Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS, Calamai: "Allegri sfrutta lo schema Dybala, l'unico che funziona. Investimenti per Costa e Bernardeschi sono lontani dal produrre frutti sperati"

Post in rilievo

TORINO 10/09/2017 - L'ingresso di Dybala ha trasformato una Juve in difficoltà in una macchina da gol. I bianconeri sono già al decimo gol segnato in appena 3 partite di campionato giocate, l'idea è quella di vincere il settimo scudetto grazie alle prodezze degli attaccanti più che al muro difensivo. Le magie di Dybala però nascondono i problemi. La BBC ha segnato un'era, ma sta uscendo di scena, inoltre gli investimenti fatti finora, circa 80 milioni spesi per Douglas Costa e Bernardeschi, sono ancora lontani dal produrre i frutti sperati. Serve tempo, ma la Juve ne ha poco. Allegri contro il Chievo ha utilizzato vari moduli, capendo però che l'unico che funziona è lo «schema Dybala». L'argentino riesce a legare le giocate di Pjanic e il senso del gol di Higuain (..)

Fonte: Gazzetta delllo Sport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gli ricordi che siamo al 10 di Settembre e sono passate tre giornate, TRE! Mi sembra un tantino presto per criticare, anche se d'altronde lo hanno già fatto con Dybala e Sandro (due anni fa) e quindi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che quando Costa e Bernardeschi si caleranno nel contesto Juve il campionato finirà... perché siamo tre spanne sopra tutte le avversarie

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la fanno proprio a mascherare le loro speranze...

La questione è che quando si saranno ambientati anche Douglas e Berna faremo veramente paura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomen omen. Un imbrattacarte. Per scrivere queste ovvietà bastava anche il parere di un nettacessi! Senza offesa per questi operatori assai più utili di un Calamai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'investimento Andrè Silva sta producendo i frutti sperati??

E quello per Bonucci??

Sparare sentenze dopo mezza partita è tipico del modo di concepire il calcio di questo paese...di cui un giornale come la Latrina Rosa ne è degna espressione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi non mi piace molto, ma dire che ha toppato dopo un quarto d'ora di campionato giocato è ridicolo.

ma poi in effetti perché avrebbe toppato?

Ha fatto un paio di giocate importanti e propiziato il gol di Dybala .sisi

E l'investimento Andrè Silva sta producendo i frutti sperati??

E quello per Bonucci??

Sparare sentenze dopo mezza partita è tipico del modo di concepire il calcio di questo paese...di cui un giornale come la Latrina Rosa ne è degna espressione...

.ok

Intanto al settimo,SETTIMO anno siamo ancora lassù e con ampi margini di miglioramento,per questo rosicano a bestia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bernardeschi ieri ha toppato, spero che toppi ancora....

Bernardeschi per me è il miglior acquisto tra quelli fatti. Oltretutto è l'UNICO italiano del nostro parco attaccanti. L'acciuga dovrebbe dargli sempre più spazio perchè ha un gran talento e ieri quando è entrato si è visto. In quanto a Costa, mi sembra una copia più giovane di Cuadrado.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi per me è il miglior acquisto tra quelli fatti. Oltretutto è l'UNICO italiano del nostro parco attaccanti. L'acciuga dovrebbe dargli sempre più spazio perchè ha un gran talento e ieri quando è entrato si è visto. In quanto a Costa, mi sembra una copia più giovane di Cuadrado.

Costa era effettivamente spaesato. Non si trovava con Lich e soffriva gli spazi chiusi. Diamogli tempo.

Bernardeschi lo sottovalutano in tanti.

PS: che mi dici del "tuo" Matuidi? :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa era effettivamente spaesato. Non si trovava con Lich e soffriva gli spazi chiusi. Diamogli tempo

Bella la scena con Licht che gli spiega i movimenti e lui che ascolta. Arriverà anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un filo presto per sentenziare? .uhm

siamo solo alla 4a partita e la prima giocata da titolare da DC. Berna deve giocare di più e il tempo c'è ma io inizierei già adesso a schierarlo da titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti