Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - OLYMPIACOS -- Mercoledì 27 settembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Buongiorno ragazzi, Possibilità di prendere in vendita libera 3 biglietti quasi nulla ? Se ognuno di noi 3 si fa la

B&W Membership di 50€ riusciamo a trovarli ? e poi in partite più importanti esempio con il Barcellona o eventuali ottavi riesco a trovare qualche biglietto con più facilità ? (Ovviamente parliamo sempre con la member)

 

Scusate se sono andato un po in off topic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, Possibilità di prendere in vendita libera 3 biglietti quasi nulla ? Se ognuno di noi 3 si fa la

B&W Membership di 50€ riusciamo a trovarli ? e poi in partite più importanti esempio con il Barcellona o eventuali ottavi riesco a trovare qualche biglietto con più facilità ? (Ovviamente parliamo sempre con la member)

 

Scusate se sono andato un po in off topic..

 

penso che qui ci sarà vendita libera senza problemi.....visto anche le due che capitano appena prima...

 

per il resto del discorso....la member cosa sarebbe scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi in partite più importanti esempio con il Barcellona o eventuali ottavi riesco a trovare qualche biglietto con più facilità ? (Ovviamente parliamo sempre con la member)

 

Scusate se sono andato un po in off topic..

Come hai correttamente scritto, esiste un topic apposta dedicato alla B&W Membership. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che qui ci sarà vendita libera senza problemi.....visto anche le due che capitano appena prima...

 

per il resto del discorso....la member cosa sarebbe scusa?

Grazie per la risposta quindi per questa riesco a trovare i biglietti :d

la member intendo B&W Membership di 50€.

 

Come hai correttamente scritto, esiste un topic apposta dedicato alla B&W Membership. Grazie

 

Si continuo il discorso su quella discussione. Scusami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine ho ceduto....prelazione inviata....

all'uscita del millenium a Cardiff....pensavo di mollare....invece...non ci riesco

idem.....al rientro nel tragitto tra lo stadio e il parcheggio dei pullman...su quel vialetto che sembrava infinito costeggiato da quelle inguardabili casette basse, ho pensato di tutto.....

"basta con la champions, non la seguo più nemmeno in tv"...."smetto con il calcio e seguo solo più ciclismo, f1 e motogp"...."anche dovessimo in futuro raggiungere altre finali, me ne starò a casa"..."al massimo per i prossimi anni vivrò il calcio con distacco, come stessi vedendo un film al cinema"....e migliaia di altri pensieri che nemmeno mi ricordo più

 

...e stamattina 31 agosto 2017 mi son trovato lo stesso in tabaccheria a prendere in prelazione il biglietto...niente da fare siamo proprio malati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem.....al rientro nel tragitto tra lo stadio e il parcheggio dei pullman...su quel vialetto che sembrava infinito costeggiato da quelle inguardabili casette basse, ho pensato di tutto.....

"basta con la champions, non la seguo più nemmeno in tv"...."smetto con il calcio e seguo solo più ciclismo, f1 e motogp"...."anche dovessimo in futuro raggiungere altre finali, me ne starò a casa"..."al massimo per i prossimi anni vivrò il calcio con distacco, come stessi vedendo un film al cinema"....e migliaia di altri pensieri che nemmeno mi ricordo più

 

...e stamattina 31 agosto 2017 mi son trovato lo stesso in tabaccheria a prendere in prelazione il biglietto...niente da fare siamo proprio malati

 

eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vi funziona il cambio supporto?

ne ho fatto uno stamattina presto e gli altri ora non vanno

Secondo me stanno aggiornando il sistema per gli abbonati posti Uefa e mi sa che bisognerà aspettare dopo le 16.00....però magari riprova anche prima che non si sa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine ho ceduto....prelazione inviata....

all'uscita del millenium a Cardiff....pensavo di mollare....invece...non ci riesco

 

credo che noi "Cardiffiani" siamo tutti nella stessa situazione :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che noi "Cardiffiani" siamo tutti nella stessa situazione :patpat:

 

sinceramente, non ho mai pensato neanche per un secondo di mollare. Trasferte per Barcellona e Lisbona già organizzate. Per Atene lo farò probabilmente fra poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente, non ho mai pensato neanche per un secondo di mollare. Trasferte per Barcellona e Lisbona già organizzate. Per Atene lo farò probabilmente fra poco...

credo che noi "Cardiffiani" siamo tutti nella stessa situazione :patpat:

Penso che un momento, più o meno lungo, di scoramento sia naturale.

Soprattutto (ma non solo) per chi è andato a Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stanno aggiornando il sistema per gli abbonati posti Uefa e mi sa che bisognerà aspettare dopo le 16.00....però magari riprova anche prima che non si sa mai

 

risolto...funziona...era un loro problema

 

credo che noi "Cardiffiani" siamo tutti nella stessa situazione :patpat:

 

ci sta....ora testa alta come sempre.....con sempre il solito obiettivo

 

sinceramente, non ho mai pensato neanche per un secondo di mollare. Trasferte per Barcellona e Lisbona già organizzate. Per Atene lo farò probabilmente fra poco...

 

sono felice per te...

si vede che la tua notte è stata migliore della mia sotto l'acqua...al mcdonald...senza un * di pullman....senza una coppa...a ripensare ai km e km fatti non solo quel giorno....ma tutte le volte per questa maledetta coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che un momento, più o meno lungo, di scoramento sia naturale.

Soprattutto (ma non solo) per chi è andato a Cardiff

 

 

...

 

ci sta....ora testa alta come sempre.....con sempre il solito obiettivo

 

 

 

sono felice per te...

si vede che la tua notte è stata migliore della mia sotto l'acqua...al mcdonald...senza un * di pullman....senza una coppa...a ripensare ai km e km fatti non solo quel giorno....ma tutte le volte per questa maledetta coppa

 

ma certo che ci sta lo scoramento...ero anch'io a Cardiff, cosi come a Monaco l'anno prima e a Berlino 2 anni fa.

 

Ho solo detto che non mi ha mai sfiorato il pensiero "abbiamo perso la finale, quindi non seguirò più la Juve in Champions" tutto qui.

 

Poi alla fina mi pare che andremo avanti tutti, quindi c'è poco da aggiungere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certo che ci sta lo scoramento...ero anch'io a Cardiff, cosi come a Monaco l'anno prima e a Berlino 2 anni fa.

 

Ho solo detto che non mi ha mai sfiorato il pensiero "abbiamo perso la finale, quindi non seguirò più la Juve in Champions" tutto qui.

 

Poi alla fina mi pare che andremo avanti tutti, quindi c'è poco da aggiungere ;)

.notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che noi "Cardiffiani" siamo tutti nella stessa situazione :patpat:

Io sono Belgradiano, Ateniese, Bruxellese ecc. ecc. Scusatemi ma ho mollato- La resistenza non è infinita, poi magari mi passa come mi è passata dopo altre delusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono Belgradiano, Ateniese, Bruxellese ecc. ecc. Scusatemi ma ho mollato- La resistenza non è infinita, poi magari mi passa come mi è passata dopo altre delusioni.

Se non ricordo male sei un abbonato da tanti anni e le partite di coppa (finale esclusa) le vai a vedere.

Non mi pare che tu abbia mollato .ok

Meno male!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male sei un abbonato da tanti anni e le partite di coppa (finale esclusa) le vai a vedere.

Non mi pare che tu abbia mollato .ok

Meno male!!

Le finali le ho messe da parte dopo l'Heysel, le altre le vedo tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente, non ho mai pensato neanche per un secondo di mollare. Trasferte per Barcellona e Lisbona già organizzate. Per Atene lo farò probabilmente fra poco...

 

Penso che un momento, più o meno lungo, di scoramento sia naturale.

Soprattutto (ma non solo) per chi è andato a Cardiff

 

quella era "la descrizione di un attimo"... :)

 

ci sta....ora testa alta come sempre.....con sempre il solito obiettivo

Io sono Belgradiano, Ateniese, Bruxellese ecc. ecc. Scusatemi ma ho mollato- La resistenza non è infinita, poi magari mi passa come mi è passata dopo altre delusioni.

La gente come noi non molla maiii (cit. Sud)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: ma gli abbonati ai posti UEFA scelgono un altro posto senza mappa? In pratica sono costretti a rinunciare al loro posto per averne un altro random uum

PS: Quasi due settori interi riservati alla UEFA. L'anno scorso non era così per le partite dei gironi, ma forse ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti è stata caricata la partita e non hai ricevuto la conferma d'ordine, l'importo non è addebitato ma semplicemente pre-autorizzato sulla carta di credito e ritornerà disponibile fra qualche giorno. Non vedrai alcun addebito.

 

passata quasi una settimana i 32 euro dell'acquisto fallito da listicket non mi sono ancora stati riaccreditati. Secondo te devo cominciare a preoccuparmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

passata quasi una settimana i 32 euro dell'acquisto fallito da listicket non mi sono ancora stati riaccreditati. Secondo te devo cominciare a preoccuparmi?

Ma ti sono mai stati addebitati? Cioè fisicamente vedi la riga di addebito sull'estratto conto o vedi solo scalata la disponibilità ma non l'addebito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

passata quasi una settimana i 32 euro dell'acquisto fallito da listicket non mi sono ancora stati riaccreditati. Secondo te devo cominciare a preoccuparmi?

quando era capitato a me,mi sono tornati indietro dopo un mese. e comunque in realtà non erano mai stati addebitati. sul sito comparivano 30 euro in meno,ma l'operazione non esisteva. stai sereno dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando era capitato a me,mi sono tornati indietro dopo un mese. e comunque in realtà non erano mai stati addebitati. sul sito comparivano 30 euro in meno,ma l'operazione non esisteva. stai sereno dai...

 

in effetti guardando meglio risultano non disponibili, ma nemmeno scalati. Grazie, non ci avevo fatto caso. Scusate

 

Ma ti sono mai stati addebitati? Cioè fisicamente vedi la riga di addebito sull'estratto conto o vedi solo scalata la disponibilità ma non l'addebito?

la seconda che hai detto. non me n'ero accorto. Scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.