Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta pre Chievo: "Io e Paratici siamo legati a vita alla Juve, nessun problema per quanto riguarda il nostro rinnovo"

Post in rilievo

Ma quelli del Barca ne capiscono di calcio?

Perché cercano Marotta?

Con tanti Sabatini che ci sono in giro... .bah

 

sefz

 

A scanso di equivoci, Marotta miglior DG italiano.

I risultati parlano chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi due signori ci hanno regalato giocatori come Pogba, Dybala, Vidal, Pirlo, Douglas Costa, Higuain, Pjanic, Alex Sandro e Bernardeschi. Nonostante le critiche per alcune trattative sbagliate meritano un inchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che come quest'anno inserite giovanotti dalle spiccate qualità offensive e non comprate piu i paracarri tipo lemina sturaro rincon ecc ecc

ah altra cosa importante: basare il mercato su un determinato sistema di gioco e non a caso..

se facciamo tutti i mercati come quello di quest'anno sono contento che restate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho mai capito perché Marotta sia sempre considerato Belzebù, mentre Paratici un santo e un genio.

Lavorano in totale sinergia, ma uno è il male e l'altro il bene: mah, misteri.

 

Molto contenta che restino, belle parole .ok

è un vecchio luogo comune dovuto non si sa a cosa. Per molti, quelli buoni li prende paratici mentre quelli scarsi marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un vecchio luogo comune dovuto non si sa a cosa. Per molti, quelli buoni li prende paratici mentre quelli scarsi marotta

 

Ormai son qui da cinque anni (ammazza :o), lo so bene.

L'origine di questa boiata si perde nella notte dei tempi, non la conosceremo mai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Beppone che il tuo team ha una prossima continuità nella società, ma non per i tuoi fans, ma per la JUVENTUS dal 1897 che ha tifosi e fans, ma tanti, tanti..

 

Poi c'è chi vive nella sofferenza, tristezza e tanto altro per il proprio gusto.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho mai capito perché Marotta sia sempre considerato Belzebù, mentre Paratici un santo e un genio.

Lavorano in totale sinergia, ma uno è il male e l'altro il bene: mah, misteri.

 

Molto contenta che restino, belle parole .ok

per me è impossibile giudicarli singolarmente se non si è all'interno della società.. possiamo valutare l'operato della società nel suo complesso, ma capire quanto valga realmente l'uno e quanto l'altro è difficile.. marotta è quello che ci mette la faccia davanti alle telecamere, ma di quello che succede al di fuori delle stesse non sappiamo nulla..

io noto solo giudizi superficiali basati sulle proprie antipatie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho mai capito perché Marotta sia sempre considerato Belzebù, mentre Paratici un santo e un genio.

Lavorano in totale sinergia, ma uno è il male e l'altro il bene: mah, misteri.

 

Molto contenta che restino, belle parole .ok

Perchè Marotta ci mette la faccia in ogni caso, Paratici no, da buon silente operatore dietro le quinte.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono amante di Marotta... Ma comunque di meglio, in Italia, non c'è nessuno. Quindi può rimanere altri 4 o 5 anni fino a quando non si affacciano altre persone valide nel panorama italiano.
Unica valida persona la abbiamo, paratici

Aggiungiamo una nostra legenda tippo gigi i siamo a posto

 

Non sono amante di Marotta... Ma comunque di meglio, in Italia, non c'è nessuno. Quindi può rimanere altri 4 o 5 anni fino a quando non si affacciano altre persone valide nel panorama italiano.
Unica valida persona la abbiamo, paratici

Aggiungiamo una nostra legenda tippo gigi i siamo a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te credo, elkan ha una statuetta in miniatura di marotta in camera, spende briciole con risultati sportivi eccellenti, però un tifoso vorrebbe sempre di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo dirigente, sfortunatamente non simpatico a taluni pseudogiocatori di football manager

 

La vita reale é un altra cosa cari detrattori, marotta é nell'olimpo e voi combatte con i doppi click del manageriale più famoso del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho mai capito perché Marotta sia sempre considerato Belzebù, mentre Paratici un santo e un genio.

Lavorano in totale sinergia, ma uno è il male e l'altro il bene: mah, misteri.

 

Molto contenta che restino, belle parole .ok

 

Mi sono chiesto la stessa cosa decine di volte, provo a darti la mia chiave di lettura.

 

Semplicemente perché chi critica é un ignorante incapace di comprendere come funzioni un azienda come la Juventus.

Quando si agisce lo si fa collegialmente, paratici in questo senso non é che un tassello (fondamentale) complementare al direttore marotta. Il team dirigenziale é il top sulla piazza, se poi qualcuno da fiato alle trombe...va bene, siamo in democrazia ognuno può dire ciò che vuole (e noi ridiamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per eventuali emergenze ricordo il numero: 118

 

.muttley .muttley .muttley

 

:d

 

Ho pensato una cosa simile quando ho letto il titolo... dico, ora qualcuno ci resta secco. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.