Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antojuve66

VIDEO Marotta: «Squadra al completo con Howedes. Spinazzola? Abbiamo fiducia in lui per l'anno prossimo. Keita un'opportunità, non un'esigenza»

Post in rilievo

Sono caxxate...il fatto di storpiare il nome del giocatore fa capire il livello della discussione...tra l'altro tu non volevi Laxalt...volevi prenderlo per poi darlo all'atalanta...di cosa parliamo?

 

De Sciglio<Laxalt - Laxalt<Spinazzola

 

Quindi meglio 12 mln per Laxalt, buoni anche per la rivendita ed avere subito Spinazzola

 

De Sciglio al Bilan, doveva rimanere lì, ma è un pupillo del livornesi quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da aggiungere a quello detto prima, se non che tra noi due il supponente non sono io.

Passo e chiudo.

non capisco cosa tu stia a fare su un forum se hai questo rispetto delle opinioni altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il JMedical avrà un danno di immagine dato che si è preso la responsabilità di lasciare il giocatore libero dopo le visite mediche che altri hanno valutato diversamente, anche per il futuro.

 

#Figuraccia

Vorrei ricordarti che anche l'ospedale Gemelli di Roma aveva valutato il giocatore non idoneo.

Niente danni di immagine per loro? .ghgh

 

.doh

#staicalminoconstitagchehaigiàscocciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio<Laxalt - Laxalt<Spinazzola

 

Quindi meglio 12 mln per Laxalt, buoni anche per la rivendita ed avere subito Spinazzola

 

De Sciglio al Bilan, doveva rimanere lì, ma è un pupillo del livornesi quindi....

E pensare che se mettevamo quei 12 mil vicini all'offerta fatta per Keità (poi rifiutata dalla Lazio) adesso avevamo il giocatore a casa che rabbia!

E dopo Verratti Draxler Witsel Schick Keita tutti giocatori che ormai avevi sottomano in chiarissimo vantaggio (dove dovevi solo chiudere) alla fine tutti persi assurdo!!!

Hai voglia adesso di dire che erano opportunità io sò solo che questi sono tutti calciatori che avrebbero fatto tranquillamente la loro parte nella rosa attuale

Poi mi viene una rabbia quando sento dire se un giocatore ci chiede di andare via noi sia collaborativi con loro ma che significa?

Hanno un contratto se vogliono andare via che portano un club che ci offra quanto chiediamo poi possono anche scegliere la destinazione ma mettiamo Bonucci che in un mercato attuale non può valere meno di 65 mil vuole andare via bene vuole il milan bene allora io JUVE gli dico ok basta che mi porti da parte del Milan un offerta di 65 mil (non un euro di meno) se no o vai in un club che mi offre tale cifra o con un contratto in essere da qui non ti muovi!

Tutti fanno cosi non capisco perchè noi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che se mettevamo quei 12 mil vicini all'offerta fatta per Keità (poi rifiutata dalla Lazio) adesso avevamo il giocatore a casa che rabbia!

E dopo Verratti Draxler Witsel Schick Keita tutti giocatori che ormai avevi sottomano in chiarissimo vantaggio (dove dovevi solo chiudere) alla fine tutti persi assurdo!!!

Hai voglia adesso di dire che erano opportunità io sò solo che questi sono tutti calciatori che avrebbero fatto tranquillamente la loro parte nella rosa attuale

Poi mi viene una rabbia quando sento dire se un giocatore ci chiede di andare via noi sia collaborativi con loro ma che significa?

Hanno un contratto se vogliono andare via che portano un club che ci offra quanto chiediamo poi possono anche scegliere la destinazione ma mettiamo Bonucci che in un mercato attuale non può valere meno di 65 mil vuole andare via bene vuole il milan bene allora io JUVE gli dico ok basta che mi porti da parte del Milan un offerta di 65 mil (non un euro di meno) se no o vai in un club che mi offre tale cifra o con un contratto in essere da qui non ti muovi!

Tutti fanno cosi non capisco perchè noi no?

Diciamo in attacco eravamo coperti, però come dicevo sempre prima per il 2018 era importante uno tra Schick e Keita.

Però i 15 milioni offerti a Lotito per Keita, aggiunti ai 12 per De Sciglio, davvero potevi prendere un terzino destro decente, sfumato Cancelo (troppo alto il prezzo, anche se in prestito e molto offensivo per Allegri), c'era anche Pereira del Porto, con clausola da 25 milioni, anche lui un buon terzino, ecco li si poteva fare molto meglio, un terzino destro decente e avevamo fatto un buon mercato.

Per la questione Bonucci, ho sempre detto che la Juve è troppo buona con i calciatori, vedi le varie cessioni tra Llorente, Tevez, poi rivenduti dopo un anno dalle rispettive formazioni, o come D.Alves e Bonucci, ci vorrebbe solo un pò di pugno duro.

Tanto oggi conta il Dio denaro, è inutile che fai il buono solo tu, se gli altri sono "infami".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda semplice :

juve - psg : neymar chi lo tiene ?

juve - real: gli esterni a destra chi li tiene ?

 

il centrocampo è capace di reggere i ritmi di una finale di champions ?

 

scusa ma hai perso una finale di CL 4 a 1 nei tempi regolamentari e per recuperare il gap come prima cosa hai ceduto il tuo miglior difensore e poi hai condotto un mercato a zero euro mantenedo in rosa tutti i tuoi veterani + consunti fisicamente ( chiellini, barzagli, lichtsteiner, asamoah, khedira) e spereresti di essere competitivo per la CL?????

 

Per migliorare la juve dell'anno scorso bisognava spendere molto e bene sia a centrocampo che in difesa, e la società non ne aveva la minima intenzione, ve bene così, quel che viene viene e tutti a contare i soldi in banca...! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campagna acquisti ottima.

 

Siamo notevolmente più forti e completi dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19:44 - PICCOLA SPERANZA PER SPINAZZOLA - Secondo Sky Sport, la Juventus ha ancora una piccola speranza di arrivare a Spinazzola. Infatti, l'agente di Laxalt stava per lasciare Milano e invece gli è stato chiesto di restare fino a domani, quindi è possibile che magari l'Atalanta possa farsi avanti per il giocatore del Genoa. L'uruguaiano potrebbe essere il sostituto di Spinazzola, per questo motivo non è da escludere che il ragazzo classe 93 possa ancora coronare il suo sogno di tornare a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando in Europa ci sono squadre più forti e potenti della tua ti devi adeguare... Nel 97, 98 e 2003 c'era da mangiarsi le mani, dato che eravamo superiori a tutti, ma ora...

 

ma se ho perso quando ero più forte perchè non devo sperare di vincere ora da sfavorito? se il calcio fosse "adeguarsi" sarebbe inutile giocare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

alves bonucci

 

howedes rugani

 

in champions farai meglio o peggio ?

Dipende tutto da Costa davanti, se lui creerà di più dietro farai meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scusa ma hai perso una finale di CL 4 a 1 nei tempi regolamentari e per recuperare il gap come prima cosa hai ceduto il tuo miglior difensore e poi hai condotto un mercato a zero euro mantenedo in rosa tutti i tuoi veterani + consunti fisicamente ( chiellini, barzagli, lichtsteiner, asamoah, khedira) e spereresti di essere competitivo per la CL?????

Spinazzola-d.costa-tolisso-bentancur in asa-rincon-lemina out

 

Per migliorare la juve dell'anno scorso bisognava spendere molto e bene sia a centrocampo che in difesa, e la società non ne aveva la minima intenzione, ve bene così, quel che viene viene e tutti a contare i soldi in banca...! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah, Licht, Barzagli lasciano parecchie perplessità. Anche De Sciglio e Sturaro per altri motivi. Marchisio e Pjaca sono incognite dell'infermeria.

Speriamo diano un contributo minimo per aiutare il resto della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma se ho perso quando ero più forte perchè non devo sperare di vincere ora da sfavorito? se il calcio fosse "adeguarsi" sarebbe inutile giocare....

 

Secondo te non ho sperato nella vittoria a Cardiff? Però sono consapevole che abbiamo perso contro una corazzata

 

 

Ok il terzino destro, ma per il resto chi manca?

 

Non manca nemmeno il terzino destro: Howedes puo' ricoprire il ruolo con buoni risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni per un centrocampista e ha preso quello che nelle gerarchie era in fondo.

Forte per l'amor del cielo. Sarà importante per noi.

Ma ogni anno partiamo con il top player stellare e poi ripieghiamo.

Tre anni ripeto che si arriva al 31 agosto così.

Poi ti fanno colpi che non ti aspetti come quello di Higuain.

Ma andare e pagare un centrocampista è difficile? No perchè vedo che per difensori e punte il problema non sussiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La perdi uguale. 4-0-3-1 avevi, 4-0-3-1 hai. Hai solo migliorato davanti di molto e peggiorato un pelino dietro. In mezzo hai una banda di morti + Matuidi.

 

Cioè fammi capire bene,

tu preferiresti rimanere con dani alves bonucci lemina e sturaro ,

piuttosto che perdere questi 4 e avere Costa Berna Bentancour Matuidi e mettiamoci pure Howedes.

 

Ora io capisco che ognuno ha la sua opinione eh ,

ma sul serio ?

 

Ci siamo lamentati cosi tanto (giustamente) della panchina corta e delle NON alternative in attacco e tu preferiresti rimanere con la squadra dell'anno scorso ?

 

Mi sembra solo una provocazione la tua ,

perchè se davvero la pensi cosi la cosa è alquanto preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stile da perfetto manager di assoluto livello, non è un caso se tutti i suoi colleghi Italiani ed esteri lo definiscono, Esemplare. Frutto che si raccoglie con lavoro, professionalità, umiltà, serietà, sacrificio. Anche inciampando/Errori si cresce, senza non si crea la quasi "perfezione".

 

Chi fa questo lavoro, non può che apprezzare, osservare e anche imparare.

 

 

Ha dato, da e riceve per la Juventus. Attraverso dati, numeri e trofei sportivi. Cresceremo ancora.

 

Chapeau Beppe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo tutti in preghiera affinché sua maestà la Dea ci lasci un giocatore che è di nostra proprietà e che non ne vuole più sapere di restare in neroazzurro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 milioni spesi per due esterni offensivi che non si sa quanto Allegri fara' giocare e 20 per un centrocampista certamente buono ma non top. Speravo in qualcosa di meglio a cc. Non ci resta che sperare in un miracolo betancur. Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schick è un fallimento di Marotta ed infatti ha glissato.

Se questo giocatore non avrà problemi di cuore... il JMedical avrà un danno di immagine dato che si è preso la responsabilità di lasciare il giocatore libero dopo le visite mediche che altri hanno valutato diversamente, anche per il futuro.

La Roma ha investito 40 milioni... chiaramente la pensano diversamente e il loro staff medico la pensa diversamente...

Sono tanti 40 milioni...

Vediamo...

#Figuraccia

 

Speriamo che Schick schiatti in campo allora, che ti devo dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre impeccabile.

Dirigente e persona da Juve.

 

Sul mercato non mi esprimo, mi esprimo sul campo a fine anno.

La campagna mi è piaciuta comunque.

Mi sento rinforzato rispetto lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.