Rood), Franssi (16’ st Cantore)

A disposizione: Prundeanu, Franco, Lenzini, Panzeri

Allenatrice: Rita Guarino


Ammoniti: 20’ st Lemey (V)

 

Marcatori: Rosucci, Cantore

HIGHLIGHTS

 

 

 
16ª GIORNATA (14/4): JUVENTUS - BARI 4-1
 
Nascondi Contenuto

#JuventusWomen XI: Giuliani; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Isaksen, Galli, Bonansea; Zelem, Franssi  

Bench: Prundeanu, Franco, Cantore, Lenzini, Caruso, Rood, Sodini 

 Marcatori: aut. Groof, Bonansea, aut. Santoro, Piro, Bonansea 

HIGHLIGHTS


17ª GIORNATA (24/3): SASSUOLO - JUVENTUS 0-5 

18ª GIORNATA (14/4): JUVENTUS - BRESCIA 1-2

19ª GIORNATA (21/4): FIORENTINA - JUVENTUS 2-1

20ª GIORNATA (28/4): JUVENTUS - RAVENNA 2-1

21ª GIORNATA (5/5): CHIEVO - JUVENTUS 0-2


22ª GIORNATA (12/5): JUVENTUS - TAVAGNACCO 4-0
 
SPAREGGIO SCUDETTO (20/5): JUVENTUS - BRESCIA 5-4 dcr

 

Classifica Serie A Femminile 2017/2018

 

L8ieKpy.png

 
 
 
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppa Italia Femminile 2017/2018

 

5oagGGi.jpg

 

- PRIMO TURNO

[27/08/2017] Torino - Juventus Women FC 0-13

 

[9/09/2017] Juventus Women FC - Torino 8-0

 

- SECONDO TURNO

[13/12/2017] Juventus Women FC - JFT 2-0

 

OTTAVI DI FINALE 

[21/03/2018] Novese - Juventus Women FC 0-8

 

QUARTI DI FINALE 

[02/05/2018] Juventus Women FC - Brescia 0-1

 
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita di campionato a settimana verra' trasmessa in diretta streaming dalla LND

 


 

Partita la Serie A I Dolci Sapori, gol e spettacolo alla prima

 

La stagione 2017/2018 della Serie A I Dolci Sapori si apre all'insegna dello spettacolo e dei gol, ben 20 nei sei campi della 1^ giornata conclusasi da pochi istanti col posticipo tra Empoli Ladies e Ravenna (1-1 finale, vantaggio di Errico su punizione, pareggio delle toscane in pieno recupero firmato da Bargi).

 

Sono tanti gli spunti di riflessione offerti da questo primo turno di campionato che, tra conferme e nuove realtà, si prospetta come il più affascinante degli ultimi anni. Sopratutto dalla parte dei tifosi che, per la prima volta, potranno seguire ogni settimana la partita più interessante di giornata in diretta streaming sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti e sul sito calciofemminile.lnd.it.

 

Format inaugurato quest'oggi (oltre 500.000 le persone raggiunte sul social) col felice esordio nella massima serie della Juventus, impegnata sull'ostico campo dell'Atalanta-Mozzanica. La formazione bianconera impiega sette minuti per portarsi in vantaggio con Barbara Bonansea, nuovamente a segno dopo le reti realizzate in maglia azzurra contro Moldavia e Romania. Completano il tris prima Glionna e ancora Bonansea allo scadere, da segnalare un rigore fallito da Boattin.

 

Nell'anticipo di mezzogiorno trova vita facile un Brescia galvanizzato dalla splendida vittoria in Supercoppa. E' dominio assoluto quello delle leonesse di mister Piovani, con due soli cambi nell'undici iniziale del solito 3-5-2, che chiudono col risultato più netto: 6-0 e tripletta di Girelli.

 

Continua invece a singhiozzo la partenza in questa stagione delle campionesse in carica della Fiorentina Women's, ancora alle prese con i postumi della sconfitta a Forlì. Nell'insidiosa trasferta in casa di un AGSM Verona sempre più internazionale (ben sei le straniere in campo con gli ultimi innesti Thorsvalsdottir e Hill), le viola acciuffano in extremis, a recupero ormai scaduto, un pari insperato con Zazzera. Gara molto vivace e con tante occasioni da gol che si sblocca al 27' grazie al penalty trasformato da Kongouli.

 

ll Tavagnacco ricomincia da dove aveva terminato lo scorso campionato, ovvero dai gol della scozzese Lana Clelland. A Reggio Emilia, la regina della classifica cannonieri 2016/2017 (con 23 reti) sciorina tutto il suo repertorio mettendo a segno un poker contro il neo promosso Sassuolo, chiamato già tra sette giorni a misurarsi con un altro avversario complicato come il Brescia.

 

Buona la prima della Res Roma, prossima avversaria in campionato della Juve di Rita Guarino. Le giallorosse vincono 3-0 (doppietta di Nagni, tris finale di Palombi) contro il Chievo Verona, ma chiudono il match in nove per le espulsioni di Colini e Ciccotti.

 

calciofemminile.lnd

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spettacolo della Serie A I Dolci Sapori per la Stagione Sportiva 2017/2018 approda su Sky Sport 24. Per la prima volta, anche il colosso della televisione sportiva ha dato spazio alla massima competizione femminile con un servizio interamente dedicato a tutti i goal della prima giornata. Questo grazie al grande impegno che il Dipartimento Calcio Femminile sta mettendo in campo per il salto definitivo del movimento, a partire dalla visibilità mediatica. Da questa stagione infatti la partita più interessante di ogni giornata verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook della Lega Nazionale Dilettanti (https://www.facebook.com/LegaDilettanti) e sul sito del Calcio Femminile (http://calciofemminile.lnd.it), iniziativa fortemente voluta dal Presidente LND Cosimo Sibilia: “Un progetto sul quale puntiamo molto, sostenendolo con entusiasmo e passione”

 

​calciofemminile.lnd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Asgm Verona del 4 novembre si giocherà alle 17.00 anziché alle 14.30

 

Il secondo turno di coppa Italia verrà giocato mercoledì 13 dicembre alle ore 14.30. Lunedì si effettuerà il sorteggio ma non ho capito di cosa. .ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il secondo turno di coppa Italia verrà giocato mercoledì 13 dicembre alle ore 14.30. Lunedì si effettuerà il sorteggio ma non ho capito di cosa. .ok

 

Credo sia il sorteggio dei campi , per chi giocherà in casa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo sia il sorteggio dei campi , per chi giocherà in casa ..

 

Noi siamo sicuri. Giocheremo in “trasferta”sul campo della ASD femminile Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Asgm Verona del 4 novembre si giocherà alle 17.00 anziché alle 14.30

 

Il secondo turno di coppa Italia verrà giocato mercoledì 13 dicembre alle ore 14.30. Lunedì si effettuerà il sorteggio ma non ho capito di cosa. .ok

Non sarà la partita, ma LA PARTITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno cambiato le regole, sorteggio per tutti:

 

Il "derby" fra Juventus lo giocheremo in casa mercoledì 13 dicembre ore 14.30

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Variazioni 7 e 8 giornata:

 

Brescia-Juventus si disputerà sabato 2 dicembre alle 12.30

Juventus - Fiorentina si disputerà venerdì 8 dicembre alle 20.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Variazioni 7 e 8 giornata:

 

Brescia-Juventus si disputerà sabato 2 dicembre alle 12.30

Juventus - Fiorentina si disputerà venerdì 8 dicembre alle 20.30

 

Cos'è ? si stanno già adeguando agli orari delle dirette di SKY ?? ( che sia forse un indizio che il prossimo anno il campionato sarà su quella emittente ?? uum...ih..ih. )

 

p.s.: Brescia - Juve alle 12.30 .. per fortuna che Rita non è Sarri , sennò sai quante bestemmie alla prossima intervista !! ....speriamo solo che non mi/ci facciano andare il pranzo per traverso ! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cos'è ? si stanno già adeguando agli orari delle dirette di SKY ?? ( che sia forse un indizio che il prossimo anno il campionato sarà su quella emittente ?? uum...ih..ih. )

 

p.s.: Brescia - Juve alle 12.30 .. per fortuna che Rita non è Sarri , sennò sai quante bestemmie alla prossima intervista !! ....speriamo solo che non mi/ci facciano andare il pranzo per traverso ! :d

 

Tra l’altro non si era scritto che Brescia-Juve sarà la prima diretta raisport? Bene invece la gara con la viola. 24 ore da brividi con violacee e nerazzurri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tra l’altro non si era scritto che Brescia-Juve sarà la prima diretta raisport? Bene invece la gara con la viola. 48 ore da brividi con violacee e nerazzurri...

 

Infatti Brescia-Juventus sarà in diretta sulla Rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro non si era scritto che Brescia-Juve sarà la prima diretta raisport? Bene invece la gara con la viola. 48 ore da brividi con violacee e nerazzurri...

Infatti Brescia-Juventus sarà in diretta sulla Rai

 

cioè ??? fatemi capire ...Raisport non trasmetterà più Brescia -Juve perché è cambiato l'orario ?? .svengo... non mi direte che saremo costretti a seguirla come Bari-Juve , eeeeeh ??? :o ... altro che pranzo sullo stomaco , io mi sa che vomiterò direttamente per la tensione !! .brr.stomale ..ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

cioè ??? fatemi capire ...Raisport non trasmetterà più Brescia -Juve perché è cambiato l'orario ?? .svengo... non mi direte che saremo costretti a seguirla come Bari-Juve , eeeeeh ??? :o ... altro che pranzo sullo stomaco , io mi sa che vomiterò direttamente per la tensione !! .brr.stomale ..ih..ih..

 

No no tranquillo Paolo. Dovrebbe essere confermata la diretta Rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no tranquillo Paolo. Dovrebbe essere confermata la diretta Rai

 

Ah ecco , grazie ...meno male .ok ... in effetti anche io ero rimasto alla diretta di Raisport .giornale , ma quello che avevi scritto prima mi aveva un po' "inquietato" ... sai , ormai ho imparato da tempo che nel calcio femminile non puoi mai dare nulla di "scontato" , soprattutto su date , orari e trasmissioni .ghgh ..ih..ih.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco , grazie ...meno male .ok ... in effetti anche io ero rimasto alla diretta di Raisport .giornale , ma quello che avevi scritto prima mi aveva un po' "inquietato" ... sai , ormai ho imparato da tempo che nel calcio femminile non puoi mai dare nulla di "scontato" , soprattutto su date , orari e trasmissioni .ghgh ..ih..ih.

Non sarebbe stato un problema perché le partite del Brescia si vedono su quel canale che hanno su quel sito stranissimo dove mi sono pure registrato perché la federazione calcistica bulgara ha fatto vedere le partite dell'Under19 maschile contro la nazionale islandese e faroese. Ma molto meglio la RAI, fidati! È un'agonia, si vede male e scatta sempre il segnale che si blocca o altro.. almeno Viola Channel si vede bene.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe stato un problema perché le partite del Brescia si vedono su quel canale che hanno su quel sito stranissimo dove mi sono pure registrato perché la federazione calcistica bulgara ha fatto vedere le partite dell'Under19 maschile contro la nazionale islandese e faroese.

 

Matty , detto con tutto l'affetto possibile , quando ho letto una frase del genere stavo cominciando a preoccuparmi seriamente per la tua "salute mentale " .muttley ...ih..ih..

 

p.s.: potresti essere la versione calcistica di "Videodrome " di David Cronenberg ( eh lo so , mi rendo conto che in questo caso qui saranno in pochissimi a capire ciò di cui sto parlando ...)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.