Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Il topic dei fantacalcisti 2017/18

Post in rilievo

3 minuti fa, carmine85 ha scritto:

Secondo miglior attacco seconda miglior diffrenza reti ma 5° nella classifica scontri diretti

Eh, io nettamente miglior attacco ma più gol di me li hanno subiti solo gli ultimi due in classifica, che sono lontani anni luce dalle prime posizioni. .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Immobile, assist di Florenzi mi rovina il rigore sbagliato da Politano, peccato potevo avvicinarmi al primo ed allungare sul terzo, tutti e 3 stesso punteggio di giornata.

Vittoria in coppa 1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata misera, due gol in tribuna (pellegrini e vitor hugo :| ), buoni voti di base a salvarmi. 1-1, classifica praticamente immutata in coppa e un posto perso in campionato.

Ho idea che galleggerò tra 2° e 3° posto senza mai insidiare seriamente il primo, che ovviamente ha Immobile tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima giornata doppietta di Immobile, gol di De Vraji e del buon Politano, assist di Pjanic e vittoria facile 0-4 contro il primo in classifica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turno infrasettimanale da ecatombe: mi segnano in 5, l'avversario diretto brucia 5 gol e quasi 30 punti, sorpassone in classifica :o

sei squadre in 10, una in 9, solo tre in 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel turno di domenica avaro di gol sono tra i pochi ad esultare con la doppietta di Politano, mi prendo il primo posto nella classifica a punti ma pareggio la sfida a scontri diretti.

Nel turno infrasettimanale limito i danni con il doppio assist di Marusic e l'assist di Rafinha. Buoni voti e vittoria nello scontro diretto (avversario in 10)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppiette di Immobile

Gol di De Vrij e Politano

Assist di D'Ambrosio e Rafinha

Tot.81,5pt

Vittoria x 4-2

Allungo in classifica

3° negli scontri diretti, ad eccezione del primo siamo in 5 a contenderci gli altri 2 gradini del podio

Questo turno xo' giochero' sulla difensiva, sperando di riuscire quantomeno a non giocare in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 bonus

-3 Perin (non ho avuto le palle di mettere Sportiello)

Sconfitta netta 0-3 

Rimango al primo posto in classifica , perdo posizioni negli scontri diretti

Ma credo che il mio fantacalcio sia finito insieme alla stagione di Immobile.

Resto con il solo Politano disponibile in attacco e nella prossima con una sfilza di squalificati (Pjanic- Cigarini- D'ambrosio) infortunati ( Immobile - Destro - Budimir - Chiellini - Viviani) e panchinati (Birsa - Niang)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nella m...a piu' totale

Portieri: Sportiello-Perin titolari Szczesny in panca

Difensori: De Vreji titolare Hateboer-Ceccherini in dubbio Asamoah in panca D'ambrosio squalificato Chiellini-Vukovic-Gonzales infortunati

Centrocampisti: Rafinha-Marusic-Matuidi titolari Florenzi-Birsa in dubbio Pjanic-Cigarini squalificati Viviani infortunato

Attaccanti: Politano titolare Destro in dubbio Petkovic-Niang in panca Immobile-Budimir infortunati

Rischio di perdere tutto nelle ultime 3giornate dopo un'annata a dir poco entusiasmante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Rafinha,Birsa e dell'mmenso Politano mi tengono a galla.

Vittoria 3-2

Resto al primo posto in classifica e 4° negli scontri diretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 99% finirò secondo... questa la rosa di chi ha vinto la coppa (come noi chiamiamo gli scontri diretti). C'è una fase finale a playoff .ok infatti ha vinto ai rigori a oltranza sefz

Strakosha T. - Guerrieri G. - Vargic I. - Marchetti F.

Conti A. - Romagnoli A. - Astori D. - Danilo L. - Barzagli A. - Silvestre M. - Nuytinck B. - Angella G.

Zielinski P. - Badelj M. - Calhanoglu H. - Jorginho F. - Ionita A. - Duncan A. - Rog M. - Montolivo R.

Immobile C. - Insigne L. - Niang M. - Matri A. - Armenteros S. - Caprari G. - Cornelius A.

Questa quella che al 99,99% vincerà il campionato (cioè la somma punti)

Alisson R. - Sorrentino S. - Skorupski L.

Florenzi A. - Benatia M. - Manolas K. - Skriniar M. - Musacchio M. - Rugani D. - Howedes B. - Lukaku J. - Karsdorp R. - Palomino J.

Chiesa F. - Candreva A. - Bonaventura G. - Jankto J. - Vecino M. - Lulic S. - Veretout J. - Brozovic M. - Castro L.

Kalinic N. - Milik A. - Pavoletti L. - Di Francesco F. - Babacar K. - Thereau C. - Lasagna K.

In realtà c'è qualche modifica (c'è stato il mercato di gennaio in mezzo), ma di base sono queste.

Tristezza .uff

1 ora fa, -Dookie- ha scritto:

Ho chiuso al primo posto .dahl

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Ceccherini, Rafinha e del mio ormai idolo Politano.

Allungo in vetta di qualche misero punticino nella classifica sommatoria punti.

Vittoria 1-2 e salgo al 3° posto negli scontri diretti.

In 3 a contenderci il podio (sono attualmente primo ma si puo' capovolgere completamente tutto perche' i primi 3 racchiusi in pochi punti) nel campionato sommatoria punti.

Negli scontri diretti il primo e' ormai andato mi gioco il secondo posto sfidando proprio il secondo in classifica. Posso chiudere secondo, terzo o giu' dal podio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo secondo, e col senno di poi era difficile fare di più, avrei dovuto azzeccare la formazione perfetta praticamente sempre... Va bene così, ho imparato cose nuove in fase d'asta e sono stati tratti spunti per affinare ancora di più regole e modalità .sisi

Purtroppo il vincitore è interista bah ma non si può avere tutto .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Winner is: FC BEBE' ( il nome prende spunto dal fatto che sia io che il mio socio nonche' mio cugino Cullen1985 siamo diventati papa' nel 2017)

Vittoria sofferta alla fine avendo giocato in 10 per un errore di valutazione rischiando in avanti gli unici 3 attaccanti disponibili e Niang e' venuto meno! I gol di Pjanic e D'Ambrosio e l'assist di Cigarini ci hannno tenuto a debita distanza dal terzo che con una caterva di gol ed assist chiude secondo a pochissimi punti da noi.

In coppa paghiamo caro l'aver giocato in 10 sconfitta 0-1 nello scontro diretto x il secondo posto e chiudiamo terzi.

Un vero peccato un centrocampista al posto di NIang e avremmo addirittura vinto strappando all'ultima giornata la seconda piazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.