Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Uefa Champions League Quiz • 5ª edizione • ecco tutte le classifiche finali e i vincitori!

Post in rilievo

Inviati antepost e pronostici e fino alla fine Forza Juventus (a me interessa solo indovinare chi vincerà la coppa a morte tutte le altre squadre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie di tutto Diablo :)

 

Ho alcune domande: per il giocatore più vecchio e più giovane a segnare terrete conto solo dell'anno di nascita, o anche di mese e giorno?

 

Per quanto riguarda il discorso vincitrice/finaliste/semifinaliste invece si possono mettere senza seguire l'ordine logico, giusto?

 

Mi spiego... ad esempio mettere due finaliste x e y, ma mettere come vincente z

 

Oppure ancora mettere come semifinalista perdente w ma poi anche come finalista o addirittura vincitrice

 

Si può fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai quando a giugno scopriremo cosa avrai pronosticato 6 mesi prima su finaliste e vincitrici, tanti si stupiscono :d

 

Ah, lo puoi dire forte.

Anno scorso abbiamo fatto una cosa simile con degli amici su tutto il calcio Europeo(eravamo una 20ina)

In pratica per i 4 maggiori campionati si doveva dire vincente, classificate CL,classificate EL, capocannoniere....più ovviamente tutto quello che riguardava le coppe(seminaliste-finaliste-vincente), vari capocannonieri, scarpa d'oro.....

a giugno quando abbiamo aperto ho ritrovato delle cose che mi sono offeso da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Diablo :)

 

Ho alcune domande: per il giocatore più vecchio e più giovane a segnare terrete conto solo dell'anno di nascita, o anche di mese e giorno?

 

Per quanto riguarda il discorso vincitrice/finaliste/semifinaliste invece si possono mettere senza seguire l'ordine logico, giusto?

 

Mi spiego... ad esempio mettere due finaliste x e y, ma mettere come vincente z

 

Oppure ancora mettere come semifinalista perdente w ma poi anche come finalista o addirittura vincitrice

 

Si può fare?

 

Per il giocatore più vecchio e più giovane verrà valutato anno, mese e giorno.. Per gli altri pronostici non è obbligatorio avere logica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si chiude la prima giornata :d

 

Non ricordo se te lo avevo già chiesto....c'è modo di avere i pronostici che ovviamente non mi ricordo cosa ho messo? Almeno posso iniziare a bestemmiare senza dover attendere i risultati :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si riparte!!!

Quest'anno, essendo anche il primo quinquennio del Champions Quiz abbiamo deciso di aggiungere difficoltà e abilità agli antepost, per questo avrete una settimana per studiare alla perfezione i pronostici da inserire

;)

Buon divertimento

:d

 

 

Dove dice prima semifinalista e seconda,cosa devo inserire precisamente?Le quattro squadre che giocano le semifinali?

 

Ho letto il topic ma non ho capito sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove dice prima semifinalista e seconda,cosa devo inserire precisamente?Le quattro squadre che giocano le semifinali?

 

Ho letto il topic ma non ho capito sitiascolto

 

No devi dire le 2 semifinalista che perderanno, perchè poi subito dopo devi elencare le finaliste(che sono anche le due semifinaliste che vincono) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.