Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - FIORENTINA -- Mercoledì 20 settembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

In pratica non hanno attivato la vendita libera. Ecco il motivo del messaggio "tessera non specificata". Se si inseriscono i dati della TdT (ho provato con la Black&White) funziona alla perfezione. Non è un "problema tecnico", ma il motivo è un servizio gestito da incompetenti .doh

strano, non l'avrei mai detto :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in Piemonte x lavoro per qualche mese ma residente nel grossetano (nato però in lombardia). Mi vedrei volentieri la juve mercoledì prossimo allo stadium ma da quel che capisco non avendo la tessera del tifoso non posso comprarmi il biglietto...giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono in Piemonte x lavoro per qualche mese ma residente nel grossetano (nato però in lombardia). Mi vedrei volentieri la juve mercoledì prossimo allo stadium ma da quel che capisco non avendo la tessera del tifoso non posso comprarmi il biglietto...giusto?
Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi spiegate una cosa...come mai 2 giorni fa appena partita la vendita libera sono andato in ricevitoria e ho provato a fare un biglietto per la sud e mi hanno detto che è esaurita, ho provato con la nord e mi dava esaurita pure quella nonostante se mi connettevo dal sito listicket a casa mi dava disponibilita' bassa, quindi non esauriti. In poche ore da quando ho provato a farli e' diventata nulla la disponibilita' della tribuna nord...adesso controllo e sono tornati disponibili sempre in nord alcuni posti...È un errore del sistema o e' la società che rilascia i biglietti in questo modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi spiegate una cosa...come mai 2 giorni fa appena partita la vendita libera sono andato in ricevitoria e ho provato a fare un biglietto per la sud e mi hanno detto che è esaurita, ho provato con la nord e mi dava esaurita pure quella nonostante se mi connettevo dal sito listicket a casa mi dava disponibilita' bassa, quindi non esauriti. In poche ore da quando ho provato a farli e' diventata nulla la disponibilita' della tribuna nord...adesso controllo e sono tornati disponibili sempre in nord alcuni posti...È un errore del sistema o e' la società che rilascia i biglietti in questo modo?

Oltre ai biglietti "normali" la società dispone dei posti che gli abbonati "restituiscono" quando non possono/vogliono assistere ad una partita.

 

A discrezione della società, dopo il sold out totale di tutto lo stadio oppure quando si esaurisce un settore può partire il secondary ticketing con i posti liberati dagli abbonati.

 

Dato che ogni abbonato può rinunciare in momenti diversi ad usare il suo abbonamento, i biglietti del secondary ticketing non escono in blocco ma possono essere resi disponibili "a rate" in giorni ed orari diversi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oltre ai biglietti "normali" la società dispone dei posti che gli abbonati "restituiscono" quando non possono/vogliono assistere ad una partita.

 

A discrezione della società, dopo il sold out totale di tutto lo stadio oppure quando si esaurisce un settore può partire il secondary ticketing con i posti liberati dagli abbonati.

 

Dato che ogni abbonato può rinunciare in momenti diversi ad usare il suo abbonamento, i biglietti del secondary ticketing non escono in blocco ma possono essere resi disponibili "a rate" in giorni ed orari diversi...

Invece per la Sud non si può sapere se ci sono ancora biglietti disponibili se non andare in ricevitoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece per la Sud non si può sapere se ci sono ancora biglietti disponibili se non andare in ricevitoria?

Esatto.

purtroppo è un metodo molto scomodo per chi non ha ricevitorie nelle vicinanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus Football Club è una società per azioni mandata avanti per produrre il maggior fatturato possibile su ogni fronte, qualsiasi esso sia. Dei tifosi e del lato sportivo gliene frega il giusto, basta garantire presenza costante a livello medio/alto in Europa così da avere un fatturato certo e costantemente alto. Delle vostre lamentele e delle vostre ripicche se ne fottono, quindi ogni volta non capisco l'utilità di fare decine di pagine sempre degli stessi argomenti. Se non andate voi ci saranno altre migliaia di persone pronte al posto vostro.

Quando vi entrerà in testa?

 

a dir la verità anche in questa partita c'è un fottio di posti disponibili, come in tutte le precedenti di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dati su spettatori presenti e incassi al momento però dicono il contrario.

 

parliamo di presenze effettive.....io sabato con il chievo allo stadio ho visto tanti seggiolini vuoti come non mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

parliamo di presenze effettive.....io sabato con il chievo allo stadio ho visto tanti seggiolini vuoti come non mai

Le presenze e gli incassi indicati sono effettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo di presenze effettive.....io sabato con il chievo allo stadio ho visto tanti seggiolini vuoti come non mai

perchè molta gente si compra gli abbonamenti solo per le partite importanti e le altre se possono le rivendono, dovrebbero cambiare il sistema, ovvero far cedere ad un abbonato max 3-4 partite l'anno, allora vedrai come le cose cambieranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè molta gente si compra gli abbonamenti solo per le partite importanti e le altre se possono le rivendono, dovrebbero cambiare il sistema, ovvero far cedere ad un abbonato max 3-4 partite l'anno, allora vedrai come le cose cambieranno
Le presenze e gli incassi indicati nell'apposita discussione sono effettivi. Il resto è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè molta gente si compra gli abbonamenti solo per le partite importanti e le altre se possono le rivendono, dovrebbero cambiare il sistema, ovvero far cedere ad un abbonato max 3-4 partite l'anno, allora vedrai come le cose cambieranno

io sono abbonato da quando hanno aperto il nuovo impianto.

 

Da quest'anno però, ho deciso di tirare la cinghia e ne farò 7/8 il resto lo rivendo

 

tempi duri partendo da padova :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sacco di posti liberi contro i lividi...è ma non si trova mai posto allo stadio...

 

3 partite in casa in una settimana, di cui 2 infrasettimanali, e prezzi (a mio avviso) esagerati.

 

A volte basterebbe usare un po' di buon senso, fare qualche promozione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono abbonato da quando hanno aperto il nuovo impianto.

 

Da quest'anno però, ho deciso di tirare la cinghia e ne farò 7/8 il resto lo rivendo

 

tempi duri partendo da padova :/

e questa la cosa che fa rabbia , magari uno che vuole abbonarsi per vedere tutte le partite non ci riesce e certa gente si abbona e si rivende le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè molta gente si compra gli abbonamenti solo per le partite importanti e le altre se possono le rivendono, dovrebbero cambiare il sistema, ovvero far cedere ad un abbonato max 3-4 partite l'anno, allora vedrai come le cose cambieranno

Discorso infinito, il gatto che si morde la coda... se non vendessero abbonamenti per "gruppo" di persone (più lo specchio per le allodole del secondary ticketing), non potrebbero mettere i prezzi folli che mettono, in quanto molti non farebbero l'abbonamento sapendo che non lo possono condividere con delle riserve.

Il concetto di abbonamento (sono un tifoso fedele, voglio vederle tutte e abbonandomi usufruisco di un fortissimo sconto) è ormai completamente stravolto: sia dal calendario imprevedibile e assurdo del calcio di oggi, sia dal fatto che il forte sconto per l'abbonato non esiste più.

Come costo di abbonamento il nostro stadio, la difficoltà degli orari, lo scarso livello tecnico e spettacolare del nostro campionato, valgono circa i costi di abbonamento del primo anno. Diciamo all'incirca il 50%-60% di quello che costano oggi gli abbonamenti.

 

Fra l'altro, il nostro sarà pure lo stadio più moderno ed efficiente (mah...) tuttavia vedere che gli spettatori delle prime tre file devono tenere gli ombrelli aperti non sta nè in cielo nè in terra. Se io avessi acquistato un biglietto in Est1 per Juventus-Chievo con quello che costava, mi sarebbero girati non poco.

Per non parlare delle nuove forche caudine dei metal detector senza una tettoia... lasciamo perdere va'.

Dopo Juventus-Aston Villa del marzo 1983 non sono certo uno che ha paura della pioggia, ma se fai lo stadio in economia non puoi farmelo pagare come un posto di platea a teatro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

parliamo di presenze effettive.....io sabato con il chievo allo stadio ho visto tanti seggiolini vuoti come non mai

A proposito di posti vuoti... tremo al pensiero di scendere il Europa League (il 18 ottobre sapremo, se batteremo i portoghesi) non tanto per la Champions (io sono uno che pensa che o la si vince o chissenefrega tanto vale uscire prima) quanto per le partite che ci toccheranno al lunedì sera. E comunque se le italiane (come temo) andranno avanti, vedrete che quest'anno 2-3 partite di lunedì le becchiamo.

Allora lì sì che si vedranno i posti vuoti...

 

Edit: ah, no, per fortuna ripassando il calendario, vedo che a rischio lunedì per l'Europa League dovrebbe esserci solo Juve-Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questa la cosa che fa rabbia , magari uno che vuole abbonarsi per vedere tutte le partite non ci riesce e certa gente si abbona e si rivende le partite.

Perdonami ma forse non ti sono chiare molte cose...(scrive uno che segue il 90% delle partite tra casa e trasferta). Ma tutta questa voglia di abbonarsi che dici tu...non c'è mai quando gli abbonamenti sono in vendita...infatti arrivano facile alla vendita libera in qualsiasi settore...quindi chi si vuole abbonare non mi venisse a dire che non ci riesce perchè forse non vuole...spendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare delle nuove forche caudine dei metal detector senza una tettoia... lasciamo perdere va'.

I metal detector ci sono in tutti i settori o solo in curva? Non vengo allo stadio da aprile, quindi non sono informato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma forse non ti sono chiare molte cose...(scrive uno che segue il 90% delle partite tra casa e trasferta). Ma tutta questa voglia di abbonarsi che dici tu...non c'è mai quando gli abbonamenti sono in vendita...infatti arrivano facile alla vendita libera in qualsiasi settore...quindi chi si vuole abbonare non mi venisse a dire che non ci riesce perchè forse non vuole...spendere...

non penso proprio, io sono premium quest'anno volevo abbonarmi in curva primo anello(nord o sud) e alla fase dei premium non è arrivato nessun abbonamento....e la cosa che mi fa rabbia e che in certi gruppi di fb già maggio gli utenti si vendevano gli abbonamenti propri del prossimo anno, un vero schifo, se si potesse denunciare questa cosa a qualcuno di competente....ma siamo in italia purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.