Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Dybala post Genoa-Juventus: "La mia prima tripletta, sono contento per noi e per il simbolo che abbiamo sulla maglia"

Post in rilievo

So già che lo pagherò uno sproposito al fantacalcio .ghgh

catzo uguale :d :d

con questi 4 goal nelle prime due giornate (+ la doppietta di in coppa Italia)

c'è il rischio di dover vendere un rene... .ghgh

si pagherà più di higuain che però per me alla lunga può fare comunque più goal..magari con voti peggiori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano e Messi sono ancora sul trono, ma subito dopo ci sono Paulo e Neymar che daranno vita al nuovo duello per il Pallone d'Oro quando i due fenomeni si ritireranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date voce agli scienziati che volevano portarlo in spalla ovunque per 50 milioni.. .the

 

Sono spariti... come facciamo a dargli voce? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore, davvero non si hanno più parole per descriverne l'immensa classe e il talento mostruoso di questo ragazzo. Ma la cosa più bella è la sua voglia di Juventus. Seguirà le orme di Del Piero... come ha sempre detto, ed io gli credo. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.