Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

Sacchi: "Spagna? Evoluta dopo il 5-0 del mio Milan al Real. 2 anni fa la Juve ha battutto il Madrid con difesa e contropiede. Insigne top da Barça"

Post in rilievo

Beh,si può dire che quel Milan ha migliorato diversi aspetti della nostra esistenza: tipo,se rispetto a qualche anno fa la tecnologia sugli impianti d'illuminazione si è evoluta lo dobbiamo alle luci di Marsiglia e alle loro proteste .sisi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha battuto il real con vidal pogba e pirlo, l'unico centrocampo più forte di quello del real,

Il sacchismo ha distrutto il calcio italiano, nelle scuole calcio ci sono tanti piccoli arrighe che pensano ai moduli e al gioco e tutte le minkiate di sacchi, mentre invece ci vogliono i fondamentali, bisogna saper giocare a pallone, poi viene il resto.

La Spagna non ha nessuna cultura, si sono semplicemente presi gli istruttori dell'Ajax e hanno importato quel modello, un modo di insegnare calcio che fa la differenza, dove prima viene la tecnica, perché solo la tecnica ti consente di fare un calcio di possesso e propositivo, infatti lui il buffone di Fusignano senza gli olandesi non avrebbe vinto una mazza, in Italia bisogna tornare a insegnare calcio.

Beh,si può dire che quel Milan ha migliorato diversi aspetti della nostra esistenza: tipo,se rispetto a qualche anno fa la tecnologia sugli impianti d'illuminazione si è evoluta lo dobbiamo alle luci di Marsiglia e alle loro proteste .sisi

Bene bravo bis

Inviato dalle mura di gerico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più, con un po' di ironia , mi sembra uno che è rimasto sotto per il tiro a giro alla Del Piero...che per un napoletano e tifoso del Napoli è il colmo

Lo ha anche detto varie volte che s'ispira a Del Piero ed è abbastanza palese

Che poi tanti tifosi napoletani facciamo la faccia storta è un problema loro....del Napoli chi doveva prendere come modello? Pecchia?

screen-grafici2013-11-29-18h10m32s50-k26h--640x360@gazzetta-web_630x365.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha anche detto varie volte che s'ispira a Del Piero ed è abbastanza palese

Che poi tanti tifosi napoletani facciamo la faccia storta è un problema loro....del Napoli chi doveva prendere come modello? Pecchia?

screen-grafici2013-11-29-18h10m32s50-k26h--640x360@gazzetta-web_630x365.jpg

No ma infatti va benissimo, infatti ho fatto la premessa sull'ironia, solo che un giocatore dovrebbe ampliare il proprio bagaglio tecnico, Alex calciava in tutte le maniere, aveva un'altro bagaglio tecnico, è questo il punto, Insigne è di qualche categoria sotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è caro sacchi, pure il tuo milan usava la tattica del contropiede, solo che quando c'eri tu di mezzo le chiamavano ripartenze, vuoi mettere ? ripartenza suona benissimo.

io ricordo bene.. come giocavi.

con baresi in difesa sempre con la mano alzata a chiamare il fuorigioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il salto di qualità lo hanno fatto comprando Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale, ecc. ed il Barcellona Messi, Neymar, Suarez, ecc... non con il 5-0 di Sacchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io mi ricordi, solo con Lippi abbiamo sfoggiato un football gradevole. Ma storicamente la Juve è una squadra tostissima che in avanti si affida alle giocate dei suoi fuoriclasse

ma non era dovuto a lippi.

avevamo i piu forti del mondo, avevamo Del piero in versione forte e Zidane insieme.

Calato Del Piero e venduti quelli bravi è sparito anche Lippi dal bel gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insigne top da barca,da Costa Concordia.

ma non era dovuto a lippi.

avevamo i piu forti del mondo, avevamo Del piero in versione forte e Zidane insieme.

Calato Del Piero e venduti quelli bravi è sparito anche Lippi dal bel gioco.

Il primo 433 di Lippi, fu una rivoluzione per l' Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insigne top da barca,da Costa Concordia.

Il primo 433 di Lippi, fu una rivoluzione per l' Italia.

senza Del Piero prima dell'infortunio avrebbe perso una finale in piu.

Alla fine la differenza la fanno i giocatori.

Noi abbiamo regalato le champions per mancanza di volonta di costruire in stile Real, che infatti le colleziona.

Poi potevi fare anche il 2-3-5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh son tutti esteti con le squadre degli altri, il Napoli ha preso 6 gol in due gare dal Real con il Real che ha giocato solo un tempo.

Giusto col Nizza può funzionare quel gioco, ad alti livelli il Napoli del profeta Sarri non ha mai concluso niente, anzi a mio parere ha sprecato due annate dove poteva vincere qualcosa visto il potenziale di 4-5 giocatori che ormai si avvicinano alla trentina (tranne Insigne). Se toppano anche quest'anno se ne parla fra 30 anni per vincere lo scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real che perse 5-0 contro il Milan, ricordiamo altre trasferte di quel Real,

se no sembra che il Milan abbia fatto chissà quale impresa:

Innsbruk-Real 2-0

Rijieka-Real 3-1

Anderlecht-Real 3-0

Inter-Real 2-0

AEK-Real 1-0

Borussia M.-Real 5-1

Neuchatel-Real 2-0

Inter-Real 3-1

Colonia-Real 2-0

Young Boys-Real 1-0

Juventus(incerottata)-Real 1-0

Stella Rossa-Real 4-2

Bayern-Real 4-1

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Beh, Sì, parla del Milan di Berlusca che inflazionava il mercato (alzava la posta né più né meno come gli sceicchi oggi).

il milan di Baresi, Maldini, Rijkaard, Donadoni, van Basten, Gullit...

Adesso ricordo, c'era anche Sacchi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capirò mai il paradosso per il quale questo signore, che sul lungo periodo ha fatto più danni della grandine, che con il suo credo ha imposto a livello nazionale un tatticismo esasperato e fanatico che soffoca le qualità tecniche già a partire dalle giovanili, viene ancora interpellato come il saggio a cui chiedere soluzioni per uscire dalla stessa crisi calcistica italiana di cui lui è il principale artefice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real che perse 5-0 contro il Milan, ricordiamo altre trasferte di quel Real,

se no sembra che il Milan abbia fatto chissà quale impresa:

Innsbruk-Real 2-0

Rijieka-Real 3-1

Anderlecht-Real 3-0

Inter-Real 2-0

AEK-Real 1-0

Borussia M.-Real 5-1

Neuchatel-Real 2-0

Inter-Real 3-1

Colonia-Real 2-0

Young Boys-Real 1-0

Juventus(incerottata)-Real 1-0

Stella Rossa-Real 4-2

Bayern-Real 4-1

Milan di Sacchi, hai capito quanto sei forte?

.yahooo:d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse cambiata dalla gomitata di Tassotti a Luis Enrique nel mondiale del 1994.......

Ma vattene a quel paese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi... ma vai a fare un giro, va...

La Spagna è diventata una potenza grazie ad un generazione di giocatori fantastici.

Come quelli che avevi tu al Milan la prima volta.

Quando ci sei tornato la seconda volta e quei giocatori erano andati via o erano invecchiati,

hai perso in casa con il Rosenborg in Coppa Campioni... te lo sei dimenticato?

E da quel momento è cambiato il calcio norvegese..

Hai visto che Sacchi fa i miracoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma infatti va benissimo, infatti ho fatto la premessa sull'ironia, solo che un giocatore dovrebbe ampliare il proprio bagaglio tecnico, Alex calciava in tutte le maniere, aveva un'altro bagaglio tecnico, è questo il punto, Insigne è di qualche categoria sotto.

Vero, ma nel calcio moderno, nettamente più basso tecnicamente, risulta essere un piccolo Pelè (al netto degli elogi pompatissimi dei media)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti