Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Uefa Champions League Quiz • 5ª edizione • ecco tutte le classifiche finali e i vincitori!

Post in rilievo

Un paio di domande:

-per quanto riguarda i testa a testa, nel caso in cui entrambe le squadre escono agli ottavi(ad ex), come si procede?

-per quanto riguarda la partita con più gol, basta indovinare semplicemente le 2 squadre (ex juve-Barça) o proprio la partia esatta(tipo io dico Juve-Barça ma quella con più gol è Barça-Juve al Camp Nou quindi di fatto ho sbagliato)

 

 

poi vabbeh, marcatore più anziano e più giovane.....roba da terno al lotto!!! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di domande:

-per quanto riguarda i testa a testa, nel caso in cui entrambe le squadre escono agli ottavi(ad ex), come si procede?

-per quanto riguarda la partita con più gol, basta indovinare semplicemente le 2 squadre (ex juve-Barça) o proprio la partia esatta(tipo io dico Juve-Barça ma quella con più gol è Barça-Juve al Camp Nou quindi di fatto ho sbagliato)

 

 

poi vabbeh, marcatore più anziano e più giovane.....roba da terno al lotto!!! :d :d

 

Nel primo caso il pronostico viene annullato, nel caso entrambe escano ai gironi allora si valuta posizione nella classifica, punti e quant'altro.

Per la partita va indicata quella esatta, dipendente anche da andata e ritorno.

 

Buonasera, avevo una domanda (essendo alla mia prima partecipazione).... nel regolamento come primo antepost è indicato "Squadra prima classificata di ogni singolo girone, squadra che subisce meno goal nella fase a gironi e quella che ne segna di piu (20 punti)" .... ma i 20 punti sono per ogni voce (ad es. per ogni singola squadra indovinata di ogni girone) oppure se le prendi tutte???

 

I 20 punti sono per ogni singola voce corretta, non per il collettivo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose:

1. Perché non create lo stesso gioco ma per la Serie A?

2. Non c'è qualche programma che verifichi automaticamente risultati e annessi punteggi? Ricordo che sul forum della Lazio c'era, tutto automatico.

 

Perché il controllo semi automatico e la gestione portano via tempo e non saremmo in grado di gestire entrambi.

Purtroppo non siamo programmatori e già la gestione del modulo tramite excel ci aiuta non poco il lavoro (alla prima edizione ricevevamo tutti i pronostici tramite mp e li controllavamo a mano singolarmente), se esista un programma creato ad hoc da altre persone non ne ho idea, pur facendo delle ricerche veloci non ho mai trovato qualcosa di così vicino uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo anno per me. Ho inviato tutto qualche giorno fa. C'è un modo per vedere poi i risultati dopo ad esempio la prima giornata, o cambiare in corsa?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Diablo2289 incarni perfettamente lo spirito della Juve: 3 volte in classifica, 3 volte secondo!

 

Lasciamo stare .doh Tre medaglie d'argento consecutive .martellate

 

Primo anno per me. Ho inviato tutto qualche giorno fa. C'è un modo per vedere poi i risultati dopo ad esempio la prima giornata, o cambiare in corsa?

Grazie

 

Tutti i pronostici non si possono più visualizzare (preferiamo l'effetto sorpresa qualche mese dopo :d) Potete comunque sostituire il pronostico precedente fino alla deadline della prima giornata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare .doh Tre medaglie d'argento consecutive .martellate

 

 

 

Tutti i pronostici non si possono più visualizzare (preferiamo l'effetto sorpresa qualche mese dopo :d) Potete comunque sostituire il pronostico precedente fino alla deadline della prima giornata ;)

 

Quindi non ci sarà nessuna classifica parziale dopo ogni giornata?

Azz ma così mi ammazzate...e soprattutto io già non ricordo i pronostici della 1° giornata, ho modo di rivederli?".....

(gli antepost me li sono segnati per fortuna :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non ci sarà nessuna classifica parziale dopo ogni giornata?

Azz ma così mi ammazzate...e soprattutto io già non ricordo i pronostici della 1° giornata, ho modo di rivederli?".....

(gli antepost me li sono segnati per fortuna :) )

 

Momento, mi riferivo agli antepost :d La classifica ci sarà come sempre alla conclusione di ogni giornata. Sulla possibilità di vedere i pronostici, è sempre "no", che siano antepost o giornate, non si possono vedere fino a quando non esce la classifica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento, mi riferivo agli antepost :d La classifica ci sarà come sempre alla conclusione di ogni giornata. Sulla possibilità di vedere i pronostici, è sempre "no", che siano antepost o giornate, non si possono vedere fino a quando non esce la classifica..

 

ah ok ok...già è qualcosa.

Comunque dalla classifica uno si rende più o meno conto di quelli presi.

Allora è comunque bene segnarseli, anche per evitare brogli come anno scorso, dato che ho sentito di questo ricorso al TAR :risata3: :risata3: :risata3:

 

Ora la domanda è la seguente:

Hai modo, e soprattutto se non è troppo complicato, di mandarmi i miei pronostici della 1° giornata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

.ok

 

Anche a me piace sempre "partecipare"( non a caso ho scelto questo verbo però... .sefz) a questi giochi.

 

Ho compilato tutto ma anche io ho fatto l'errore su una semifinalista...potresti modificare?

 

Lo scrivo qui senza MP tanto è una minima variazione: alla seconda semifinalista(perdente) se puoi togli il Bayern e metti il PSG grazie ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace sempre "partecipare"( non a caso ho scelto questo verbo però... . sefz) a questi giochi.

 

Ho compilato tutto ma anche io ho fatto l'errore su una semifinalista...potresti modificare?

 

Lo scrivo qui senza MP tanto è una minima variazione: alla seconda semifinalista(perdente) se puoi togli il Bayern e metti il PSG grazie ;)

 

Grande, anche io messo il PSG in semifinale, ma temo che la prenderemo in .banana .banana .banana

 

Escono agli ottavi come sempre stemm****, e godrò come un'Alce in calore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grande, anche io messo il PSG in semifinale, ma temo che la prenderemo in .banana .banana .banana

 

Escono agli ottavi come sempre stemm****, e godrò come un'Alce in calore

 

Ah io storicamente in questi giochi facciamo sempre malissimo. Tra chi gioca assiduamente senza saltare giornate ecc sono tra i peggiori .bah

 

Mi piacerebbe vedere i parigini perdenti in semifinale magari contro un Atletico praticamente la loro nemesi: godrei troppo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace sempre "partecipare"( non a caso ho scelto questo verbo però... . sefz) a questi giochi.

 

Ho compilato tutto ma anche io ho fatto l'errore su una semifinalista...potresti modificare?

 

Lo scrivo qui senza MP tanto è una minima variazione: alla seconda semifinalista(perdente) se puoi togli il Bayern e metti il PSG grazie ;)

 

Dai dai, l'anno scorso non è andato male ;) Fatta la correzione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare .doh Tre medaglie d'argento consecutive .martellate

 

 

 

Tutti i pronostici non si possono più visualizzare (preferiamo l'effetto sorpresa qualche mese dopo :d) Potete comunque sostituire il pronostico precedente fino alla deadline della prima giornata ;)

.brr Io mica mi ricordo cosa ho messo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.brr Io mica mi ricordo cosa ho messo...

 

Vedrai quando a giugno scopriremo cosa avrai pronosticato 6 mesi prima su finaliste e vincitrici, tanti si stupiscono :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.