Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Genoa-Juventus: "Contava vincere e l'abbiamo fatto. Dybala ora deve fare una grande Champions. Serve chiarezza sul VAR"

Post in rilievo

... Ero stato facile profeta ieri.

Ennesima partita giocata da cani vinta grazie a prodezze dei singoli, in questo caso un super Dybala.

E, come previsto, tutti quelli che non hanno visto la partita son qui oggi ad inneggiare Allegri per il risultato.

Caro acciuga dovresti smetterla di fare il cabaret ed iniziare a fare l'allenatore.

L' importante non era giocare bene ma vincere?!?

E che diamine lo paghiamo a fare un allenatore 7 milioni l'anno?!?

Se ieri, ad esempio, non avessimo avuto Dybala, al massimo l'avremmo pareggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diciamo che piú che altro stasera si é visto di nuovo quanto mancava il grandissimo, immenso Bonucci. E pensare che c´era chi pensava che la sua assenza non avrebbe pesato....

Per la difesa a 4 ci vogliono 2 "difensori" e Bonucci come difensore ha evidenti limiti.

Lui si esprime bene nella difesa a 3 con accanto 2 veri difensori dove ha la sicurezza di poter mettere in mostra la sua bravura di impostazione di gioco.

 

Dunque se adesso giochiamo con la difesa a 4, finitela di rimpiangere Bonucci che non è un vero difensore.

 

Tra l'altro l'anno scorso a Genova lui c'era e ieri sera non si è sentita per niente la sua mancanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è stata una giornata fortunata, risolta dalle giocate di un campione e da un gol pazzesco di Cuadrado.

 

Ma non ricordo di aver mai visto la Juve brillare ad agosto, mentre da ottobre i risultati non sono mai mancati. In primavera, poi, abbiamo sempre fatto una grande Champions e allungato in campionato.

Quindi accettiamo il gioco e vediamo di arrivare preparati dopo la sosta perché con il Barcelona non si scherza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è che il tifoso (e mi ci metto in mezzo pure io) è una brutta razza: quello juventino vuoi perché siamo (sulla carta...un po' come le manifestazioni per gli organizzatori :d ) tanti, vuoi perché abituati bene, poi é il peggiore di tutti.

Manca quasi completamente di sportività, di passione positiva, di appartenenza ai propri colori.

Lo juventino é il tipico tifoso da vittoria, é sociologia: lui vince con la squadra, ma se non vince, son loro che hanno perso...

 

Poi mi vien da ridere quando, alcuni illuminati, fanno paragoni con i tifosi del Real: "anche loro si lamentano, se non vedono la loro squadra attaccare e giocar offensivamente".

Vero, ma il senso di appartenenza loro, il tifoso juventino medio non sa nemmeno dove stia di casa.

 

Alle considerazioni di sopra va aggiunta che qui siamo sul forum: un buon 30% trolla e flamma, e va bene così, son qui a far caxxeggio, meglio un po' di caciara virtuale che a far danni nella realtà :d

Non potevi esprimere meglio il comportamento dei "soliti noti".... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di 2 rugani diversi mi sa. Stai parlando del fratello mi sa

 

Poi quando sarà una colonna non salite sul carro

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

ma quale carro ragazzi, davvero basta guardare le partite per intero. qua non si tratta di chi ha ragione e chi no come funziona sempre in questo forum. pare sempre che state a fa le gare a chi è piu bravo.

riguardati le partite che ha fatto fino ad ora. non ho detto mettiamolo alla gogna e vendiamolo, ma come fate a dire che è un fenomeno, che è un campipone, che deve essere titolare..fa danni sto ragazzo santoiddio! deve crescere moltissimo ancora e sai la cosa che piu mi fa cadere le palle? che se è stato portato a torino due anni fa e ha giocato col contagocce era per dargli occasione di crescere bene e con calma con i piu forti difensori d'italia. e invece dopo due anni è cresciuto davvero ma dsvvero poco rispetto a quello che tutti dite qua dentro. ha gli stessi limiti caratteriali e gli stessi pregi e difetti tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma quale carro ragazzi, davvero basta guardare le partite per intero. qua non si tratta di chi ha ragione e chi no come funziona sempre in questo forum. pare sempre che state a fa le gare a chi è piu bravo.

riguardati le partite che ha fatto fino ad ora. non ho detto mettiamolo alla gogna e vendiamolo, ma come fate a dire che è un fenomeno, che è un campipone, che deve essere titolare..fa danni sto ragazzo santoiddio! deve crescere moltissimo ancora e sai la cosa che piu mi fa cadere le palle? che se è stato portato a torino due anni fa e ha giocato col contagocce era per dargli occasione di crescere bene e con calma con i piu forti difensori d'italia. e invece dopo due anni è cresciuto davvero ma dsvvero poco rispetto a quello che tutti dite qua dentro. ha gli stessi limiti caratteriali e gli stessi pregi e difetti tecnici.

Segnato anche il tuo nick

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 gol in 2 partite. Tutto il resto è fuffa.

palle. Non ne posso piu di sentire: "tutto il resto è fuffa".

 

Non è vero che tutto il resto è fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnato anche il tuo nick

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

vedi è per queste cose che l'italia va a rotoli. poi dite che uno non vi deve rispondere per quello che meritate.

siete dei frustrati, perchè uno che non ti sa rispondere a un commento ben fornito di spunti e ragionamenti e ti dice "mi sono segnato il nick, cosi poi ti vengo a rinfacciare che io ho ragione e gne gne gne, sono il piu forte siiiii io sii che ne capisco gen gne gne" solo un frustrato può essere.

uno che ha bisogno di soddisfazioni effimer in un forum di calcio per gonfiare il suo ego.

che ti devo dire...fa chell checcazz vuo tu. se uno vuol restare ignorante mica un altro può disquisire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vedi è per queste cose che l'italia va a rotoli. poi dite che uno non vi deve rispondere per quello che meritate.

siete dei frustrati, perchè uno che non ti sa rispondere a un commento ben fornito di spunti e ragionamenti e ti dice "mi sono segnato il nick, cosi poi ti vengo a rinfacciare che io ho ragione e gne gne gne, sono il piu forte siiiii io sii che ne capisco gen gne gne" solo un frustrato può essere.

uno che ha bisogno di soddisfazioni effimer in un forum di calcio per gonfiare il suo ego.

che ti devo dire...fa chell checcazz vuo tu. se uno vuol restare ignorante mica un altro può disquisire.

Guarda che sono mesi che sto discutendo su rugani in modo dettagliato.

 

E con bonucci avevo ragione io e pochi altri.

 

Tutti i juventini che conosco volevano svenderlo dopo 2 anni. Salvo poi inginocchiarsi sui ceci

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che piú che altro stasera si é visto di nuovo quanto mancava il grandissimo, immenso Bonucci. E pensare che c´era chi pensava che la sua assenza non avrebbe pesato....

si, ce lo ricordiamo, l'anno scorso, nella stessa partita, "l'immenso Bonucci" praticamente quello che ha spianato la strada alla vittoria del Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Milik costato 32 mln

Pavoletti costato 18 mln non giocano praticamente mai con Sarri...

 

E mai lui è un grande

 

Milik l'anno scorso fino a prima dell'infortunio ha giocato e segnato e anche sabato col Verona.

 

Tra l'altro si è reinventato Mertens(riserva di Insigne)centravanti,ed'ha fatto più gol di Higuain cominciando a giocare a Novembre(sai quando i palloni arrivano....)

 

Pavoletti è Pavoletti,attaccante da Genoa non di più

 

Cmq Sardi non è un grande, è solo uno che sa fare il suo lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palle. Non ne posso piu di sentire: "tutto il resto è fuffa".

 

Non è vero che tutto il resto è fuffa.

 

Il resto è che abbiamo fatto quasi goleade quando ancora diversi giocatori giocano al 60% o anche meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il resto è che abbiamo fatto quasi goleade quando ancora diversi giocatori giocano al 60% o anche meno!

abbiamo fatto gol su invenzioni dei singoli.

Abbiamo fatto goleade perchè abbiamo un giocatore fortissimo che si chiama Paulo Dybala e un giocatore che ha fatto schifo tutta la partita, cuadrado, che però si è inventato un numero da antologia.

Ecco perchè abbiamo fatto gol.

Non per il gioco.

 

Quindi è assurdo e semplicistico dire 7 gol fatti il resto è fuffa.

No. Non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max dopo aver rivisto la partita per la seconda volta devo dire che non capisco che c.....o fate durante la settimana se non riuscite a tenere due linee di 4 precise in mezzo al campo. Per non parlare del pressing completamente scollegato e a causa di questo del fatto che ci vanno sempre fra le linee perché siamo troppo lunghi tra difesa e centrocampo. Max il gioco o l'organizzazione fa ca...are!

Per fortuna i mostri la davanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto gol su invenzioni dei singoli.

Abbiamo fatto goleade perchè abbiamo un giocatore fortissimo che si chiama Paulo Dybala e un giocatore che ha fatto schifo tutta la partita, cuadrado, che però si è inventato un numero da antologia.

Ecco perchè abbiamo fatto gol.

Non per il gioco.

 

Quindi è assurdo e semplicistico dire 7 gol fatti il resto è fuffa.

No. Non lo è.

 

Io ho visto Matuidi e Bentancur giocare piuttosto bene, come prendono palla sanno cosa fare, questo è merito dell'allenatore.

 

Il gol di Higuain al Cagliari, quello di Cuadrado e il 2-1 di Dybala ieri non sono colpi dei singoli quindi il gioco c'è, siete voi che non siete capaci di vederlo perché in queste partite dove ci siamo dimostrati una grande squadra voi vedete solo i problemi.

 

Vi siete trovati come hobby di martoriare il capro espiatorio Allegri e lo fate sempre e comunque.

 

Se fai 7 gol in 2 partite e 6 sono su azione non possono essere solo colpi dei singoli.

 

Fatela finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non capisco chi dice "abbiamo vinto con invenzioni dei singoli"; primo goal: Azione partita da possesso ragionato, finalizzata da 3 giocatori che si muovono perfettamente nello spazio (higuain, pjanic, dybala). Secondo goal: Rigore (non proprio un'invenzione quindi). Terzo goal: Paolmbella perfetta di mandzukic (non in forma, ed é cmq entrato in 3 azioni su 4 dei goal, in maniera decisiva) per cuadrado che fa l'unica cosa giusta della partita. 4 goal:Mario che si fa tutto il campo e si arriva a dybala che finalizza l'azione da attaccante fantastico. Le invenzioni dei singoli per me sono le punizioni all'incrocio e degli slalom da metà campo alla poeta, sennò si parla di intesa tra i giocatori e quindi gioco di squadra.

L'anno scorso volevate più goal e meno importanza alla difesa. Adesso volete la difesa perfetta e meno sofferenza. Fate pace con voi stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma quale carro ragazzi, davvero basta guardare le partite per intero. qua non si tratta di chi ha ragione e chi no come funziona sempre in questo forum. pare sempre che state a fa le gare a chi è piu bravo.

riguardati le partite che ha fatto fino ad ora. non ho detto mettiamolo alla gogna e vendiamolo, ma come fate a dire che è un fenomeno, che è un campipone, che deve essere titolare..fa danni sto ragazzo santoiddio! deve crescere moltissimo ancora e sai la cosa che piu mi fa cadere le palle? che se è stato portato a torino due anni fa e ha giocato col contagocce era per dargli occasione di crescere bene e con calma con i piu forti difensori d'italia. e invece dopo due anni è cresciuto davvero ma dsvvero poco rispetto a quello che tutti dite qua dentro. ha gli stessi limiti caratteriali e gli stessi pregi e difetti tecnici.

Segnato anche il tuo nick

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ma che risposta è? Argomenta con considerazioni tecniche tue. Poi si può essere anche non d'accordo ma questi toni intimidatori dovrebbero essere evitati. Sennò a che serve il forum.

 

Ps qualcuno ha segnato anche il mio Nick!

Beh me ne sbatto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto Matuidi e Bentancur giocare piuttosto bene, come prendono palla sanno cosa fare, questo è merito dell'allenatore.

 

Il gol di Higuain al Cagliari, quello di Cuadrado e il 2-1 di Dybala ieri non sono colpi dei singoli quindi il gioco c'è, siete voi che non siete capaci di vederlo perché in queste partite dove ci siamo dimostrati una grande squadra voi vedete solo i problemi.

 

Vi siete trovati come hobby di martoriare il capro espiatorio Allegri e lo fate sempre e comunque.

 

Se fai 7 gol in 2 partite e 6 sono su azione non possono essere solo colpi dei singoli.

 

Fatela finita.

Scusate, ma non capisco chi dice "abbiamo vinto con invenzioni dei singoli"; primo goal: Azione partita da possesso ragionato, finalizzata da 3 giocatori che si muovono perfettamente nello spazio (higuain, pjanic, dybala). Secondo goal: Rigore (non proprio un'invenzione quindi). Terzo goal: Paolmbella perfetta di mandzukic (non in forma, ed é cmq entrato in 3 azioni su 4 dei goal, in maniera decisiva) per cuadrado che fa l'unica cosa giusta della partita. 4 goal:Mario che si fa tutto il campo e si arriva a dybala che finalizza l'azione da attaccante fantastico. Le invenzioni dei singoli per me sono le punizioni all'incrocio e degli slalom da metà campo alla poeta, sennò si parla di intesa tra i giocatori e quindi gioco di squadra.

L'anno scorso volevate più goal e meno importanza alla difesa. Adesso volete la difesa perfetta e meno sofferenza. Fate pace con voi stessi.

 

AMEN!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che risposta è? Argomenta con considerazioni tecniche tue. Poi si può essere anche non d'accordo ma questi toni intimidatori dovrebbero essere evitati. Sennò a che serve il forum.

 

Ps qualcuno ha segnato anche il mio Nick!

Beh me ne sbatto!!!

Io le mie considerazioni tecniche su rugani le ho scritte 100 volte da settimane.

 

Non ho voglia di ri-scriverle quando discuto con gente piangina e frustrata

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.