Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Genoa - JUVENTUS: 2 - 4

Post in rilievo

Gesto tecnico da autentico fuoriclasse mica significa che è più forte di Ronaldo ;)

 

gli è andata di cu...lo quindi ahahhahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto per me Cuadrado quest'anno deve essere la riserva di Douglas Costa e probabilmente lo avrei anche venduto per arrivare a un centrocampista top, il suo gol è importantissimo. Non solo per la vittoria, ma soprattutto per lui. Non so perché, ma da dopo il ritorno con il Barcellona era diventato impresentabile. Non gli riusciva più niente, sembrava scazzato in campo, non tentava più un dribbling, sbagliava tutte le scelte di gioco. Credo che sia un giocatore molto molto emotivo, che si abbatte molto facilmente di fronte alle difficoltà. Evidentemente l'essere prima panchinato per Alves dopo un anno da titolarissimo, poi quest'estate le voci sul mercato, lo hanno molto destabilizzato. Oltre ovviamente la questione fisica. Quindi molto molto importante che sia tornato al gol (bellissimo tra l'altro). Se accetta di rivestire un ruolo part-time in questa squadra, o quantomeno di dividersi la scena con Costa, può ritornare ad essere l'arma preziosissima che è stata per noi per due anni e fino allo scorso aprile. Dai Juan, speriamo che ti sia scetato definitivamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il video mi va a scatti..qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Di solito i video li vedo bene, ho visto quelli della conferenza e delle interviste nell'altro topic senza problemi..cosa può essere?

Grazie .ok

 

Stessa cosa a me, osx e tutto ben settato.

Entrambi i video non riescono a caricare velocemente e si bloccano di continuo, anche aspettando 16 minuti non li carica...Sembra un problema di serrver..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala che prende il tempo a Perin in occasione del primo gol tirando di destro anzichè col suo piede forte, è il segnale che quest'anno ha finalmente svoltato del tutto! .allah

Esattamente, in pochi lo hanno sottolineato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stessa cosa a me, osx e tutto ben settato.

Entrambi i video non riescono a caricare velocemente e si bloccano di continuo, anche aspettando 16 minuti non li carica...Sembra un problema di serrver..

 

Curiosità..Osx.. anche tu Apple? Io ho l' iPad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il primo e il terzo gol, oltre al terzo contro il Cagliari, li avesse fatti il Napoli, ci sarebbero stati una quarantina di articoli sul gioco Sarriano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo visto la partita. Grazie per gli highlights. Mandzukic a fine partita che scatto che ha fatto, per consentire poi la conclusione di dybala alla fine. Grande giocatore. Dybala neanche a dirlo si sta confermando sempre di più. Quest'anno almeno 20 gol li fa

 

immensa la corsa di Mario sul quarto gol.

Mario <3

 

Ed era esausto, ricordiamolo.

 

Immenso Mario. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il video mi va a scatti..qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Di solito i video li vedo bene, ho visto quelli della conferenza e delle interviste nell'altro topic senza problemi..cosa può essere?

Grazie .ok

Vero

 

Se il primo e il terzo gol, oltre al terzo contro il Cagliari, li avesse fatti il Napoli, ci sarebbero stati una quarantina di articoli sul gioco Sarriano.

Non ti curar di loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.