Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

CorSera: "I playoff della Nazionale a novembre. La Federcalcio si è già mossa per trovare uno stadio d’élite: lo Stadium della Juve è il favorito"

Recommended Posts

MILANO 07/09/2017 - L’Italia tornerà in campo lunedì 2 ottobre quando a Coverciano comincerà la preparazione alle ultime due partite del girone di qualificazione: venerdì 6 allo stadio Grande Torino contro la Macedonia e lunedì 9 a Scutari, in casa dell’Albania. Agli azzurri, per essere sicuri del secondo posto e quindi dello spareggio, basta un punto. O forse neppure quello considerando che la squadra di Panucci, l’unica a poterci teoricamente superare, dovrebbe perdere a Alicante contro la Spagna. Vincere il più possibile però migliorerebbe il nostro ranking nella speranza di entrare tra le teste di serie all’eventuale Mondiale. Ai playoff, invece, testa di serie lo siamo già. Il sorteggio è in programma il 17 ottobre a Zurigo alle ore 14. I playoff si disputano durante la finestra di novembre e sono ravvicinati: l’andata tra il 9 e il 10, il ritorno tra il 13 e il 14. Non è detto che la testa di serie possa giocare in casa la partita di ritorno. La Federcalcio si è già mossa per trovare uno stadio d’élite: lo Stadium della Juve è il favorito (unica contraddizione andare a Torino due volte di fila), Milano sarebbe preferita a Roma, Palermo potrebbe essere la soluzione nel caso fossimo sorteggiati con una Nazionale del Nord Europa.

Fonte: Corriere della Sera

ma no vadano tranquillamente a giocare nello "caloroso e folkloristico" stadio di napoli ...o in quello del cagliari dove i loro servizi igienici fanno impallidire i nostri....come ebbe a dire il loro ex presidente.....the

• Mi Piace 5

Sono schifato! Non perdono occasione per cercare di far fuori la Juve e il suo Presidente e poi vogliono lo Stadio? Fossi io li manderei al S.Paolo .the

• Mi Piace 2

ma no vadano tranquillamente a giocare nello "caloroso e folkloristico" stadio di napoli ...o in quello del cagliari dove i loro servizi igienici fanno impallidire i nostri....come ebbe a dire il loro ex presidente.....the

Se ricordo bene erano i soffioni della doccia più grandi di quelli dello Stadium .uah

Lo Stadio Mobile del cagliari haha haha haha

• Mi Piace 1

Sono schifato! Non perdono occasione per cercare di far fuori la Juve e il suo Presidente e poi vogliono lo Stadio? Fossi io li manderei al S.Paolo .the

Ti quoto; ci tocca fare buon viso a cattivo gioco. Loro ci attaccano e ci attaccheranno sempre

Ti quoto; ci tocca fare buon viso a cattivo gioco. Loro ci attaccano e ci attaccheranno sempre

Non so come funzioni ma credo che la Juve possa rifiutare di concederlo se lo vuole, il problema é che la Juve si mette a 90 ogni santa volta uum

• Mi Piace 1

Non so come funzioni ma credo che la Juve possa rifiutare di concederlo se lo vuole, il problema é che la Juve si mette a 90 ogni santa volta uum

Eh, lo so; ci vorrebbe una presa di posizione dura. Invece vincerà la linea diplomatica; Andrea Agnelli ha deciso di tentare la scalata

Se ricordo bene erano i soffioni della doccia più grandi di quelli dello Stadium .uah

Lo Stadio Mobile del cagliari haha haha haha

non ricordo lo specifico dei soffioni doccia, ricordo che cellino parlava genericamente dei bagni....per il resto uno stadio fatto con i tubi innocenti.....è detto tutto.....doh

Ma la sosta per gli spareggi è già prevista dal calendario oppure devono rinviare un ulteriore turno di campionato? Quanto odio le nazionali...

È già prevista.

• Mi Piace 1