Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Il topic dei fantacalcisti 2017/18

Post in rilievo

Come ogni anno, apriamo la discussione per dissertare delle nostre leghe tra amici. :d

Per il fantacalcio di VS invece seguite la sezione apposita .ok

Asta prevista l'8 settembre, ma so già che arriveranno i fenomeni all'ultimo a tirare pacco bah

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri : Sirigu strakosha sorrentino

Difensori : D'ambrosio Skriniar Koulibaly Miranda Lirola Biraschi Bianchetti Ansaldi

Centrocampisti : Pjanic Strootman Vecino Kessiè Spinazzola Cataldi Parolo Khedira

Attaccanti : Mertens Insigne Ounas El sharawy Farias Zapata

Uno schifo, lega a 8, lo so facendo in coppia con un amico interista che ha fatto lui l'asta in quanto io non potevo, non c'è un reparto sufficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno lega a 20, con due campionati da 10 ed una Champions League a 20 squadre. Vediamo che ne esce fuori.

Portieri: Perin, Sorrentino, Cordaz.

Difensori: Romulo, Cacciatore, Wallace, D'Ambrosio, Miangue, Faraoni, Zukanovic, Danilo.

Centrocampisti: Strootman, Gaston Ramirez, Chiesa, Jankto, Saponara, Poli, Bessa, Kurtic.

Attaccanti: Insigne, Borriello, Berardi, Pazzini, Budimir, Ounas.

Ero arrivato agli attaccanti col chiaro obiettivo di prendere l'accoppiata Insigne-Dybala, ma ho fatto una cosa stupidissima (per la quale non smetterò mai di pentirmi) e non ce l'ho fatta a prendere Paulo. Chiaramente dopo queste due giornate i rimpianti ed i rimorsi sono moltiplicati per mille, ma ritengo comunque di avere una buona rosa, piuttosto lunga, che mi dà ampio margine di scelta. Ora col mercato proverò a migliorarla ancora.

Chiaramente la prima partita s'è persa 3-0. Faccio il fantacalcio da 3 anni, non ho mai vinto la prima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un fantacalcio a 8.

La mia rosa:

PORTIERI: Strakosha Viviano Nicolas

DIFENSORI: Hysaj Miranda Rossettini De Maio Cacciatore Sala Alex Sandro Andreolli

CENTROCAMPISTI: Kessié Milinkovic-Savic Nainggolan Hamsik Birsa Jankto Saponara Freuler

ATTACCANTI: Pazzini Pavoletti Dzeko Destro Simeone Gomez A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto anche la mia...lega a 8

Reina - Perin - Cordaz

Benatia - Caldara - Conti - Costa (spal) - Rugani - Pezzella (fiorentina) - Moreno - Zappacosta (Conte fuck )

Birsa - J.Mario - Kessie - Milinkovic - Saponara - B.Valero - Praet - Veretout

Belotti - Budimir - Papu Gomez - Inglese - Lasagna - Zapata

Attacco immondo ma vale anche per le altre squadre, tutti son riusciti a prendere non più di un big e poi solo comprimari.

E' stata un'asta strana rispetto al solito, da noi Buffon viene sempre pagato non meno di 55 su 300 ma stavolta a quel prezzo sono andati anche Allison Handanovic Donnarumma...la facciamo in ordine alfabetico e ho rischiato prendendo Reina solo a 30 perchè tutti temevano che partisse e per fortuna mi è andata bene.

In difesa come ogni anno parto con l'idea di farla al risparmio e poi come sempre mi faccio ingolosire e spendo troppo...avendo Rugani/Benatia devo sperare che per Howedes valga la solita regola allegriana del rodaggio di un mesetto sennò son fregato vsto che ho perso Zappacosta ( bah ), Moreno non si sa se sarà titolare e si è pure infortunato...devo cercare di arrivare indenne all'asta di riparazione di ottobre.

In attacco mi è andata bene con Zapata preso a 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un fantacalcio a 8.

La mia rosa:

PORTIERI: Strakosha Viviano Nicolas

DIFENSORI: Hysaj Miranda Rossettini De Maio Cacciatore Sala Alex Sandro Andreolli

CENTROCAMPISTI: Kessié Milinkovic-Savic Nainggolan Hamsik Birsa Jankto Saponara Freuler

ATTACCANTI: Pazzini Pavoletti Dzeko Destro Simeone Gomez A.

Mamma mia .ghgh

Anche tu come me punti al centrocampo, ma raramente paga, a 8 poi... già a 10 ha senso una rosa più "distribuita" dove giocare sempre in 11 ha un suo peso. Hai un attacco dannatamente leggero, o ne esplodono un paio (e dzeko si riconferma) o rischi la classica stagione anonima.

Si ma se è una Lega senza doppi giocatori come fanno?

C'è scritto che sono 2 campionati da 10.

Un mio amico gestisce un sito analogo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia .ghgh

Anche tu come me punti al centrocampo, ma raramente paga, a 8 poi... già a 10 ha senso una rosa più "distribuita" dove giocare sempre in 11 ha un suo peso. Hai un attacco dannatamente leggero, o ne esplodono un paio (e dzeko si riconferma) o rischi la classica stagione anonima.

ah da 10.... anche da 10 è bella tosta troppi pochi calciatori forti perchè venga equilibrata XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantacalcio a 8:

Portieri: Allison, Skorupski, Scuffet

Difensori: Costa, Gonzalez, Acerbi, Marusic, Zukanovic, Astori, Danilo, Zappacosta* (da sostituire)

Centrocampisti: Pjanic, Rincon, Milinkovic, Krejci, Barella, De Paul, Veretout, De Roon

Attaccanti: Higuain, Budimir, Schick, Di Francesco, Sau, Bajic

che ne pensate? Attacco orribile lo so, ma riuscirò sicuramente a prendere uno tra Zapata e Nani (chi consigliate dei due), quindi migliorerà sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantacalcio a 8:

Difensori: Costa, Gonzalez, Acerbi, Marusic, Zukanovic, Astori, Danilo, Zappacosta* (da sostituire)

Centrocampisti: Pjanic, Rincon, Milinkovic, Krejci, Barella, De Paul, Veretout, De Roon

che ne pensate? Attacco orribile lo so, ma riuscirò sicuramente a prendere uno tra Zapata e Nani (chi consigliate dei due), quindi migliorerà sicuramente.

Come nel mio caso anche tu rischi tanto in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno cari, mi date gentilmente un parere sulla rosa che avrei in mente per l'asta ormai prossima?

Portieri: Scuffet, Meret, Lobont

Difensori: De Vrij; Widmer; G. Ferrari; Torosidis; Zukanovic/Rizzo; Gentiletti; Bastoni; Strinic

Centrocampisti: Hamsik; Milinkovic Savic; Torreira; Jankto; Rincon; Memushaj; Lazzari; Cassata

Attaccanti: Icardi; Insigne; Falcinelli; Iago Falque; Cornelius; Kean/Iemmello

Si accettano critiche e/o suggerimenti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia .ghgh

Ho una passione per il centrocampo forte, quindi spendo sempre parecchio in questo reparto :)

L'anno scorso, sempre a 8, l'attacco titolare era Immobile Callejon e Quagliarella e sono riuscito ad arrivare 2° in campionato e in coppa, speriamo che la scelta paghi anche stavolta .ghgh

Fantacalcio a 8:

Io direi Zapata, senza pensarci nemmeno troppo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi Zapata, senza pensarci nemmeno troppo .ok

Quoto...Nani non segna neanche per sbaglio e personalmente metterei Samp e Torino tra le papabili outsider del campionato tipo l'Atalanta dell'anno scorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Zapata voi come lo vedete? Ho notato che tutti, ascoltando i miei amici e leggendo su fb, danno per scontato che toglierà il posto ad uno tra Quaglia e Caprari, che giocherà senz'altro titolare indiscusso, che farà una grande stagione, etc. Sicuramente giocherà molto, specialmente alla luce dell'esborso che la Samp ha fatto per lui, ma secondo me è un giocatore assai sopravvalutato. Non è un goleador, staziona principalmente nell'area, non partecipa tantissimo alla manovra, etc. Non mi sembra un profilo che stuzzichi le fantasie di Giampaolo, anzi tutt'altro.

Nella mia Lega un mio avversario appena ha saputo dell'arrivo di Zapata ha quasi regalato Quagliarella pur di disfarsene ed è una cosa che proprio non comprendo. E secondo voi a chi toglierà il posto eventualmente? A Quaglia o a Caprari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Zapata voi come lo vedete? Ho notato che tutti, ascoltando i miei amici e leggendo su fb, danno per scontato che toglierà il posto ad uno tra Quaglia e Caprari, che giocherà senz'altro titolare indiscusso, che farà una grande stagione, etc. Sicuramente giocherà molto, specialmente alla luce dell'esborso che la Samp ha fatto per lui, ma secondo me è un giocatore assai sopravvalutato. Non è un goleador, staziona principalmente nell'area, non partecipa tantissimo alla manovra, etc. Non mi sembra un profilo che stuzzichi le fantasie di Giampaolo, anzi tutt'altro.

Nella mia Lega un mio avversario appena ha saputo dell'arrivo di Zapata ha quasi regalato Quagliarella pur di disfarsene ed è una cosa che proprio non comprendo. E secondo voi a chi toglierà il posto eventualmente? A Quaglia o a Caprari?

L'hanno pagato 20 milioni, per una squadra come la Samp è tantissimo non può non giocare...o giocano con due prime punte o alla lunga toglierà il posto a Quagliarella per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lega a 8 con 350 crediti

Aste a buste chiuse con mercato pubblico poi.

Queste le mie buste:

liste1.png

Queste dopo l'apertura delle buste:

Immagine.png

Questa dopo il mercato libero:

squadra_finale.png

che ne dite?

Per prendere Mertens ho dovuto scambiare Milinkovic-Savic per 70crediti+Fofana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno pagato 20 milioni, per una squadra come la Samp è tantissimo non può non giocare...o giocano con due prime punte o alla lunga toglierà il posto a Quagliarella per me

A me Giampaolo dà l'impressione di essere uno che se ne sbatte delle scelte "politiche". Se metterà in campo Zapata sarà per convinzione non per l'esborso, poi magari mi sbaglio. E Zapata non mi sembra il suo prototipo di giocatore ideale, mentre Quagliarella ci si avvicina molto. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con vari intrecci di mercato potrei riuscire a portare la mia rosa da A a B.

A B

Chiesa Candreva

Saponara Ilicic

Ramirez Ramirez

Strootman Strootman

Jankto Jankto

Kurtic Kurtic

Bessa Bessa

Poli Poli

Insigne Insigne

Berardi Quagliarella/Milik

Borriello Borriello

Pazzini Paloschi

Budimir Budimir

Ounas Ounas

Migliorata, Peggiorata o pressappoco uguale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con vari intrecci di mercato potrei riuscire a portare la mia rosa da A a B.

A B

Chiesa Candreva

Saponara Ilicic

Ramirez Ramirez

Strootman Strootman

Jankto Jankto

Kurtic Kurtic

Bessa Bessa

Poli Poli

Insigne Insigne

Berardi Quagliarella/Milik

Borriello Borriello

Pazzini Paloschi

Budimir Budimir

Ounas Ounas

Migliorata, Peggiorata o pressappoco uguale?

A mio avviso la peggioreresti non poco fratello .sisi

Pazzini meglio di Paloschi (che tra l'altro non è nemmeno titolare sicuro vista la concorrenza di Floccari e Antenucci), Berardi-Quaglia siamo lì. Chiesa secondo me vale la pena puntarci, se esplode come probabile potrebbe avere numeri anche migliori di Candeva. Saponara/Ilicic stesso livello, ma il fiorentino dovrebbe essere titolare, lo sloveno sarà in permanente ballottaggio col connazionale Kurtic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.