Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jeiojonjei

[Topic Unico] FIFA 18

Post in rilievo

 

 

Io ci sono per il pro club, ma al momento ho il plus scaduto

Sono LewisF-17

Ok ci aggiorniamo.. intanto stase dopo lavoro ti richiesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che fa la modalità carriera ha notato che il calciomercato in uscita è sempre aperto?

Cioè, puoi ricevere offerte anche quando il calciomercato è chiuso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si puoi fare un principio di accordo tipo e poi il giocatore si trasferisce a luglio. Pero I prezzi sono troppo alti. Per eriksen mi hanno chiesto 112 milioni!?! Poi ste trattative con I filmati io non le capisco. Ma a te offerte ne arrivano? Io ho una decina di giocatori sul mercato, ma 0 offerte e sono al 10 di agosto. Ma é possibile dico io

 

Qualcuno che fa la modalità carriera ha notato che il calciomercato in uscita è sempre aperto?

Cioè, puoi ricevere offerte anche quando il calciomercato è chiuso..

 

Si puoi fare un principio di accordo tipo e poi il giocatore si trasferisce a luglio. Pero I prezzi sono troppo alti. Per eriksen mi hanno chiesto 112 milioni!?! Poi ste trattative con I filmati io non le capisco. Ma a te offerte ne arrivano? Io ho una decina di giocatori sul mercato, ma 0 offerte e sono al 10 di agosto. Ma é possibile dico io

 

Ps se non mi sbaglio puoi fare anche tu offerte quando il mercato è chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Si puoi fare un principio di accordo tipo e poi il giocatore si trasferisce a luglio. Pero I prezzi sono troppo alti. Per eriksen mi hanno chiesto 112 milioni!?! Poi ste trattative con I filmati io non le capisco. Ma a te offerte ne arrivano? Io ho una decina di giocatori sul mercato, ma 0 offerte e sono al 10 di agosto. Ma é possibile dico io

 

Ps se non mi sbaglio puoi fare anche tu offerte quando il mercato è chiuso

Si mi son arrivate offerte sia durante la pausa mercato che fuori mercato.

Io per due attaccanti dal campionato belga (74 entrambi) ho speso 20 milioni totali, poi non so se i top costano molto, ma anche nel 17 ti sparavano prezzi esagerati :)

 

Ottima la questione della trattativa diretta perché puoi chiudere in un singolo giorno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si mi son arrivate offerte sia durante la pausa mercato che fuori mercato.

Io per due attaccanti dal campionato belga (74 entrambi) ho speso 20 milioni totali, poi non so se i top costano molto, ma anche nel 17 ti sparavano prezzi esagerati :)

 

Ottima la questione della trattativa diretta perché puoi chiudere in un singolo giorno .sisi

 

bah. Khedira non lo vogliono manco regalato. Ho provato a scambiarlo con tipo 20 giocatori diversi, ma niente. Per me negli scambi c è un bug. Perché non è possibile che io, anche se per scherzo o per fare una prova, provo a scambiare dybala (92) con goreztka (84) e mi sento dire: " no lo scambio non ci interessa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato una carriera offline con mercato chiuso, per adesso l'unica operazione che ho fatto è stata rinnovare a chiellini che si è pure ridotto lo stipendio

 

Ah, se non ho capito male Caldara non è nemmeno tra i primi 30 difensori del gioco per potenziale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che fa la modalità carriera ha notato che il calciomercato in uscita è sempre aperto?

Cioè, puoi ricevere offerte anche quando il calciomercato è chiuso..

 

Anche quello in entrata. Io mi sono accorto solo a ottobre che Kean non è tra quelli ceduti in prestito, ma per fortuna ha la clausola da 2,5 mln e quindi l'ho preso a mercato chiuso

 

Ma a te offerte ne arrivano? Io ho una decina di giocatori sul mercato, ma 0 offerte e sono al 10 di agosto. Ma é possibile dico io

 

A me ne arrivano e anche belle alte

Ho ceduto a luglio Licht(9 mln), Asa(12 mln) e Sturaro(20 mln)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho difficoltà a toglier palla all'avversario, anche giocando a livello esordiente. Se con la Spal ho vinto 12-0 perchè son troppo scarsi, la giornata successiva contro il milan son riusciti ad aver loro il possesso palla ma a questo livello l'avversario anche se arriva più volte in porta (e qui la mia mancanza appunto) sbaglia la maggiorparte delle volte e ho vinto con un solo gol nel recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho difficoltà a toglier palla all'avversario, anche giocando a livello esordiente. Se con la Spal ho vinto 12-0 perchè son troppo scarsi, la giornata successiva contro il milan son riusciti ad aver loro il possesso palla ma a questo livello l'avversario anche se arriva più volte in porta (e qui la mia mancanza appunto) sbaglia la maggiorparte delle volte e ho vinto con un solo gol nel recupero.

Anche io..

Anche se segnare è diventato facilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ho solo visto video sul tubo del gioco e ho notato una cosa in particolare, sembra che ci sia un forte piattume di emozioni quando segni. .boh

 

Per mancanza di tempo innanzitutto, sono riuscito a completare solo due partite da 6 minuti.

Ti giuro che non mi sono neppure accorto di aver segnato, se non per la reazione dello stadio e dei calciatori qualche istante dopo.

"Non si gonfia la rete" o almeno non lo faceva fino a questa benedetta patch in uscita.

 

Se a questo aggiungiamo radar non funzionante e soprattutto portieri non implementati...il day one è stato un fallimento.

Fortuna che rispetto a Konami, Fifa viene immediatamente corretto e dunque tra qualche settimana ci saremo dimenticati di queste incredibili falle .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco è pieno di bug.

Il radar che prevede solo due colori, le reti che non reagiscono al pallone, portieri praticamente inesistenti che l'80% si buttano a mezza altezza con la stessa animazione anche quando dovrebbero fronteggiare tiri rasoterra, bombe da 30m che vanno sotto l'incrocio come niente fosse. E online è praticamente impossibile difendere, tutte le partite che ho giocato a FUT non sono mai finite con meno di 5-6 gol.

L'unica cosa positiva è che l'IA offline è più forte, quindi potrebbe essere più accattivante giocare in modalità carriera.

A mani basse il peggior FIFA a cui io abbia mai giocato, EA dovrebbe intervenire immediatamente a questo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il problema del radar non l'ho notato solo io.

La cosa che dà più fastidio è quando hai la maglia chiara contro maglia scura e a te tocca il pallino nero e agli avversari quello bianco. Più di una volta, guardando solo il radar, ho passato la palla all'avversario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah allora non sono solo io ad aver problemi con il radar sefz

 

D'accordo anche sui portieri, certe volte prendono dei gol stupidissimi.

 

Comunque, per ora, è uno tra i fifa più facili..

Sto facendo una carriera col sunderland, dopo 20 partite ne ho vinte 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' esattamente la stessa impressione che ho avuto io, nei vecchi Fifa esultavo per un goal fatto ora non c'è un minimo di enfasi, pass-shoot-goal-replay.. .boh

Speriamo che con una bella patch grossa si rivoluzioni un po' tutto.

Il viaggio invece, seguendolo sul tubo, mi è piaciuto molto, una storia più articolata con colpi di scena e più cutscene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato ieri, il gioco completo ovviamente.

 

Una schifezza assurda. L'ho detto raramente, mi sono lamentato del "momentum", ma questa volta non è solo questo. Oltre al fatto che le animazioni sembrano più "cartoon" di quanto dovebbero, le porte sono fatte di fibra di carbonio, con le corde super tese, il gioco è di una giocabilità bassissima.

 

Per far spettacolo non basta più esprimere un bel calcio, ma usare un tuo campione (per esempio Dybala-Costa alla Juventus, Neymar-Di Maria-Mbappé al PSG, Iniesta-Messi-Suarez,Ronaldo-Bale etc.) per correre 50-60 metri palla al piede, fare un paio di tocchi, aspettare che si inseriscano o scartare 10 difensori e segnare.

 

Le partite son diventate ancora di più stile ping-pong. Ogni azione nel centrocampo avversario, dura sui 24 secondi, tipo il basket nella realtà, poi o segni o l'altro va a segnare, è matematico.

Ah questo gioco è diventato il nuovo pattinaggio sul ghiaccio, i giocatori si muovono di moto rettilineo uniforme, senza attrito, così come la palla.

 

Le esultanze sono ritardate di mezzo secondo rispetto al gioco precedente.

 

Che bel gioco simulativo. .doh

Poi schifano PES, ma intanto vedo che stanno facendo diventare sempre più arcade un gioco che loro vantavano essere simulativo. Per non dimenticare poi il fatto che non è il più forte a vincere, non succede MAI. Dall'alto della mia esperienza, posso perdere comunque come un bambino di 5 anni che ha appena imparato a giocare.

 

Uno schifo ragazzi, con gli aggiornamenti queste cose non si risolvono. E ora mi è venuto in mente il sistema dei rigori. L'anno scorso lo hanno cambiato ed ha fatto *, pieno di bug, visto che il puntatore scompare quando devi perdere la partita (momentum) così tiri il rigore alla * di cane; quest'anno invece il puntatore esce in ritardo, un bel ritardo, prima di calciare e poi calci male.

 

L'anno scorso sfottevano i portieri di PES, con questi che diciamo?

 

Sono schifato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non l'ho ancora preso, e non so se lo faro. Sara la prima volta da quasi 20 anni. Ma mi sembra di capire che quest'anno e una * pazzesca. Modalità carriera e UT come stanno messi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho ancora preso, e non so se lo faro. Sara la prima volta da quasi 20 anni. Ma mi sembra di capire che quest'anno e una * pazzesca. Modalità carriera e UT come stanno messi?

Non ho provato queste due modalità. Io di solito gioco le Stagioni e la carriera. UT non la gioco mai perché è il peggio del peggio al mio parere ed ha portato al declino di fifa (e pes), visto che compri giocatori buggati = vinci. E' diventato un pay to win 'sto gioco, alto che clash royale.

 

La carriera forse sarà migliorata, ma non ho mai giocato contro la CPU, ma alla fine se compri il gioco compri un gioco di pattinaggio, non di calcio. Scordati le azioni, i fraseggi, le idee. Non conta più nulla, basta che hai neymar e parti da centrocampo, due passaggi e stai in porta. Ah i portieri puoi pure non usarli.

 

 

Alla fine uno lo compra perché sul mercato questo c'è e questo piace alla gente. Altrimenti farebbero dei giochi più seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io..

Anche se segnare è diventato facilissimo

Io ho difficoltà a toglier palla all'avversario, anche giocando a livello esordiente. Se con la Spal ho vinto 12-0 perchè son troppo scarsi, la giornata successiva contro il milan son riusciti ad aver loro il possesso palla ma a questo livello l'avversario anche se arriva più volte in porta (e qui la mia mancanza appunto) sbaglia la maggiorparte delle volte e ho vinto con un solo gol nel recupero.

 

Hanno voluto rendere il gioco più spettacolare possibile, in maniera tale da far durare poco le azioni tue e dell'avversario, provate a fare possesso palla per più di 40 secondi, non ci riuscirete. Bisogna andare in porta con due passaggi, questo piace ai bambini purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rilasciato la patch. Nelle info, tra le altre cose, c'è scritto che hanno fixato il radar e le reti

 

la patch più distruttiva di sempre... praticamente trasforma fifa 18 in fifa 17...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho provato queste due modalità. Io di solito gioco le Stagioni e la carriera. UT non la gioco mai perché è il peggio del peggio al mio parere ed ha portato al declino di fifa (e pes), visto che compri giocatori buggati = vinci. E' diventato un pay to win 'sto gioco, alto che clash royale.

 

La carriera forse sarà migliorata, ma non ho mai giocato contro la CPU, ma alla fine se compri il gioco compri un gioco di pattinaggio, non di calcio. Scordati le azioni, i fraseggi, le idee. Non conta più nulla, basta che hai neymar e parti da centrocampo, due passaggi e stai in porta. Ah i portieri puoi pure non usarli.

 

 

Alla fine uno lo compra perché sul mercato questo c'è e questo piace alla gente. Altrimenti farebbero dei giochi più seri.

 

guarda ti dirò, io tutto l'anno scorso ho avuto pes 2017, quest'anno lo aggiornerò con le patch "trasformandolo" praticamente nel 2018, e almeno nel single player, mi sto divertendo tantissimo, il gioco è fluido, lento, ragionato al punto giusto

poi ovvio ha i suoi problemi anche lui, ma non è lo schifo raggiunto in fifa

io ho giocato solo la demo, ma mi basta e avanza per dire che non lo voglio, le animazioni sembrano incollate una dietro l'altra in maniera meccanica, lo scatto è tremendamente OP, i portieri pessimi lo hai già detto...

insomma, si è EAizzato in tutto è per tutto

10 anni fa ogni gioco EA era un capolavoro, oggi so un arraffasoldi dietro l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la patch più distruttiva di sempre... praticamente trasforma fifa 18 in fifa 17...

 

Ho appena finito di giocarci e confermo.

Il gioco sembra non essere più quello del day1, non so neanche spiegare perché, ma ho avuto questa sensazione.

 

Cmq tirando le somme: il radar è stato aggiustato; le porte mi sembrano sempre troppo rigide; i portieri fanno * come sempre; le esultanza sono ancora leggermente in ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.