Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Ufficiale: Andrea Agnelli nuovo presidente dell'ECA

Post in rilievo

Cosa ha detto Tavecchio:

 

"L'elezione di Andrea, al quale rivolgo i miei complimenti, conferma il ruolo di primo piano dell'Italia del calcio nel panorama internazionale e rappresenta una meritata gratifica personale. Sono certo che saprà ricoprire al meglio un incarico così prestigioso e che, alla guida dell'Eca, darà un prezioso contributo alla promozione del calcio italiano ed europeo nel mondo".

 

Cosa avrebbe dovuto dire Tavecchio:

 

"L'elezione del Signor Andrea Agnelli, al quale mi inginocchio, conferma il ruolo di assoluto primo piano della Juventus nonostante tutti gli ostacoli che un sistema marcio e malato come quello italiano, di cui io sono degno rappresentante, cerca di crearle. Grazie a lui abbiamo di nuovo 4 squadre in Champions, dando l'opportunità a squadre che non si sarebbero qualificate ai preliminari nemmeno se l'avversario avesse abbandonato il campo di tornare a stilare bilanci fasulli nel calcio che conta. Come ricompensa gli abbiamo inventato un processo sportivo per cercare di distruggerlo affidando l'accusa a un cialtrone che ferma le partite per chiacchierare con uomini della camorra e inventa dichiarazioni fasulle smentite dalla magistratura senza sentire il dovere di dimettersi. Sono certo che saprà ricoprire al meglio un incarico così prestigioso e che, alla guida dell'Eca, porterà alla scomparsa di chi ha distrutto il calcio italiano per riportarlo dove compete in Europa e nel mondo, quindi per quel giorno io non ci sarò già più".

  • Mi Piace 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no...

 

 

 

Non é detto, secondo me.

Non nell'immediato ma secondo me non é del tutto improbabile sfanculino l'Uefa prima o poi.

Magari bro. Non vedo l'ora per quel giorno.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha detto Tavecchio:

 

"L'elezione di Andrea, al quale rivolgo i miei complimenti, conferma il ruolo di primo piano dell'Italia del calcio nel panorama internazionale e rappresenta una meritata gratifica personale. Sono certo che saprà ricoprire al meglio un incarico così prestigioso e che, alla guida dell'Eca, darà un prezioso contributo alla promozione del calcio italiano ed europeo nel mondo".

 

Cosa avrebbe dovuto dire Tavecchio:

 

"L'elezione del Signor Andrea Agnelli, al quale mi inginocchio, conferma il ruolo di assoluto primo piano della Juventus nonostante tutti gli ostacoli che un sistema marcio e malato come quello italiano, di cui io sono degno rappresentante, cerca di crearle. Grazie a lui abbiamo di nuovo 4 squadre in Champions, dando l'opportunità a squadre che non si sarebbero qualificate ai preliminari nemmeno se l'avversario avesse abbandonato il campo di tornare a stilare bilanci fasulli nel calcio che conta. Come ricompensa gli abbiamo inventato un processo sportivo per distruggerlo affidando l'accusa a un cialtrone che ferma le partite per chiacchierare con uomini della camorra e inventa dichiarazioni fasulle senza dimettersi. Sono certo che saprà ricoprire al meglio un incarico così prestigioso e che, alla guida dell'Eca, porterà alla scomparsa di chi ha distrutto il calcio italiano per riportarlo dove compete in Europa e nel mondo, quindi io non ci sarò".

Bro la seconda parte è opera tua? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha detto Tavecchio:

 

"L'elezione di Andrea, al quale rivolgo i miei complimenti, conferma il ruolo di primo piano dell'Italia del calcio nel panorama internazionale e rappresenta una meritata gratifica personale. Sono certo che saprà ricoprire al meglio un incarico così prestigioso e che, alla guida dell'Eca, darà un prezioso contributo alla promozione del calcio italiano ed europeo nel mondo".

 

Cosa avrebbe dovuto dire Tavecchio:

 

"L'elezione del Signor Andrea Agnelli, al quale mi inginocchio, conferma il ruolo di assoluto primo piano della Juventus nonostante tutti gli ostacoli che un sistema marcio e malato come quello italiano, di cui io sono degno rappresentante, cerca di crearle. Grazie a lui abbiamo di nuovo 4 squadre in Champions, dando l'opportunità a squadre che non si sarebbero qualificate ai preliminari nemmeno se l'avversario avesse abbandonato il campo di tornare a stilare bilanci fasulli nel calcio che conta. Come ricompensa gli abbiamo inventato un processo sportivo per cercare di distruggerlo affidando l'accusa a un cialtrone che ferma le partite per chiacchierare con uomini della camorra e inventa dichiarazioni fasulle smentite dalla magistratura senza sentire il dovere di dimettersi. Sono certo che saprà ricoprire al meglio un incarico così prestigioso e che, alla guida dell'Eca, porterà alla scomparsa di chi ha distrutto il calcio italiano per riportarlo dove compete in Europa e nel mondo, quindi per quel giorno io non ci sarò già più".

.ghgh

 

Grande!!! .ok..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ha detto Tavecchio: "L'elezione di Andrea, al quale rivolgo i miei complimenti, conferma il ruolo di primo piano dell'Italia del calcio nel panorama internazionale e rappresenta una meritata gratifica personale. Sono certo che saprà ricoprire al meglio un incarico così prestigioso e che, alla guida dell'Eca, darà un prezioso contributo alla promozione del calcio italiano ed europeo nel mondo". Cosa avrebbe dovuto dire Tavecchio: "L'elezione del Signor Andrea Agnelli, al quale mi inginocchio, conferma il ruolo di assoluto primo piano della Juventus nonostante tutti gli ostacoli che un sistema marcio e malato come quello italiano, di cui io sono degno rappresentante, cerca di crearle. Grazie a lui abbiamo di nuovo 4 squadre in Champions, dando l'opportunità a squadre che non si sarebbero qualificate ai preliminari nemmeno se l'avversario avesse abbandonato il campo di tornare a stilare bilanci fasulli nel calcio che conta. Come ricompensa gli abbiamo inventato un processo sportivo per cercare di distruggerlo affidando l'accusa a un cialtrone che ferma le partite per chiacchierare con uomini della camorra e inventa dichiarazioni fasulle smentite dalla magistratura senza sentire il dovere di dimettersi. Sono certo che saprà ricoprire al meglio un incarico così prestigioso e che, alla guida dell'Eca, porterà alla scomparsa di chi ha distrutto il calcio italiano per riportarlo dove compete in Europa e nel mondo, quindi per quel giorno io non ci sarò già più".

 

applausi a scena aperta!! idolo!! complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi piace sottolineare è l'amicizia di rumenigge..chi l'avrebbe mai pensato? Troppo intelligente per non apprezzare il nostro Andrea e infischiarsene dell'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Ridi ridi. E quando smetterai di ridere ricordati di come aveva trattato Alex Del Piero, gli ultimi mesi di Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si respira aria d'Europa grande Andrea.

Quando in Provincia (per i media) sei un presidente che farfuglia con elementi Ndranghetisti

Mentre in Europa sei il presidente della Juventus. F.C. e nuovo Presidente dell'Eca.

.fonz.sigaro.fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridi ridi. E quando smetterai di ridere ricordati di come aveva trattato Alex Del Piero, gli ultimi mesi di Juve.

 

Non c'è il GRA a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha detto Tavecchio:

 

"L'elezione di Andrea, al quale rivolgo i miei complimenti, conferma il ruolo di primo piano dell'Italia del calcio nel panorama internazionale e rappresenta una meritata gratifica personale. Sono certo che saprà ricoprire al meglio un incarico così prestigioso e che, alla guida dell'Eca, darà un prezioso contributo alla promozione del calcio italiano ed europeo nel mondo".

 

Cosa avrebbe dovuto dire Tavecchio:

 

"L'elezione del Signor Andrea Agnelli, al quale mi inginocchio, conferma il ruolo di assoluto primo piano della Juventus nonostante tutti gli ostacoli che un sistema marcio e malato come quello italiano, di cui io sono degno rappresentante, cerca di crearle. Grazie a lui abbiamo di nuovo 4 squadre in Champions, dando l'opportunità a squadre che non si sarebbero qualificate ai preliminari nemmeno se l'avversario avesse abbandonato il campo di tornare a stilare bilanci fasulli nel calcio che conta. Come ricompensa gli abbiamo inventato un processo sportivo per cercare di distruggerlo affidando l'accusa a un cialtrone che ferma le partite per chiacchierare con uomini della camorra e inventa dichiarazioni fasulle smentite dalla magistratura senza sentire il dovere di dimettersi. Sono certo che saprà ricoprire al meglio un incarico così prestigioso e che, alla guida dell'Eca, porterà alla scomparsa di chi ha distrutto il calcio italiano per riportarlo dove compete in Europa e nel mondo, quindi per quel giorno io non ci sarò già più".

 

Quanto sei fregno quando scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.