Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

[FR] Matuidi: "Orgoglioso di essere alla Juve: è un'istituzione, una delle grandi d'Europa. Neymar? Qui ho Buffon-Higuain-Dybala... Mediana a 2 super"

Recommended Posts

Ottimo acquisto; regala dinamismo al centrocampo, velocizza il gioco ed è abile nelle verticalizzazioni. E corre corre corre

Sfruttiamolo quest'anno... Magari dall anno prossimo dovremo aspettare marzo per vederlo correre :d

• Mi Piace 2

Terra in piedi la baracca centrocampo...senza di lui era una stagione gia segnata...ora qualcosa lo possiamo portare a casa....ovviamente pur meritandoselo non é ancora titolare....

Un giocatore che, per quanto sia stato detto di tutto e di più (di negativo qui dentro) fa la differenza. In campo la sua presenza si nota, è evidente che sia un giocatore di grande spessore. Tra l'altro, lo vedo molto entusiasta di essere alla Juventus, il che è un punto in più a nostro favore.

• Mi Piace 1

"Non ho lasciato il Psg per la quindicesima della serie a

Ho lasciato il psg per andare dai finalisti della C1,dai campioni d'italia in carica e gustarmi il campionato Italiano

Vi assicuro ch'e' di livello"

Hai chiesto consigli a Evra e Paul prima di firmare?

Si l'avevo gia' fatto lo scorso anno(sorriso)

Sapevo gia' quello che pensavano e a cosa aspettarmi

Ho la fortuna di avere famiglia a Torino,conoscevo un po la citta' ma calcisticamente il club parla per lui,

Basta contemplare la sua storia

Alla mia presentazione ho visitato il museo poi siamo entrati nella salla dei trofei,era proprio straordinaria.Ti fanno brillare gli occhi

Il mio cammino continua qua ed e' una fierta' immensa

"Perche' hai firmato per la Juve?

Perche' e' un grande club ,ambizioso ,una istituzione,una grande d'europa chi m'ha dato tanta voglia

La Juve e' una scelta per poter crescere malgrado i miei trenta anni

Mi avevano detto che firmando alla Juve ritroverei una seconda gioventu

Sento che mi ci trovero' bene

Per me la progressione continua"

Metterai la maglia n14 quella di Deschamps

-Giocherai in una squadra dove hanno giocato Platini,Zidane Trezeguet

- anche Henry ,Viera Evra .e' eccitante ,e' anche felicita'

bisogna assicurare un certo livello

non penso di essere il nuovo arrivato giovane

la juve cmq ha acquistato un internazionale A affermato

un giocatore che fatto tante buone stagione al PSG ,chi aspira di essere un elemento importante della squadra

Io sono venuto con un statuto ,adesso tocca me assumere"

Ho tradotto solo qualche passaggio

L'intervista e' un po lunga :d

Bellissime parole di un grande professionista

• Mi Piace 4

Finalmente un centrocampista dinamico. Il pachidermico Khedira mi ha stufato, è un limite per la squadra, bisogna far giocare da subito Matuidi

È stato trattato come un arrivo di ripiego e invece io l'ho visto come un ottimo inserimento. Poi da quando l'ho visto già giocare sono convinto che diventerà titolare e se si conserverà il centrocampo a 2 farà le scarpe a khedira

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk