Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su BARCELLONA - JUVENTUS -- Martedì 12 settembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Non riesce o non vuole? Basta andare in un negozio ufficiale del Barcellona per comprarlo, ce ne sono ovunque in centro. E c è molta disponibilità in tutti i settori. Non capisco quale sia il problema.

gia risolto!!! ho preso il settore sotto al settore ospiti, proverò lo stesso a entrare nel settore ospiti anche se sarà impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che è già stato al Nou Camp mi sa dire se esiste un parcheggio del settore ospiti?

 

Non credo esista, peraltro sconsiglio vivamente di addentrarsi in zona con la macchina. Mio consiglio va con mezzi pubblici/ a piedi parcheggiando a un po' di distanza.

 

Una buona zona è quella universitaria sopra la via chiamata diagonal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno che è già stato al Nou Camp mi sa dire se esiste un parcheggio del settore ospiti?
No e la Juventus sconsiglia di andare in zona stadio in auto appunto per l'assenza di parcheggi.

I mezzi pubblici come ti ha detto issidingo sono comodissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia risolto!!! ho preso il settore sotto al settore ospiti, proverò lo stesso a entrare nel settore ospiti anche se sarà impossibile

Vai nel settore tuo, non ci provare neanche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo esista, peraltro sconsiglio vivamente di addentrarsi in zona con la macchina. Mio consiglio va con mezzi pubblici/ a piedi parcheggiando a un po' di distanza.

 

Una buona zona è quella universitaria sopra la via chiamata diagonal.

 

No e la Juventus sconsiglia di andare in zona stadio in auto appunto per l'assenza di parcheggi.

I mezzi pubblici come ti ha detto issidingo sono comodissimi

 

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai nel settore tuo, non ci provare neanche...

Non ho capito se dici cosi perchè sarà impossibile entrare, o perchè pensi che sia un occasionale di quelli che non vengono mai. Se la prima, ok grazie del consiglio, se è la seconda ti sbagli, semplicemente in mio club doc fa il pulman e parte stasera e io lavoro (e non mi hanno lasciato il bigleitto). parto domattina e torno mercoledi mattina per essere a lavoro di nuovo, e domenica sono pure a sassuolo! Ho fatto quasi tutte le trasferte in italia, e in europa son gia riuscito a farne 5 /6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se dici cosi perchè sarà impossibile entrare

La scorsa volta senza biglietto ospiti non ti avvicinavi neanche al settore ospiti....e stavolta non credo sarà diverso...anzi.....però poi vedi tu...il consiglio è di non star troppo a discutere con i Mossos d'Esquadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se dici cosi perchè sarà impossibile entrare, o perchè pensi che sia un occasionale di quelli che non vengono mai. Se la prima, ok grazie del consiglio, se è la seconda ti sbagli, semplicemente in mio club doc fa il pulman e parte stasera e io lavoro (e non mi hanno lasciato il bigleitto). parto domattina e torno mercoledi mattina per essere a lavoro di nuovo, e domenica sono pure a sassuolo! Ho fatto quasi tutte le trasferte in italia, e in europa son gia riuscito a farne 5 /6

Era per non farti perdere tempo inutilmente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellato il volo Ryan Air per Barcellona in partenza domani da Torino...

ma dio svedese! ho 2 amici che partivano con quel volo. Come ti stai organizzando? loro vorrebbero andare in macchina a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace un sacco ragazzi, avevo prenotato anche io appena uscite le date poichè tra andata e ritorno avrei pagato sui 30 euro, ma poi ho deciso di non andare più; da un lato son contento perché mi rimborseranno un volo che non avrei preso, dall'altro son triste per chi non riuscirà ad esserci a Barça

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata... hanno cancellato giusto quello di domani .doh

 

ryan air è scandalosa. solidarietà a chi doveva prendere il volo.

 

ma da genova o bergamo non trovate niente? anche per girona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Motivazioni delle cancellazioni?
Sciopero dei controllori di volo francesi che ha costretto a ridurre il traffico aereo francese e di alcuni aeroporti limitrofi tra cui Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciopero dei controllori di volo francesi che ha costretto a ridurre il traffico aereo francese e di alcuni aeroporti limitrofi tra cui Barcellona.

 

Capisco.....per fortuna i miei hanno easy jet...ma mi spiace molto per gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco.....per fortuna i miei hanno easy jet...ma mi spiace molto per gli altri

Assurdo, anche da Pisa hanno cancellato...vabbè .the

 

Sciopero dei controllori di volo francesi che ha costretto a ridurre il traffico aereo francese e di alcuni aeroporti limitrofi tra cui Barcellona.

Comunque è assurdo che scioperano in Francia e cancellano alcuni voli per la Spagna...di una compagnia irlandese :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo, anche da Pisa hanno cancellato...vabbè .the

 

Comunque è assurdo che scioperano in Francia e cancellano alcuni voli per la Spagna...di una compagnia irlandese :)

Eh ma lo spazio aereo è quello... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo, anche da Pisa hanno cancellato...vabbè .the

 

Comunque è assurdo che scioperano in Francia e cancellano alcuni voli per la Spagna...di una compagnia irlandese :)

sembra una barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riformulo la domanda soprattutto per arcifano:

 

Chi ha preso il biglietto con la Juve e non può materialmente andare per sciopero aereo, può delegare il ritiro a un altra persona??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.