Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

none

La Juve risponde a Moratti: "Ronaldo-Iuliano del '98? Con la Var, all'andata..."

Post in rilievo

non sono d'accordo.

per me zuliani deve rendersi conto che jtv non è qsvs, queste uscite da bar non fanno parte del dna bianconero.

in questo modo si fomenta solo la gara ad alzare la voce su temi che tanto non metteranno mai d'accordo nessuno.

 

Da un lato ti do ragione

ma quando ce vole ce vò.

Denti gialli se le tira di brutto ma ha trovato troppa clemenza da una società che ha subito quel che tutti sappiamo,

dopo le telefonate moooolto compromettenti venute a galla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridaje! non era SOLO per me..?!

mi spieghi perché secondo te dovrei essere incluso nella schiera dei livorosi che farebbero fioccare querele ogni giorno?

Ti ho spiegato che ho parlato in generale e ho scritto che non era solo per te, ti ho risposto su quello che avevi scritto tu e che molte volte avevo letto sul forum.

Ti ho chiesto scusa se ti sei sentito chiamato in causa, che poi non ti ho offeso personalmente, dunque dove sta il tuo problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale degli antijuventini che auspicavano tanto la VAR, è che con la VAR verranno evidenziati (almeno si spera) TUTTI gli episodi, non solo quelli che, con il sapiente e antisportivo lavoro di moviole e trasmissioni sportive faziose, suscitano più clamore ed eco mediatica.

 

Con la VAR un rigore negato alla Juventus in un Sampdoria-Juventus magari terminato 0-0, alla quinta di campionato, viene scovato e sanzionato esattamente come un rigore negato all'Inter in un Inter-Juventus del girone di ritorno. O, per essere ancora più aderenti al tema-Inter, una scorrettezza da rosso commessa da Dalbert o Cancelo nel primo tempo di Juve-Inter, sarà scovata e sanzionata esattamente come un fallo commesso successivamente da Chiellini (e una volta magari si sarebbe parlato solo di quest'ultimo, che sarebbe stato vivisezionato e inquadrato da ogni angolazione).

 

E' finito l'effetto-grancassa, a causa del quale a distanza di anni si ricordano solo alcuni episodi e non altri.

 

I piagnoni perpetui non hanno assolutamente nulla per cui gongolare, anzi...

Hmmm, dici? Non credi che il VAR possa essere "più uguale" per qualcuno? Non il mezzo tecnico che, per definizione, è assolutamente obiettivo, ma il modo di adoperarlo che, viceversa, è, a quanto pare, mooolto soggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certe persone sono fortunate.

caratterialmente dico.... invidio il carattere di Moratti..

ha fatto più danni della grandine all'inter, lasciando la società allo sbando, vendendola al primo arrivato, pur di non rimetterci.

si è inventato farsopoli per poter vincere qualcosa.

ed ora ha ancora fiato nei polmoni e voglia di fare il galletto.

lo invidio, io cercherei di starmene più in disparte possibile, e lui ancora si erge a paladino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho spiegato che ho parlato in generale e ho scritto che non era solo per te, ti ho risposto su quello che avevi scritto tu e che molte volte avevo letto sul forum.

Ti ho chiesto scusa se ti sei sentito chiamato in causa, che poi non ti ho offeso personalmente, dunque dove sta il tuo problema...

 

ma seriamente?

io: ste qui sono uscite da bar e non vanno fatte

tu: non siete voi che vi lamentate sempre, eccovi accontentati

io: voi chi?

tu: no, ma non solo tu

 

.. ma perché ANCHE io? non mi sono mai lamentato del fatto che la juve non mandi querele tutti i giorni, quindi cosa vieni a dirmi "eccovi accontentati" ..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah

 

Grandi! Anche se non riesco a dare più tanto peso a certe dichiarazioni, leggere che la Juventus risponde a tono fa sempre piacere. :)

purtroppo non è una risposta ufficiale della società ma di JTV (juventus channel)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè mai, sig. Moratti ?

Perchè correre il rischio di negarvi la possibilità di fare quello che sapete fare meglio, ovvero piangere, ed evocare un presunto rigore non concesso per altri 30 anni, come simbolo della profonda ingiustizia di cui vi sentite fieramente vittime?

Perchè correre il rischio di negarvi un così comodo pretesto, utile per mascherare i vostri fallimenti e attribuirne ad altri l'unica responsabilità?

Perchè correre il rischio di negare al buon Gigi Simoni la possibilità di essere scongelato almeno due volte all'anno, o alla vigilia di ogni Juventus - Inter, lasciando così il limbo desolato che lo tiene prigioniero da oltre sei lustri, per narrare agli ignari posteri, con gli occhi umidi e il groppo in gola, la leggenda del "fallo di Juliano su Ronaldo" ?

Ne vale veramente la pena, sig. Moratti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore dato: Ronaldo Goal, 1a1, la Juventus resta a +1 e vince comunque lo scudo

Ma la VAR avrebbe considerato l'eventuale gol di Ronaldo come tiro da tre punti: quindi Juve 1 Inter 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, abbassiamoci al loro livello.

 

ma no, stiamo zitti che è meglio; facciamoci pure insultare e sbeffeggiare che tanto "siamo suoeriori"!

si è visto che fine abbiamo fatto nel 2006 con questa logica! il "sentimento popolare" lo hanno scritto nel dispositivo di una sentenza, guarda te.

ZULIANI FA BENISSIMO e con lui la Juve!!! lo hanno capito finalmente che bisogna rispondere sempre, colpo su colpo

 

 

purtroppo non è una risposta ufficiale della società ma di JTV (juventus channel)

 

neanche Morutti è voce ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno un invidia che non gli finisce mai...questo quando morirà il suo ultimo pensiero sarà il rigore di ronaldo.

Lo juventino quantomeno si mette il passato alle spalle e non sta a rosicare per le finali perse o a recriminare sul gol di mijatovic o sul rigore su pogba.

Lo juventino le cose brutte se le mette alle spalle!fa parte dello sport come è giusto che sia!

Loro stanno ancora a soffrire per quel rigore e per il 5 maggio....perché hanno l'ossessione per la juventus.La vivono veramente male,ne soffrono e questo mi può fare solo piacere.

Adesso si sono alleati coi milanisti che grazie a Fassone e un burino come Mirabelli sono diventati esattamente come loro vivendo di attacchi alla juve e il gol i muntari non gli è ancora passato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo patetico ed un po' avvilente come certi personaggi non abbiano lo stile ed il buongusto per uscite di scena con dignità e classe.

Si annidano come ombre e spettri senza far capire bene il perché non spariscano del tutto.

Il signor Moratti continua inesorabile le sue crociate del nulla, spesso contro tutto e tutti, a dispetto di quanto ormai pensa la maggior parte degli sportivi italiani.

A me sinceramente suscita malinconia ormai, visto rappresenta un capitolo della storia di questo paese che dovrebbe far vergognare e nulla piu.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.