Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSera, Giampaolo: «Var? Antidoto alla sudditanza psicologica. Il Napoli la squada che s’è rafforzata di più. La Juve il 7° scudetto dovrà sudarselo»

Post in rilievo

Un rigore come quello di Alex Sandro per un tocco sulla scarpa dato a nostro favore sarebbe stato considerato molto generoso.

L'anno scorso non ce ne hanno dati di clamorosi su Dybala falciato in area ma non ho visto i giornali fare titoloni in proposito, ma col VAR quest'anno dovrebbero darceli, come ha detto giustamente Gigi migliorare lo score di appena 3 rigori a favore (uno scandalo per una squadra campione) sarà abbastanza semplice, vediamo quando cominceranno a essere più quelli pro che quelli contro (si spera) cosa diranno tutti questi fan sfegatati del VAR. :d

per usare un eufemismo. Ci sarebbe stato il solito "la Juve ha comprato anche la VAR".

Il discorso è che la VAR, a radio sportiva, su tutti i giornali, è considerata un successo non perché si cerca di limitare l'errore umano ma perché sono stati dati 2 rigori contro la Juve. Nel primo caso, come detto da Gigi e altri, è un vantaggio per noi visto che siamo la squadra che entra più in area di rigore. Ma siamo sicuri che a parti invertite nell'episodio di Cagliari venga giudicata, oltre al contatto, l'entità tale da assegnare il rigore? Che per me sarebbe anche giusto, però a questo punto sarebbe usare due pesi e due misure. Oppure, sempre a parti invertite, nell'episodio di Genova venga visto il fuorigioco di Higuain (per esempio)?

Non mi giudico un complottista, però che ci sia questa voglia di ricercare l'episodio dubbio contro la Juve per me è innegabile. Come ha detto l'utente capitanBilly, ce lo vedi un arbitro che si rifiuta di andare allo schermo per un episodio dubbio contro la Juve come è successo in Roma-In*er? Datemi del complottista, ma la mia risposta è no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli squadra più forte perché non ha cambiato...

 

ma allora che li abbiamo spesi a fare tutti sti soldi...

 

 

mah

 

quando aprono bocca sparano * incredibili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per usare un eufemismo. Ci sarebbe stato il solito "la Juve ha comprato anche la VAR".

Il discorso è che la VAR, a radio sportiva, su tutti i giornali, è considerata un successo non perché si cerca di limitare l'errore umano ma perché sono stati dati 2 rigori contro la Juve. Nel primo caso, come detto da Gigi e altri, è un vantaggio per noi visto che siamo la squadra che entra più in area di rigore. Ma siamo sicuri che a parti invertite nell'episodio di Cagliari venga giudicata, oltre al contatto, l'entità tale da assegnare il rigore? Che per me sarebbe anche giusto, però a questo punto sarebbe usare due pesi e due misure. Oppure, sempre a parti invertite, nell'episodio di Genova venga visto il fuorigioco di Higuain (per esempio)?

Non mi giudico un complottista, però che ci sia questa voglia di ricercare l'episodio dubbio contro la Juve per me è innegabile. Come ha detto l'utente capitanBilly, ce lo vedi un arbitro che si rifiuta di andare allo schermo per un episodio dubbio contro la Juve come è successo in Roma-In*er? Datemi del complottista, ma la mia risposta è no

 

Infatti, ma non per "fare come gli interisti" come dicono alcuni, sono tutti dubbi legittimi, certo come ha detto l'utente Garrison (mi pare) anche il rigore a favore (di mano) con il Genoa magari senza VAR non ce lo davano, quindi il bilancio non è tutto negativo, secondo me alla lunga il VAR ci favorirà, ma dopo queste 2 giornate è legittimo avere dei dubbi su certi atteggiamenti e il metro di misura adottato dagl'arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, ma non per "fare come gli interisti" come dicono alcuni, sono tutti dubbi legittimi, certo come ha detto l'utente Garrison (mi pare) anche il rigore a favore (di mano) con il Genoa magari senza VAR non ce lo davano, quindi il bilancio non è tutto negativo, secondo me alla lunga il VAR ci favorirà, ma dopo queste 2 giornate è legittimo avere dei dubbi su certi atteggiamenti e il metro di misura adottato dagl'arbitri.

il rigore a nostro favore era talmente evidente che non mi spiego come ci sia stato bisogno del VAR, anzi me lo spiego ma non voglio diventare patetico. Ci favorirà, nel senso che non verranno usati due pesi e due misure? Lo spero.

Il giorno dopo Genoa-Juve e Roma-In*er i giornali intitolavano "così non VAR", e polemiche per il rigore non dato alla Roma, stop. Nessun accenno al fuorigioco di Galabinov. Andavi alla pagina della partita della Juve "assegnato un rigore al Genoa, Galabinov era in fuorigioco ma non bocciamo a priori la VAR, può succedere, diamo tempo".

Sono io che sono complottista? Non credo. Ma andiamo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è stato il girone di ritorno tarocco dell'anno scorso che ha miracolato certi soggetti, in primis il personaggio che hai nominato, poi, ad esempio, Gomez

E ancora stanno a dire specialmente qui a Napoli che il gap si è ridotto perchè sono arrivati a 5 punti, dimenticando che la Juve negli ultimi due mesi ha giocato il campionato con il freno a mano tirato, in previsione Champions e che in un girone di ritorno assurdo con quasi tutto deciso loro usciti dalla coppa, l'unica partita che dovevano vincere,quella contro di noi,non l'hanno vinta per non parlare della semifinale di Coppa Italia che doveva essere il loro grande obiettivo a quel punto della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo paese è fantastico, basta ripetere come un mantra qualsiasi stronz**a e diventa verità!

Il Napoli si è rinforzato, Napoli fortissimo, mercato da 10, ecc. Poi vai a sbirciare e ti rendi conto che il Napoli non ha preso NESSUNO! Praticamente 2 riserve irrilevanti. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motto volgarmente dice "Facile fare il * col * degli altri"

 

 

Ora tutti soddisfatti del VAR...e te credo...rigori contro solo con la Juve mentre le milanesi in particolare e qualche altra di scorta veleggiano beatamente sulle onde dell'indifferenza...

 

Perchè fondamentalmente il giudizio su questa tecnologia viene calibrato in base a quanto danneggia o favorisce la Juve...per cui dopo le prime due giornate è evidente che il giudizio non possa che essere positivo...ma basta che nelle prossime due vengano assegnati due rigori alla Juve(di cui uno magari dopo un fuorigioco non visto)...e sicuramente le opinioni cambieranno drasticamente...

 

E tutti 'sti fenomeni che ora esultano li aspetto al varco anche al primo errore del VAR nei loro confronti....e anche magari al secondo...poi vedremo se penseranno ancora che è "l'invenzione del secolo"... sefz

.quoto oramai tutto ruota intorno a noi . e si ragiona cosi, x va contro la juve ideona,geniale,miracolo. x va a favore della juve latri,rubbate,il regno delle due sicilie chiede vendetta, turone ha fatto due gol in uno ma era fuorigioco e cosi via . haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Sarri ma quale Napoli...faranno la fine degli altri anni... non lo hanno vinto nel 2015 quando alla 10ma di campionato la juventus aveva 12 punti... non lo vincono più....per quanto riguarda il/la Var è chiaro che l'hanno inserita solo per cercare di fermare la juventus.... infatti con noi la usano con precisione certosina e anche su episodi in cui il rigore non dev'essere concesso perchè l'azione è viziata da fuorigioco... mentre alle milanesi non la si applica proprio.... ma noi come sempre saremo più forti di tutto e tutti.... e sarà più bello vincere il 7° scudetto nonostante faranno di tutto per impedircelo... Giampaolo ci sta dicendo che quando giocherà contro il Napoli la sua Samp si metterà a 90°...lo faccia pure... Noi siamo superiori al Napoli e a tutto il resto dei club italiani....per cui l'unica antagonista della juventus è la stessa juventus... solo noi possimo perdere lo scudetto...ma non succederà... a Febbraio avremo un margine di punti considerevole dalla seconda e terza in classifica... Nessuno ha capito che la juventus aveva bisogno di migliorare nelle seconde linee... ed è stato fatto... sono andati via Neto..Rincon...Lemina... e sono arrivati...Szczesny... Matuidì...Bentancur.... Bernardeschi... De Sciglio..Douglas Costa... ma i parrucconi e i pennivendoli all'unanimità si soffermano sulla cessione di Bonucci per cui opinione generale è che abbiamo perso molto in difesa... certo non è arrivato il sostituto di Dani Alves ma il brasiliano nelle partite che ha fatto bene non ha giocato in difesa ma come esterno offensivo.... per cui con l'arrivo di De Sciglio e Howedes che è in grado di coprire i tre ruoli in difesa...DC..TD...e TS..credo che siamo coperti...e non patiremo l'assenza di Bonucci tantomeno di Dani Alves... visto che si è preso Douglas Costa...Bernardeschi per il ruolo di esterni offensivi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora stanno a dire specialmente qui a Napoli che il gap si è ridotto perchè sono arrivati a 5 punti, dimenticando che la Juve negli ultimi due mesi ha giocato il campionato con il freno a mano tirato, in previsione Champions e che in un girone di ritorno assurdo con quasi tutto deciso loro usciti dalla coppa, l'unica partita che dovevano vincere,quella contro di noi,non l'hanno vinta per non parlare della semifinale di Coppa Italia che doveva essere il loro grande obiettivo a quel punto della stagione.

ma loro sono cosi. anche io sento tutti i giorni che lo scudetto è il loro perche sono i più forti in italia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non regge le pressioni di una grande piazza e magari non sa gestire i campioni ma a livello puramente tecnico tattico Giampaolo è un grandissimo allenatore. io lo prenderei per fare il 2do di Allegri.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto oramai tutto ruota intorno a noi . e si ragiona cosi, x va contro la juve ideona,geniale,miracolo. x va a favore della juve latri,rubbate,il regno delle due sicilie chiede vendetta, turone ha fatto due gol in uno ma era fuorigioco e cosi via . haha

ripeto, il Var è giudicato positivamente non perché si cerca di limitare l'errore umano, ma perché sono stati assegnati 2 rigori contro la Juve. Cose che leggi in qualsiasi giornale, tifoso extra Juve, e senti in qualsiasi radio.

Ma mi si accusa di essere complottista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore a nostro favore era talmente evidente che non mi spiego come ci sia stato bisogno del VAR, anzi me lo spiego ma non voglio diventare patetico.

 

non scherziamo, dai

nessuno, in diretta, se n'era accorto. nessun giocatore nostro, nessun tifoso, nessun radio o telecronista. non c'è stato nemmeno un accenno di protesta

l'arbitro non poteva vederlo in nessun modo (l'addizionale di porta sì, ma non ci sono più) e l'addetto alla VAR ha analizzato, ha visto e ce l'ha dato

 

l'anno scorso questo rigore sarebbe stato oggetto di mini-polemiche durante la settimana (mini perché a nostro favore) concluse con "eh, l'arbitro non poteva vedere", "il braccio era vicinissimo al corpo", "si poteva dare come non dare". La VAR ha dissolto ogni dubbio.

 

La VAR è un grande strumento, basta usarlo con il giusto criterio, non come è già successo contro l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non regge le pressioni di una grande piazza e magari non sa gestire i campioni ma a livello puramente tecnico tattico Giampaolo è un grandissimo allenatore. io lo prenderei per fare il 2do di Allegri.. :d

 

La miglior fase difensiva in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scherziamo, dai

nessuno, in diretta, se n'era accorto. nessun giocatore nostro, nessun tifoso, nessun radio o telecronista. non c'è stato nemmeno un accenno di protesta

l'arbitro non poteva vederlo in nessun modo (l'addizionale di porta sì, ma non ci sono più) e l'addetto alla VAR ha analizzato, ha visto e ce l'ha dato

 

l'anno scorso questo rigore sarebbe stato oggetto di mini-polemiche durante la settimana (mini perché a nostro favore) concluse con "eh, l'arbitro non poteva vedere", "il braccio era vicinissimo al corpo", "si poteva dare come non dare". La VAR ha dissolto ogni dubbio.

 

La VAR è un grande strumento, basta usarlo con il giusto criterio, non come è già successo contro l'Inter.

dai su, ha fatto il portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ripeto, il Var è giudicato positivamente non perché si cerca di limitare l'errore umano, ma perché sono stati assegnati 2 rigori contro la Juve. Cose che leggi in qualsiasi giornale, tifoso extra Juve, e senti in qualsiasi radio.

Ma mi si accusa di essere complottista...

La tirata di maglia di Bonucci e il fallo di Skriniar su Perrotti dovevano essere sanzionati..

ma prima o poi succedere!

 

Stanne certo che il VAR diventerà gobbo!!

appena verranno toccano le milanesi non andrà più bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tirata di maglia di Bonucci e il fallo di Skriniar su Perrotti dovevano essere sanzionati..

ma prima o poi succedere!

 

Stanne certo che il VAR diventerà gobbo!!

appena verranno toccano le milanesi non andrà più bene.

è quello che sostengo da giorni. Pensa gli episodi col Cagliari o di Genova fossero successi a parti invertite, qualora l'arbitro abbia il coraggio di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco vediamo alla prima decisione VAR contro e magari discutibile cosa dichiarerà il buon Giampaolo. Lo aspetto.
Veramente è uno dei pochi signori rimasti

 

 

Io aspetto ancora un rigore in nostro favore dato con l'uso del Var, poi rido .ghgh perche già pregusto tutte le polemiche che ci saranno, i "la Juve ruba pure col Var" ecc ecc. Non vedo l'ora!

Perché, quello col Genoa non va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è la squadra che si è rafforzata di più.

0 acquisti, l'anno scorso zero titoli e nessuno neanche minimamente sfiorato.

Ci s può fermare qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore a nostro favore era talmente evidente che non mi spiego come ci sia stato bisogno del VAR, anzi me lo spiego ma non voglio diventare patetico. Ci favorirà, nel senso che non verranno usati due pesi e due misure? Lo spero.

Il giorno dopo Genoa-Juve e Roma-In*er i giornali intitolavano "così non VAR", e polemiche per il rigore non dato alla Roma, stop. Nessun accenno al fuorigioco di Galabinov. Andavi alla pagina della partita della Juve "assegnato un rigore al Genoa, Galabinov era in fuorigioco ma non bocciamo a priori la VAR, può succedere, diamo tempo".

Sono io che sono complottista? Non credo. Ma andiamo avanti

 

Spero appunto che essendo una squadra che sta tendenzialmente più nell'area avversaria che nella nostra alla lunga saranno più gli episodi a favore che contro... ma staremo a vedere... per quanto riguarda i media e il loro "doppio standard" li conosciamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, voglio proprio vederlo a prima decisione dubbia contro assegnata col VAR...

Dopo la vergogna del rigore negato al Cagliari su fallaccio di Bonucci il Var mi è proprio scaduto. E pensare che se lo scorso hanno fosse stato applicato i ns rigori anzichè 3 (tre!!!!) sarebbero stati almeno 20. Tre rigori solo ci hanno dato e continuano a parlare di Var che farà giustizia sulla ladra Juve. Maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.