Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera 1, 1ª Giornata: Juventus - Bologna 0-0. Pareggio a reti inviolate nella prima partita ufficiale della stagione

Post in rilievo

A mio avviso, come prime impressioni, é leggermente inferiore alle ultime.

Dei nuovi, a parte quelli dell'Empoli tutti da scoprire come Sané, mi ha destato discrete impressioni Portanova.

Di Delli Carri non ho letto recensioni positive, al contrario di Anzolin.

I migliori restano comunque Caligara e, quando tornerà, Muratore; mi aspetto molto anche da Del Favero e Tripaldelli.

Kulenovic e Kameraj le mie prime impressioni (spesso sbagliate...) sono abbastanza negative, non mi sembrano avere le doti per emergere.

Manca anche in Primavera un terzino destro davvero affidabile...

Senz'altro campionato MOLTO più interessante così.

 

Kulenovic non può essere scarso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24' - OCCASIONE JUVENTUS! Numero di Fagioli che salta un paio di avversari entra in area e prova il tiro a giro: palla alta

 

 

25' - Prima sostituzione per il Bologna: esce valencia (infortunato) entra Cassandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrà qualche settimana prima che si crei l'amalgama giusta. Per ora comunque quello che ha fatto vedere i colpi migliori é Kameraj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.