Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

CorSport: "Higuain, l'esclusione dall'Argentina potrebbe essere definitiva. Gonzalo si allena a Vinovo con rabbia positiva, ha in testa solo la Juve"

Post in rilievo

Io non sono egoista per ste cose e vado controcorrente, a me fa sempre piacere vedere i nostri in nazionale.

Mi dispiace per Higuain, spero possa riprendersela (meritandosela come tutti ovviamente), perdere i mondiali è una bella mazzata.

E cmq se si parla di feeling non è che Dybala e Messi assieme siano il massimo (al momento).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per quello pure il non molto più giovane Aguero ha mai fatto davvero faville in nazionale.

E anche il non molto più giovane Messi non ha mai brillato in Nazionale. E tutti quelli che dicono ha fatto bene Sampaoli a convocare Icardi, dovrebbero guardasi la partita che ha giocato... non ha toccato palla neanche per sbaglio. Ma si sa, "alcuni" devono per forza criticare Higuain, uno dei migliori 9 al Mondo, per poi vantare un giocatore statico come Icardi. Purtroppo si sa, che non tutti tifano Juve. Quello è palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche il non molto più giovane Messi non ha mai brillato in Nazionale. E tutti quelli che dicono ha fatto bene Sampaoli a convocare Icardi, dovrebbero guardasi la partita che ha giocato... non ha toccato palla neanche per sbaglio. Ma si sa, "alcuni" devono per forza criticare Higuain, uno dei migliori 9 al Mondo, per poi vantare un giocatore statico come Icardi. Purtroppo si sa, che non tutti tifano Juve. Quello è palese.

Concordo ma Messi per tanti motivi non fa testo, oltre al fatto che il suo ruolo rispetto ad Aguero/Higuain/Icardi non è esattamente lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia sei coraggioso, adesso scatta la rappresaglia .ghgh

Abbiamo dato centinaia di giocatori alle nazionali, la più grande delusione di Higuain è proprio quella, pagato 94mln anche quest'anno sembra essersi fatto per le vacanze il tour Dublino Edimburgo Londra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo ma Messi per tanti motivi non fa testo, oltre al fatto che il suo ruolo rispetto ad Aguero/Higuain/Icardi non è esattamente lo stesso.

Si, era giusto per dire che è anche grazie alle prestazioni incolore di Messi e, ai suoi rigori sbagliati che l'Argentina è stata fatta fuori nelle finali... e parliamo di Messi, mica di un giocatore qualsiasi. Eppure, la colpa a chi la danno? A Higuain... certo, i napoletani e gli antijuventi, soprattutto. Denigrare un nostro giocatore per loro è il pane della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, era giusto per dire che è anche grazie alle prestazioni incolore di Messi e, ai suoi rigori sbagliati che l'Argentina è stata fatta fuori nelle finali... e parliamo di Messi, mica di un giocatore qualsiasi. Eppure, la colpa a chi la danno? A Higuain... certo, i napoletani e gli antijuventi, soprattutto. Denigrare un nostro giocatore per loro è il pane della vita.

Concordo con te ma temo che siano proprio gli argentini a pensarla davvero in questo modo, Higuain è davvero malvisto da quelle parti. In Champions ha sempre fatto meno di quanto avrebbe potuto ma Icardi non l'ha mai nemmeno disputata finora :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza , abbiamo visto il suo successore la notte scorsa, è tutto apposto. sefz Meglio che Sampaoli si preoccupa del Venezuela che corre il rischio di vedere dal divano e giocare il Mondiale con il joypad a casa.

Gonzalo che stia sereno e pensa alla Juve. In Argentina poi se ne renderanno conto, presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi pare una notizia senza alcun senso, soprattutto perché la descrizione di Sampaoli rispecchia molto più Gonzalo di Icardi. Peraltro Higuain è tra le prime 3 punte al mondo quindi credo sia davvero utopistico che venga accantonato in favore di Wando e del fantasma di Aguero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusione meritata.Uno con le qualità di Higuain se avesse la mentalità di un cr7 a livello di cura della preparazione atletica non avrebbe rivali... Purtroppo non è così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo ma io vedo solo risposte egoistiche.Perdere il posto in nazionale nell'anno del mondiale per un giocatore del genere rappresenta una zavorra psicologica pesantissima che lo può motivare al massimo o deprimerlo tanto.Una cosa è certa alla Juve non abbiamo mai visto il giocatore di Napoli e sinceramente penso che il signore da 7,5 milioni all'anno debba fare qualcosa visto che stiamo parlando del più grosso investimento mai fatto dalla Juve.....

Non lo abbiamo mai visto ai livelli di Napoli perché la squadra non gioca un calcio d'attacco. Molti gol se li è inventati da solo e comunque ne ha fatti 32 senza rigori, a Napoli nell'anno di grazia, 38 con i rigori. Quindi non mi sembra che il suo rendimento sia molto calato. Basterebbe un gioco più offensivo, con i giocatori nei loro ruoli e vedremmo tutti i nostri attaccanti al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo visto la partita,con o senza Pipita l'argentina è una roba inguardabile e squallida...

meglio che stia da noi che andare la per fare certe figure..

Sono abbastanza d'accordo.. Un ammasso di campioni e fuoriclasse che non si trovano e non si capiscono gli uni con gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti