Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

Ferguson: "A Cardiff gran primo tempo Juve, poi il crollo. Il Napoli? Fa ottimi risultati, ma i bianconeri sono superiori. Su Buffon e il VAR..."

Recommended Posts

Ferguson: "Il Napoli fa ottimi risultati, ma la Juve è superiore"

NYON, 31 agosto 2017 - Nella sede Uefa di Nyon c’erano, oltre ai due tecnici finalisti di Champions, Allegri e Zidane, molti dei big di questa stagione per il 19° Forum allenatori. Uno dietro l’altro, sono sfilati Mou, Emery e possibili sorprese come Conceiçao del Porto (ha marcato visita il tecnico del Napoli Sarri). In testa al gruppo, il patriarca sir Alex Ferguson che è tornato all’ultimo scontro Zizou-Max: «La Juve a Cardiff ha fatto un grande primo tempo, poi ha ceduto. Ma ha un allenatore straordinario e un gruppo che garantisce continuità. Anche il Napoli fa ottimi risultati, ma la Juve resta superiore». Nelle porte chiuse dell’Uefa, gli allenatori hanno discusso anche di Var, novità che incuriosisce Ferguson: «Non possiamo fermare il progresso: si provi perché diventerà parte integrante del gioco. So delle parole di Buffon e ho visto Juve-Cagliari: se ci fossero in una gara 3 o 4 episodi così, si starebbe fermi 10’. Per questo si dovrà valutare il tempo effettivo. Mercato impazzito? Sono contento di non allenare più e di non avere la responsabilità di spendere quelle cifre. Di certo, il mercato dovrebbe finire prima dell’inizio della stagione».

Fonte: GdS

• Mi Piace 7

Del Nabbule Ferguson ha parlato solo perchè glielo hanno chiesto i tafazzi della Gazza altrimenti non se lo sarebbe nemmeno hahato... .ghgh

• Mi Piace 2

In pratica uno dei migliori allenatori della storia del calcio da ragione a Buffon. Sarà mica anche lui un gobbo-ladro che ha paura di non rubare e quindi non vincere più? .ghgh

Concordo con sir Ferguson, il mercato andrebbe chiuso alla vigilia della prima di campionato e la VAR andrebbe limitata a verificare se il pallone è entrato in rete o meno e sui fuorigioco, per tutto il resto diventa parzialità incontrollata.

• Mi Piace 1

Quando parla Ferguson bisognerebbe mettersi in ginocchio a mani giunte e sguardo basso, ma avendo detto che la Juve è superiore al Napulè sicuramente è un ebete...

• Mi Piace 5

Non so quanti di voi hanno sentito le parole di sir Alex negli anni '90 su di noi.

Mi ricordo, disse più o meno che aveva detto ai suoi giocatori di prendere a modello la Juventus di Lippi.

• Mi Piace 1

Ferguson ha sempre avuto parole di rispetto nei confronti della Juventus

Si guarda pure la partita con il Cagliari

Sotto sotto è un gobbo

Ha sempre avuto rispetto della Juventus, come io avevo un rispetto enorme per quel Manchester United. Una squadra pazzesca con giocatori stratosferici. Per lo United di oggi provo solo indifferenza

• Mi Piace 1

Entro i confini italici tutti a elogiare il Napoli e a svilire la Juve...poi esci da questo paese e la musica decisamente cambia...

Ma ricordatevelo sempre... #finoalconfine haha haha haha

• Mi Piace 3

"Ma ha un allenatore straordinario e un gruppo che garantisce continuità... ma la Juve resta superiore»"

Sir Ferguson la prego non dica queste cose, potrebbe trovarsi davanti alcuni tifosi juventini a darle contro per spiegare cento motivi perché Allegri é un incapace!!!!!

Mi ricordo, disse più o meno che aveva detto ai suoi giocatori di prendere a modello la Juventus di Lippi.

Non solo...recentemente disse anche di seguire poco la serie A perchè meno interessante di altri campionati...ma quando lo faceva guardava la Juve...

Certo...questo fino a quando non si è accorto che il Barcellona aveva lasciato la Liga e si era trasferito nella patria di Pulcinella... ahah ahah

Concordo con sir Ferguson, il mercato andrebbe chiuso alla vigilia della prima di campionato e la VAR andrebbe limitata a verificare se il pallone è entrato in rete o meno e sui fuorigioco, per tutto il resto diventa parzialità incontrollata.

per il pallone in rete esiste già la Goal Line Technology

Non solo...recentemente disse anche di seguire poco la serie A perchè meno interessante di altri campionati...ma quando lo faceva guardava la Juve...

Certo...questo fino a quando non si è accorto che il Barcellona aveva lasciato la Liga e si era trasferito nella patria di Pulcinella... ahah ahah

Ovviamente, come fai a non guardare il BarcelloNapoli e MessInsigne, che è più forte di Dybala (secondo alcuni)

In pratica uno dei migliori allenatori della storia del calcio da ragione a Buffon. Sarà mica anche lui un gobbo-ladro che ha paura di non rubare e quindi non vincere più? .ghgh

Non mi pare che dia ragione a buffon.

Dice solo che se ci sono 4 episodi servirebbe il tempo effettivo.

Buffon ha detto che in quegli episodi la var non deve intervenire a meno che non siano proprio eclatanti. E' piuttosto diverso.