Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Uefa Champions League, lista della prima fase: fuori Lichtsteiner e Pjaca, Asamoah inserito tra i centrocampisti

Post in rilievo

Ma credo che abbia contato la regola su giocatori italiani e del vivaio, altrimenti assurdo pensare De Sciglio dentro e Liecht fuori. Comunque avrei lasciato fuori Asamoah. Marchisio non salta almeno le prime due di Champions???

 

Su Marchisio ho gli stessi tuoi dubbi. Se, come immagino, lo ritengono recuperabile,spero solo che non affrettino i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero tantissimo. Per il momento lo vedo molto ma molto spaesato. Per fargli guadagnare fiducia, farlo puntare da Messi al Camp Nou non mi sembra il modo migliore. Per il momento, mi sa che è meglio Höwie.

Io credo che acquisterebbe sicurezza se i tifosi gli facessero sentire il loro calore incoraggiandolo se sbaglia e con ovazioni se fa bene. Dal suo recupero non potremmo che trarre tutti soddisfazioni. Anche un coro per lui lo aiuterebbe molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo noto molto in palla, a Marassi è stato uno dei migliori e ieri sera ha fatto una bella partita con la sua Nazionale ma forse la scelta va fatta a lungo temine, il girone finisce a dicembre con il campionato comunque in corso. Considerando che con Mattia ci credono e sono certi di recuperarlo mentalmente. Quest'odio, cattiveria senza senso e criterio, meschino, quasi da schifo, verso il ragazzo lo noto da 4 esseri virtuali che hanno il potere della tastiera, nascosti da nik nel web e social, nel mio mondo reale non esiste. Non so il tuo mondo esterno.

Resta una loro scelta non la mia , in assoluta libertà.

 

In effetti, anche nel mio Mondo esterno (come nel tuo) non esiste che qualcuno insulti i nostri giocatori. Lo dico sempre... non ho mai sentito un tifoso denigrare un nostro giocatore... ne allo stadio, ne da nessun altra parte. Anzi, se mai è il contrario, li si difendono e li si sostengono sempre, sia quando vincono che quando perdono. Questi non sono tifosi, visto che dicono le stesse cose degli antijuventini e, noi come con quelli, siamo costretti a difenderci da tutto il marciume che ci buttano addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma non è mai uscita sulla stampa una sua parola di troppo... Rimasto a Torino, si è messo testa bassa a lavorare, anzi, se e quando si è espresso è stato solo per esprimere amore per questa maglia... Tecnicamente, poi, si può discutere per l'eternità, io ad esempio sono uno di quelli che non lo ritiene più all'altezza di certi appuntamenti, ma non per questo non lo stimo e non lo rispetto

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

Figurati....dopo 6 anni...

È che questa sommossa popolare arriva xche x moltissimi de Sciglio è peggio dello svizzero

Infatti qui a giugno dello scorso anno lo volevano già sbolognare

E anche questa anno uguale

Personalmente giudico dai fatti sopratutto sul calcio xche poi si passa al soggettivo e ognuno può dire la sua verità

Quindi....tanto.rispetto tanto onore,ma con Alves in squadra nn si fece scrupoli ad accordarsi con un avversario particolarmente ostile agli occhi dei tifosi

Alla Juve sta bene e con de Sciglio pensava di poter dire la sua

Howedes come pensavo ha scombussolato i suoi piani e sono ben 2 anni che si cerca di trovargli una soluzione è l unica che lui aveva trovato era l inda

Detto questo...son professionisti lautamentr pagati. Ci mancherebbe che nn facciano il loro dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per tutti quelli che criticano l'inserimento di De Sciglio... ma secondo voi spendiamo 12 milioni per poi lasciare un giocatore fuori dalla lista Champions? Fatevene una ragione, non frega una mazza a società e allenatore di quello che pensare voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto bene. De Sciglio per recuperare fiducia deve giocare dove gli viene meglio, ovvero a dx. De Sciglio non vi gusta? Chissenefotte, è un patrimonio della società e va tutelato. Belate pure, pecorelle

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta logica, Costa è un giocatore estroso, capace di giocate rapide e geniali, ma poco predisposto alle consegne tattiche e a rientrare a centrocampo a copertura della difesa; per questo motivo Allegri intende, giustamente, schierare un terzino marcatore lungo la fascia nella quale agisce Costa e questo terzino predisposto più a difendere che a offendere è De Sciglio e qui si spiega perché hanno inteso prenderlo e spendere quella cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto bene. De Sciglio per recuperare fiducia deve giocare dove gli viene meglio, ovvero a dx. De Sciglio non vi gusta? Chissenefotte, è un patrimonio della società e va tutelato. Belate pure, pecorelle

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

L' ironia è che le pecore solitamente sono quelle che si fanno andare bene tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma escludere il neo-arrivato De Sciglio sarebbe una iniezione di sfiducia clamorosa per questo neo-arrivato. Come se già non bastassero le critiche post-Lazio. Oltre al fatto che c'e Howedes, credo che la scelta di tenere fuori Lich sia stata ben ponderata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro Asamoah e fuori Lichtsteiner.

 

In società sono letteralmente impazziti.

la lista la fa l'allenatore cosa c'entra la società?

 

Ma per tutti quelli che criticano l'inserimento di De Sciglio... ma secondo voi spendiamo 12 milioni per poi lasciare un giocatore fuori dalla lista Champions? Fatevene una ragione, non frega una mazza a società e allenatore di quello che pensare voi.

ancora non vogliono accettare che de Sciglio è stato un acquisto ponderato. Magari farà bene. Magari no. Non esistono Nostradamus. Ma quello che è certo è che volevano de Sciglio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L' ironia è che le pecore solitamente sono quelle che si fanno andare bene tutto.

Le pecore sono un simbolo di conformismo e omologazione. Qui se non ti stracci le vesti ad ogni cacchiata vieni considerato "filosocietario", concetto di rara idiozia. Siete la maggioranza a sostenerlo e belate sgraziatamente.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mercato di riparazione insegna,a gennaio quelli buoni non te li cedono almeno che non si apra pesantemente il portafoglio quindi se arriverà un terzino dx sarà una mediocre soluzione tampone.....A queste condizioni Lich resta tutta la stagione e auguriamoci pure integro fino alla fine...
Lirola. Ottima soluzione e diventa pure calciatore del vivaio.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sinceramente non è più quello di qualche anno fa, me dispiace parecchio, forza Stephan!

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a tenere fuori Lichtsteiner? Cioè abbiamo preso Howedes per fare il terzino destro in pratica!

L'ho detto che l'acquisto di De Sciglio è stato solo un danno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta logica, Costa è un giocatore estroso, capace di giocate rapide e geniali, ma poco predisposto alle consegne tattiche e a rientrare a centrocampo a copertura della difesa; per questo motivo Allegri intende, giustamente, schierare un terzino marcatore lungo la fascia nella quale agisce Costa e questo terzino predisposto più a difendere che a offendere è De Sciglio e qui si spiega perché hanno inteso prenderlo e spendere quella cifra.

Evidentemente non conosci De Sciglio.

 

un buon terzino che sa giocare a calcio e aiutare la squadra a sviluppare gioco..

con grosse lacune fisiche e alcune distrazioni in fase difensiva.

Questo è De Sciglio non quello che si "fantastica" qui dentro.

 

De Sciglio stupirà per come sa giocare a pallone meglio dello Svizzero non certo per la fase difensiva o tutto il resto (che quello lo fa bene anche Lich).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.