Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

redivivo

Come si fa a capire chi ti ha espulso?

Post in rilievo

In generale, se non ho accesso ad una discussione, come faccio a sapere se sono stato espulso o se è un errore del sistema?

Leggo che non ho i diritti per partecipare ad una discussione nella quale non ricordo nemmeno di avere mai postato!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale, se non ho accesso ad una discussione, come faccio a sapere se sono stato espulso o se è un errore del sistema?

Leggo che non ho i diritti per partecipare ad una discussione nella quale non ricordo nemmeno di avere mai postato!

Di quale discussione parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quale discussione parli?

Ero stato espulso dalla discussione "la mamma dell'antijuventino".

Ora invece posso accedere

Ma non è la prima volta che capita che non riesca ad accedere a qualche discussione e mi compaia la scritta "non hai il permesso di visualizzare questa discussione", anche se sono correttamente loggato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero stato espulso dalla discussione "la mamma dell'antijuventino".

Ora invece posso accedere

Ma non è la prima volta che capita che non riesca ad accedere a qualche discussione e mi compaia la scritta "non hai il permesso di visualizzare questa discussione", anche se sono correttamente loggato

Detta così è troppo generica per poterti dare una mano. .boh

La prossima volta che ti capita dimmelo subito e mi segnali il topic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detta così è troppo generica per poterti dare una mano. .boh

La prossima volta che ti capita dimmelo subito e mi segnali il topic.

approfitto del topic .ghgh ho la barra dei cartellini rossa .brr quanti me ne restano prima di esser eliminato :( o meglio quanto ci vuole per ripulirsi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approfitto del topic .ghgh ho la barra dei cartellini rossa .brr quanti me ne restano prima di esser eliminato :( o meglio quanto ci vuole per ripulirsi ?

La barra avvertimenti diminuisce automaticamente del 10% ogni due mesi, a patto che nel corso di questi 60 giorni non si siano ricevuti altri provvedimenti. Per verificare la tua percentuale, basta passare con il mouse sulla barra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La barra avvertimenti diminuisce automaticamente del 10% ogni due mesi, a patto che nel corso di questi 60 giorni non si siano ricevuti altri provvedimenti. Per verificare la tua percentuale, basta passare con il mouse sulla barra.

una cosa, io ho ricevuto un avvertimento l'11 giugno e il successivo il 13 agosto, sono passati due mesi ma non mi è stato tolto nessun cartellino, come mai?

stessa cosa successa anche prima, un avvertimento del 27 marzo l'altro dell'11 giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa, io ho ricevuto un avvertimento l'11 giugno e il successivo il 13 agosto, sono passati due mesi ma non mi è stato tolto nessun cartellino, come mai?

stessa cosa successa anche prima, un avvertimento del 27 marzo l'altro dell'11 giugno

ripropongo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, io ho ricevuto una tacca, per OT, il 26 agosto.

Ora sono passati più di due mesi senza aver ricevuto altri provvedimenti, perché non è ancora scomparsa?

Grazie per la tua cortese risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti