Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista a De Sciglio: "Molto importante ritrovare Allegri, mi ha dimostrato sempre tantissima fiducia e di credere in me"

Post in rilievo

Ti ho criticato,ti ho osteggiato,mi sono disperato....poi è arrivato il primo settembre che tutto cancella....Forza Mattia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro abbiamo sostenuto i De ceglie, i Giaccherini, i Padoin etc..merita almeno il beneficio riservato agli altri.

 

Poi da qui a credere che diventi di colpo un fenomeno credo sia un diritto dissentire, sempre che qua dentro si possa ancora beneficiare di avere una propria opinione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, chiariamo un concetto: chi etichetta come "caso umano" un tesserato della Juve, ma soprattutto un ragazzo normalissimo che nella vita comunque sicuramente avrà fatto più di chi si mette in bocca queste etichette, si fa un po' di vacanze; poi potrete dire che sia scarso, che sia arrivato a grandi livelli per fortuna, ecc. ma siccome non si riesce a tenere la levetta solo e soltanto sul piano sportivo, si fa così. Iniziando proprio da te, così diamo l'esempio. Spiace che con le buone non lo capiate, vuol dire che si inizierà con le cattive.

decisione esagerata, se permetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi nella Juve? Hai il mio appoggio incondizionato… Ce lo hanno avuto Motta il primo Bonucci de Ceglie grygera.. gli unici giocatori che non ho sopportato in vita mia sono tiago e Amauri, per il resto, se hai una maglietta a strisce bianco nere hai il mio appoggio ... A maggior ragione dopo sole due partite di campionato

 

Non la penso così, rispetto la tua opinione ma non la condivido. Il mio appoggio ce l'hai se lo dimostri sul campo, e non deve essere incondizionato perchè un giocatore può anche fare la stagione della vita e poi successivamente fare 3 anni a bassi livelli. Penso che giocare nella juventus sia un privilegio, è visto che è tale da tifoso i giocatori che scendono in campo sono sempre sotto la lente d'ingrandimento. Ovvio che si spera che ogni giocatore che scenda in campo faccia sempre bene, però non funziona così secondo me, la critica serve anche per spronare il giocatore. Penso che l'unico giudice supremo è il campo, se fai bene ti meriti gli elogi, se fai male ti becchi le critiche come è giusto che sia, è sempre stato così. De sciglio viene da stagioni disastrose, ci vorrebbe un miracolo, tu credi nei miracoli? Capisco il tuo punto di vista e da una parte lo condivido anche, è controproducente andare contro un tuo giocatore, ma come posso appoggiare un giocatore che offre pessime prestazioni ormai da anni? penso che sia proprio un modo diverso di vivere il tifo. Mi attengo a quello che vedo sul campo, non mi faccio influenzare dal tifo, sia che giochi nella juve o nel qarabag, e il campo ha detto molto su de sciglio in questi anni. Difatti sono più incavolato con la società piuttosto che con de sciglio stesso, se puntano in alto dovevano prendere un grande talento in quel ruolo, investire come hanno fatto molto bene con sandro. Non si può creedere che de sciglio dall'oggi al domani possa fare la differenza, e quindi non ha il mio appoggio, sandro ce l'ha perchè l'ha dimostrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastasse un po' di fiducia qualsiasi persona potrebbe essere un calciatore professionista .ghgh

 

Giocatore mediocrissimo, più che Allegri servirebbe un miracolo divino per farlo diventare quantomeno decente rispetto al livello della Juve.

 

Del resto da un panchinaro di uno dei peggiori Milan della storia non ci si può aspettare molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bene, chiariamo un concetto: chi etichetta come "caso umano" un tesserato della Juve, ma soprattutto un ragazzo normalissimo che nella vita comunque sicuramente avrà fatto più di chi si mette in bocca queste etichette, si fa un po' di vacanze; poi potrete dire che sia scarso, che sia arrivato a grandi livelli per fortuna, ecc. ma siccome non si riesce a tenere la levetta solo e soltanto sul piano sportivo, si fa così. Iniziando proprio da te, così diamo l'esempio. Spiace che con le buone non lo capiate, vuol dire che si inizierà con le cattive.

 

Secondo me, de sciglio è tecnicamente e tatticamente molto scarso (anche lichtsteiner è tecnicamente scarso, ma almeno tatticamente sa un po' muovers) e non ci consente di fare alcun salto di qualità: il suo acquisto non ha avuto alcun senso.

 

O padre pio, fa in modo che costui diventi forte e che finalmente si possa alzare questa benedetta coppa dalle grandi orecchie. Così va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fara' una stagione ai suoi livelli alti di un po di anni fa.Io ci spero e tifo anche per lui.

 

Tutti ci sperano, però capisci che se dobbiamo vivere di speranze, tanto vale comprare in attacco maccarone e augurarci che quell'anno CR7 s'impossessi di lui. Chi vive sperando muore cacando

 

 

Non preoccuparti, tanti fanno gli haters quando hanno una tastiera in mano, poi quando c'è da mettere la faccia fanno i pecoroni...

 

 

Che manco Rocco.... sefz

 

Beh, mi sembra ovvio e legittimo criticare in un forum un giocatore oggettivamente scarso, e mi sembra altrettanto ovvio che allo stadio si sostengano tutti i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesto calciatore, che qualche anno fa prometteva molto bene...e che con lavoro, costanza ed aiuto della squadra può rifarsi dopo stagioni deludenti...

 

Le pippe sono altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutti ci sperano, però capisci che se dobbiamo vivere di speranze, tanto vale comprare in attacco maccarone e augurarci che quell'anno CR7 s'impossessi di lui. Chi vive sperando muore cacando

 

 

 

Beh, mi sembra ovvio e legittimo criticare in un forum un giocatore oggettivamente scarso, e mi sembra altrettanto ovvio che allo stadio si sostengano tutti i giocatori

Quindi il forum è la valvola di sfogo per le frustrazioni di alcuni tifosi che poi allo stadio stadio esprimono il contrario di quello che poi vomitano qui?

 

Premettiamo che il fattore "oggettivo" è abusato ed usato quando si vuole rafforzare la propria tesi che alla fine è tutt'altro che "oggettiva". Le sue prestazioni con la juve non possono essere ancora giudicate, se si giudica negativamente de sciglio nella juve bisogna dare lo stesso giudizio a sandro che nelle prime uscite non è stato molto brillante.

 

Poi chiariamo che tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni, siamo in un forum, con i modi adatti. Quello che si critica sono i giudizi, conditi da etichette, espressi con prevenzione e spesso senza una base che possa corroborare le proprie idee.

 

Sono sicuro che molti utenti lo facciano con secondi fini, molti sono solo maleducati e frustrati, ma tanti esprimono le proprie preoccupazioni e ansie con toni che portano cmq ad un dialogo, ad un confronto. Con questi ultimi è cmq un piacere rispondere e discutere nonostante idee agli antipodi. E alcune volte sono utenti non juventini...

 

Sto discorso lo fa uno che, il giorno in cui conte annunciò la fuga, gli cadde il mondo addosso e che quando venne annunciato allegri snocciolò tali nefandezze da far impallidire il mosconi. Ma il giudizio poi è cambiato, anzi, si è ribaltato. Certi pensieri li si fecero pure per un tal zizou (con tutto il rispetto e le dovute differenziazioni...mi raccomando), per un tal pavel, il dipartito bonucci, il tanto bistrattato terzino svizzero che arrivò tra le diffidenze, vinse e adesso è tornato ad essere insultato...anche gigi non è immune...anche Alex non lo fu.

 

Cominciamo ad avere un minimo di rispetto per i tesserati e per gli altri utenti e poi sentiamoci liberi di esprimere le nostre opinioni qui sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè certo che siete assurdi: De Sciglio è un calciatore della Juve, e se voi siete TIFOSI di questa squadra dovreste SPERARE con tutte le forze che faccia BENE in campo, non che faccia male!

Cioè come casso si fa a dire: "spero che tu te ne vada/ti mettano in tribuna", quando la frase giusta da dire, per me che sono TIFOSO, ripeto, sarebbe: "spero che lui entri in campo e faccia una partitona"!

Davvero assurdo, è come sposarsi con una il giorno dopo le nozze dire: "spero che non me la dia mai così divorzio e mi metto con un'altra"...

 

 

Inviato dal mio  iPad con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tutti ci sperano, però capisci che se dobbiamo vivere di speranze, tanto vale comprare in attacco maccarone e augurarci che quell'anno CR7 s'impossessi di lui. Chi vive sperando muore cacando

 

 

 

Beh, mi sembra ovvio e legittimo criticare in un forum un giocatore oggettivamente scarso, e mi sembra altrettanto ovvio che allo stadio si sostengano tutti i giocatori

Scarso per me non lo e'. Vediamo il campo cosa dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via al rosario degli insulti, adesso, mi raccomando .ok .ok .ok

 

bah bah bah

 

Io sono uno di quelli che non ha mai insultato nessun nostro giocatore, nemmeno isla, de ceglie, Giovinco o amauri nei períodi piu' bui. Quando quasi tutti si sfogavano insultándoli.

 

Nonostante ció penso che siamo in un forum e ognuno e' libero di esprimere la sua opionione.

E se per il giocatore non è un terzino da Juve non vedo cosa ci sia di male a esternarlo educatamente.

 

Se poi nei Prossimi mesi migliora e si dimostra all'altezza tanto di cappello a lui.

Ma dire come fanno alcuni che il De sciglio visto finora al Milán non puo' essere titolare non vedo cosa ci sia di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi non capisce che questo e' un talento dovra ricredersi molto presto. De Sciglio e' il terzino destro piu' forte d'Italia e presto riconquistera' anche la nazionale....
Si vabbe e io sono brad pitt

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastasse un po' di fiducia qualsiasi persona potrebbe essere un calciatore professionista .ghgh

 

Giocatore mediocrissimo, più che Allegri servirebbe un miracolo divino per farlo diventare quantomeno decente rispetto al livello della Juve.

 

Del resto da un panchinaro di uno dei peggiori Milan della storia non ci si può aspettare molto.

 

De Sciglio non era esattamente un panchinaro del Milan, anzi lo scorso anno è quello in cui ha totalizzato più presenze in campionato dopo il 2012/2013. Non era un titolarissimo a prescindere ma pare che sia stato preso uno che ha giocato sì e no 5 partite, suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di leggere l'intervista di De Ceglie, con il riaffiorare di ricordi terribili. In questo caso invece potremmo parlare di un signor terzino, l'abbiamo visto giocare a livelli altissimi, prima che infortuni e la conseguente perdita di fiducia, lo portassero a livelli di rendimento francamente bassi. Sono uno di quelli che anche quando era al Milan, ha sempre pensato che avesse il tempo per riprendersi.

L'ambiente è quello giusto, i mezzi li ha, non ci si dimentica come si gioca a calcio, sta a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zagatti aveva chiamato anche me, per due anni di fila quando avevo 13 e 14 anni, mia madre non ne volle sapere di mandarmi a Milano dalla Sardegna. Me lo dissero quando avevo 20 anni. Peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragazzo farà ricredere molta gente.

Sarebbe interessante andare a rispolverare i topic al primo anno di Bonucci, tipo "Ranocchia era quello buono". Sono sicuro che tanti CT mancati abbiano dato spettacolo.

 

Qui si tende a dimenticare che la fase difensiva di Dani Alves era da brividi. Spesso ha fatto rimpiangere Lichtsteiner, a riprova che non esiste solo la tecnica. Poi, quando si trattava di attaccare, nulla da dire.. ma un terzino cosa deve fare principalmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.