Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-TORINO -- Sabato 23 settembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

No la partita non c'è perchè quando provo a cedere la partita alla riserva sul sito della Juve mi dice che c'è un errore. Ho poi verificato sul sito listicket e la tessera della riserva è correttaa ma la partita non c'è..

 

perfetto.....te l'ho chiesto, perchè a volte....anche dando errore va lo stesso sulla tdt..quindi come dice ARCI.....aspetta e rifallo...magari dopo la fiorentina....

oppure contatta il sito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora o aspetti e riprovi, oppure se non si risolve contatta l'assistenza dalla sez. il mio abbonamento e ti sistemano loro.

 

Grazie mille!

 

 

 

perfetto.....te l'ho chiesto, perchè a volte....anche dando errore va lo stesso sulla tdt..quindi come dice ARCI.....aspetta e rifallo...magari dopo la fiorentina....

oppure contatta il sito...

 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione:

 

SABATO SERA.....CONTRO QUEI PARASSITI....

 

RIUSCIAMO A TIRARE FUORI STA VOCE?????????

 

TUTTI I SETTORI!!!!!!!!!!!

Presenti in 3 da milano curva sud 2 anello, non vediamo l'ora!!!! sbaglio o lo stadio non sarà pieno? almeno vedendo ora i biglietti invenduti su listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presenti in 3 da milano curva sud 2 anello, non vediamo l'ora!!!! sbaglio o lo stadio non sarà pieno? almeno vedendo ora i biglietti invenduti su listicket

 

Pieno no....temo sarà ai livelli di ieri....qualcosina in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pieno no....temo sarà ai livelli di ieri....qualcosina in più

 

Come ieri no, mai visto così tanti buchi in tribuna.

 

Su listicket la disponibilità e' molto bassa, qualche dubbio sulla sud perché la combo tessera del tifoso + ricevitoria potrebbe aver scoraggiato qualche potenziale acquirente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano per un derby, per giunta di sabato sera

 

siamo una tifoseria ridicola.....14milioni....ma quando mai?

 

se siamo 100.000 GOBBI (non juventini, ma Gobbi) è buona

 

Come ieri no, mai visto così tanti buchi in tribuna.

 

Su listicket la disponibilità e' molto bassa, qualche dubbio sulla sud perché la combo tessera del tifoso + ricevitoria potrebbe aver scoraggiato qualche potenziale acquirente

 

si in effetti....come ieri è vergognoso.....

 

ma è mercoledì.....e spero sia così anche col BARCA.......

 

perchè è di mercoledì anche il Barca no? o magicamente è sabato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè è di mercoledì anche il Barca no? o magicamente è sabato?

Eh ma col Barca costerà molto di più, quindi più gente sarà invogliata ad andarci.... chiudiamo qui va ....che mi vengono i brividi solo a pensarci.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell'idea che certi prezzi siano davvero improponibili. Chiedersi il perchè di certi vuoti in tribuna è quasi offensivo per le nostre intelligenze.

Il problema principale non è il prezzo, perchè se era juve inter o juve napoli con prezzi anche più alti lo stadio era già sold out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale non è il prezzo, perchè se era juve inter o juve napoli con prezzi anche più alti lo stadio era già sold out

Ma non è neanche juve benevento o juve cagliari, è il derby..

Saranno tre partite in casa una di seguito all'altra, sarà la crisi, sarà un po' di pancia piena..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è neanche juve benevento o juve cagliari, è il derby..

Saranno tre partite in casa una di seguito all'altra, sarà la crisi, sarà un po' di pancia piena..

Il derby è una partita sentita ma non per tutti... per uno che tifa juve dal sud ad esempio juve torino è paragonabile a juve cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è neanche juve benevento o juve cagliari, è il derby..

Saranno tre partite in casa una di seguito all'altra, sarà la crisi, sarà un po' di pancia piena..

 

certo.....ma perdonami....se dovevo saltarne una....saltavo l'Olympiakos

 

Il derby è una partita sentita ma non per tutti... per uno che tifa juve dal sud ad esempio juve torino è paragonabile a juve cagliari

 

ecco perchè ho un mio pensiero su certe cose ma non posso esprimerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo.....ma perdonami....se dovevo saltarne una....saltavo l'Olympiakos

A livello di sentimento ti dò ragione, a livello di importanza per la stagione quella con i greci è importantissima (soprattutto dopo la sconfitta col Barca).

Infatti nonostante sia di mercoledì (..) è quella con più posti venduti tra le tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di sentimento ti dò ragione, a livello di importanza per la stagione quella con i greci è importantissima (soprattutto dopo la sconfitta col Barca).

Infatti nonostante sia di mercoledì (..) è quella con più posti venduti tra le tre

 

Ma guarda.....le zecche e i loro fratelli (tra cui ieri c'erano parecchie zecche) non hanno rivali per me....

 

Importantissima?....si...conta....ma onestamente sono ancora "spento".....non so...dopo i due giorni assurdi su a Cardiff.....non mi accendo......tranne che per Atene, dove ho preso già il volo perchè la ritengo....Gran Trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda.....le zecche e i loro fratelli (tra cui ieri c'erano parecchie zecche) non hanno rivali per me....

 

Importantissima?....si...conta....ma onestamente sono ancora "spento".....non so...dopo i due giorni assurdi su a Cardiff.....non mi accendo......tranne che per Atene, dove ho preso già il volo perchè la ritengo....Gran Trasferta

Penso che tutti noi abbiamo ancora i lividi di quella maledetta notte, naturalmente qualcuno in più chi era fisicamente presente..

Ma c***o vogliamo riprovarci vero??!!allora con i greci dobbiamo vincere e ci deve essere una bolgia!!!

D'accordissimo su Atene come gran trasferta, ma anche Lisbona non deve essere male..soprattutto vista la loro amicizia con le zecche viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tutti noi abbiamo ancora i lividi di quella maledetta notte, naturalmente qualcuno in più chi era fisicamente presente..

Ma c***o vogliamo riprovarci vero??!!allora con i greci dobbiamo vincere e ci deve essere una bolgia!!!

D'accordissimo su Atene come gran trasferta, ma anche Lisbona non deve essere male..soprattutto vista la loro amicizia con le zecche viola

 

Ma certo che ci riproviamo....fammi entrare mercoledì....fammi sentire quella musica maledetta....e si riparte....

 

ma prima.....rimettere le zecche nei tombini....è tassativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale non è il prezzo, perchè se era juve inter o juve napoli con prezzi anche più alti lo stadio era già sold out

 

Non ne sono così convinto. Stano tirando davvero troppo la corda.

Infatti in linea di massima i biglietti che hanno prezzi ragionevoli si vendono comunque.

 

Poi, in ogni caso, è una settimana particolare, con tre partite in 7 giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ne sono così convinto. Stano tirando davvero troppo la corda.

Infatti in linea di massima i prezzi che hanno prezzi ragionevoli si vendono comunque.

 

Poi, in ogni caso, è una settimana particolare, con tre partite in 7 giorni...

 

Assolutamente d'accordo. Già le curve di per se non sono economiche, ma le tribune hanno davvero prezzi folli.

 

Poi un po' di buon senso, 3 partite in una settimana, 2 infrasettimanali...

 

Penso che davvero si sia raggiunto il limite (super mega match di champions esclusi naturalmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.