Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Il topic dei fantacalcisti 2017/18

Post in rilievo

Mi ero completamento dimenticato del topic. Per la cronaca, sto facendo schifo :d

Attacco: Belotti si sta rivelando il peggior big, prima infortunato e poi a secco di reti. Anche Destro -che avrebbe dovuto essere il secondo scorer- ha faticato tantissimo, tra problemi fisici e panchine in serie; per fortuna si è leggermente ripreso negli ultimi tempi.

A centrocampo -tra Milinkovic, Matuidi, Baselli e Vecino- i bonus sono arrivati poco più che col contagocce, anche se tutti stanno giocando su buoni livelli. Torreira nota positiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo SMS che mi salva le chiappe con la doppietta nel posticipo

Questa giornata son riuscito a perdere 3 gol da 3 punte messe in panca/tribuna mentre i tre titolari hanno fatto ridere e per non farci mancare niente ho perso anche il gol di Caldara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria col pokerissimo 5-0

Doppietta di Destro

Gol ed assist di Immobile

Gol di Viviani

Assist di Birsa

Pecche di giornata aver preferito quel cadavere di Niang a Politano

Ed aver tenuto in panca Super Szczesny, va be che Perin non ha preso malus ma un bel 7,5 in panca e' un peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lega stranissima quest'anno: sono secondo con 26 punti pur avendo fatto 31 goal subendone 14 per 1121 punti in totale, mentre il primo ha 27 punti con differenza reti addirittura negativa (25 fatti e 26 subiti) e 1080,50 punti totali.

Per carità, sono statistiche rilevanti fino a una certa perché conta molto la distribuzione dei punti e delle reti e in chi incappi durante le tue giornate positive, ma il primo è addirittura il quarto per punteggio complessivo.

Sul lungo credo ad ogni modo di avere la squadra più competitiva, con addirittura due top in attacco (Higuain e Immobile) più El Shaarawy che sta facendo bene, un centrocampo di tante mezzepunte/ali offensive (Costa, De Paul, Ramirez, Taarabt, ultimamente anche Bessa) più discreti giocatori da 6 (Barella anche se troppi gialli, Matuidi, Praet).

Spero di riuscire a prendere il ceco dell'Udinese a febbraio, Bernardeschi che troverà più spazio (e secondo me 5-6 goal li fa) anche per un Barella. Magari anche qualche top in centrocampo tipo Milinkovic sacrificando El Shaarawy (potrei prendere un Simeone o Thereau sacrificando De Paul in uno scambio più ampio).

Vittoria col pokerissimo 5-0

Pecche di giornata aver preferito quel cadavere di Niang a Politano

Ed aver tenuto in panca Super Szczesny, va be che Perin non ha preso malus ma un bel 7,5 in panca e' un peccato

vabbè volevi proprio strafare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto 56 goal(roba che manco il City di Guardiola....)in 17 giornate(siamo partiti dalla terza per aspettare la fine del calcio mercato) e sono..terzo in classifica a due punti....Non vinco 1 a 0 da tre anni....fortunatissimo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poker di Immobile, gol di Niang (scelta azzeccata del mio socio, che all'ultimo mi convince a togliere Destro x far posto a Niang).

5-0 netto. Primo posto guadagnato nella classifica a punti, stabile terzo nella classifica scontri diretti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e il socio siamo primi a +5 sulla seconda con un attacco discutibile: Quagliarella, Milik, Lapadula, Caprari, Falcinelli e Kalinic. 

In sede di mercato abbiamo rinforzato il centrocampo ed ora disponiamo di Perisic, Hamsik, Milinkovic, Felipe Anderson, Ljajic e Freuler. 

Speriamo che Kalinic si sblocchi e Milik trovi un po’ di spazio. 3-5-2 a manetta e si vola .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa giornata va in onda la partita della tristezza: io e il mio avversario siamo 52 a 54, io per ora in 9 e lui in 10 in attesa di stasera.

Calcio spettacolo. .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti