Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Chievo: "Paulo è cresciuto tantissimo in responsabilità e tempi di gioco. Douglas Costa deve capire il calcio italiano"

Post in rilievo

Al momento Bernardeschi molto più integrato nel gioco della squadra.

Costa è più un velocista da contropiede ma detto questo ha bisogno di ambientarsi al calcio italiano, Federico già lo conosce bene.

Per vedere chi è costa andate a rivedervi le due partite al Bayern contro di noi

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questo deve capire il calcio italiano. Cosa, il catenaccio, la difesa, e venuto come un ala, un giocatore ofensivo, basta adattare i giocatori e cambiarli mentalita

non si è capito nulla di quel che hai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Voi chi? guarda che hai sbagliato persona.

Dybala è un mostro, la squadra è ottima, è Allegri che non mi convince più di tanto.

 

Posso dirlo oppure è vietato?

Infatti c'è il voi se non ne fai parte che problema c'è,basta stare tranquilli e poi sei libero di scrivere e pensare come ti pare. Non lo vieto io, siamo in forum free..Libero. :-)

Mi hai quotato e quindi considera solo la seconda parte che riconfermo. A parte il TOP ci sono anche altri top. Nella nostra storia abbiamo sempre avuto 1 massimo 2 che hanno fatto la differenza da mostri, per citare qualcuno: Sivori, Platini, Zidane, Del Piero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa è stato "imbottigliato" da Lich e Sturaro.

Non può giocare così .

Costa con Allegri rischia ahimè

Così come Morata, Dybala, Rugani, A.Sandro ed intanto ve lo mette sempre in quel posto ogni domenica. Sono mesi che ci fate la storia che dobbiamo essere più europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se aspettavamo che glieli spieghi tu i tempi di gioco alla squadra...
Esatto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Costa deve capire il calcio italiano hahahaha

 

Ma che si vergogni di dire certe monate

 

Casomai è lui che deve capire IL CALCIO

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se arriva cr7 deve capire la serie a??

Due anni fa costa c'ha aperto in due a monaco, mi sa che ci conosce.

Questi discorsi sono assurdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)non capisco perché un mancino debba per forza giocare a dx,Gyggs giocava a sx e rimaneva li ed era devastante

2)solita leggenda che il calcio italiano si segna meno ed é difensivo,tutte * qualunquiste,lo scorso anno si é segnato più che in Italia che negli altri campionati

3)Allegri sta sempre a pensare alla fase difensiva,mentalità veramente piccola,il calcio italiano é cambiato gli 0-0 non esistono quasi più.

 

Quest'anno siamo arrivati in finale di champions veramente facilmente e senza prendere neanche un goal, a parte quello con il monaco nel garbage time, quindi io sono felice se dovesse continuare così. Io voglio vincere la champions, non giocare dando spettacolo (che poi contro il monaco abbiamo anche dato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Costa deve capire il calcio italiano hahahaha

 

Ma che si vergogni di dire certe monate

 

Casomai è lui che deve capire IL CALCIO

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

e' la barzelletta di due anni fa coi giocatori che non conoscevano Carpi e Frosinone e dovevano imparare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capire il calcio italiano significa "difendere"

e infatti ha detto che esterni e attaccanti devono fare i centrocampisti

Non gli passera mai...certe cose non sono nemmeno contemplabili per lui...sembra che per lui l olanda di kruijff liedholm sacchi il barcellona di kruiff poi di rajkaard e di guardiola non siano mai esistiti ne abbia mai visto una partita di questi allenatori.lo senti parlare e ti viene l amarcord e ti vedi proiettato negli anni 60...sefz

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti come dice Max e ha perfettamente ragione per avere 4 giocatori offensivi, bisogna che si sacrificano e dare disponibilità, se restano a "guardare" o "riposare" nella fase offensiva, soffre il centrocampo a due e la difesa nella fase difensiva. Possesso e non possesso tutti devono essere compatti. Bisogna essere corti e i due esterni aiutare di più il centrocampo, facile da fare, se tutti si sacrificano.

Invece che far fare le ripetute di 70 metri agli esterni alzare la difesa come fanno tutte le grandi squadre no?

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Abbiamo Bentancur, Bernardeschi ecc. e ovviamente, Allegri, schiera il trio delle meraviglie, mah.

Contenti voi.

No contenti voi di menaverla dopo un 3-0 al chievo, con turnover massiccio, ci sono pochi argomenti a cui attaccarsi oggi, capisco la frustrazione, forza e coraggio che arriva il barca, quella sì che è una partita dove sarà difficile salvare la pellaccia e avrete modo di portare il topic post partita a 150 pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coverciano offre opportunita' a tutti per insegnare Calcio. Non credo che sia molto costoso il corso, ma se lo è conviene fare l'investimento anche con prestito, per un patentino, poi si ha una buona retribuzione ad allenare e se ci sono risultati vincenti si diventanta anche milionari!

C'è chi gudagna senza capire una cippa di calcio figuriamoci chi poi la capisce e se si è fortunati anche Il Dybala di turno nella squadra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No contenti voi di menaverla dopo un 3-0 al chievo, con turnover massiccio, ci sono pochi argomenti a cui attaccarsi oggi, capisco la frustrazione, forza e coraggio che arriva il barca, quella sì che è una partita dove sarà difficile salvare la pellaccia e avrete modo di portare il topic post partita a 150 pagine

 

Come non detto.

 

Infatti c'è il voi se non ne fai parte che problema c'è,basta stare tranquilli e poi sei libero di scrivere e pensare come ti pare. Non lo vieto io, siamo in forum free..Libero. :-)

Mi hai quotato e quindi considera solo la seconda parte che riconfermo. A parte il TOP ci sono anche altri top. Nella nostra storia abbiamo sempre avuto 1 massimo 2 che hanno fatto la differenza da mostri, per citare qualcuno: Sivori, Platini, Zidane, Del Piero..

 

Siamo d'accordissimo! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece che far fare le ripetute di 70 metri agli esterni alzare la difesa come fanno tutte le grandi squadre no?

 

Inviato da mTalk

Perche non lo scrivi e chiedi a Lui su twitter, se si è garbati è probabile che risponde pure.

Spieghi come alzare la difesa e come poi difendersi dal non possesso!

Non è difficile farlo, basta non essere pigri, usare nome e cognome ed essere garbati nel senso di un confronto serio!

Max è una persona disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No tu devi capire che Costa:

1) Non può passare più tempo a difendere che attaccare

2) Ha bisogno che gli giochi vicino gente che sa giocare la palla, non capre discinetiche

3)Non può partire ogni volta a 50 metri dalla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa credo farà molta fatica se giochiamo cosi. In Europa troverà più spazi ma dobbiamo trovargli una sistemazione degna anche in campionato.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se un allenatore non è in grado di valorizzare un esterno come Costa sono problemi seri.

E forse non è un grande allenatore.

 

Costa fatto giocare come oggi non serve a nulla, depotenziato del 90%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un allenatore non è in grado di valorizzare un esterno come Costa sono problemi seri.

E forse non è un grande allenatore.

 

Costa fatto giocare come oggi non serve a nulla, depotenziato del 90%

Costa ha solo bisogno di tempo, è fortissimo e puó giocare ovunque in attacco a parte la punta. Non ci sono colpe specifiche. Deve solo integrarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il forum sta diventando invivibile e non tanto perché io sia contro chi critica ma perché il livello di diversi critici è davvero di un modestia culturale preoccupante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve capire il calcio italiano mi auguro di vederlo titolare in Europa.

Il problema non tanto capire il calcio italiano.

ma capire i movimenti dei nuovi compagni e sapere quando te la passano i tempi di gioco ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.