Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

Verso Barcellona-Juve, GdS: "Khedira, niente Barça. Chiellini e Mandzukic rebus". TS: "Non preoccupa l’influenza di Alex Sandro"

Post in rilievo

TORINO 10/09/2017 - Ieri è stato il giorno delle prime volte (Szczesny Matuidi e Douglas Costa). Una strana giornata con pochi senatori in campo. Non solo la Juventus ha perso in un solo colpo tutta la BBC, ma dei senatori che hanno vinti tutti e sei degli ultimi scudetti ha giocato solo Lichtsteiner, tra l'altro, anche da capitano. Fuori Buffon, Chiellini, Barzagli e Marchisio quest'ultimo out per infortunio, non sarà presente neanche a Barcellona. Mentre il Chiello farà di tutto per esserci. "Giorgio domani si allenerà con la squadra", detto dal Mister. Una bella notizia in mezzo ad assenze già certe e altri che si spera di evitare alla prima partita stagionale di Champions League al Camp Nou contro il Barcellona. Khedira ha avuto un problema al ginocchio, ma ci ha giocato su e ha risentito dolore. Mentre Alex Sandro ieri aveva 38 di febbre. Influenza.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 3 punti, anche se è Messi. Se devi provare una nuova Juve fallo e basta, l' importante è che non si facciano retropassaggi direttamente in calcio d'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un bel problema perché schierarsi a 3 vuol dire schierare Sturaro (visto che mancano tutti)

Ma magari si schiera a 4 con Bernardeschi che fa il ruolo di Mandzukic e Cuadrado dall'altra parte..

io lo vedo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo martedì per giudicare lo stato di salute ma comunque non mi pare ci siano grossi problemi nell'allestire un 11 che possa giocarsela......

Più che altro temo che ci sia un po' di rilassatezza mentale non vorrei che stesse sottovalutando troppo questo Barcellona che entrerà in campo con gli occhi iniettati di sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che barzelletta khedira. Si infortuna, va in nazionale e ci gioca su infortunandosi di nuovo. La Juve non lo doveva permettere. Ecco che alla luce dei fatti il centrocampista in più serviva eccome. E comunque come al solito abbiamo già l'infermeria che traborda di gente

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un bel problema perché schierarsi a 3 vuol dire schierare Sturaro (visto che mancano tutti)

Ma magari si schiera a 4 con Bernardeschi che fa il ruolo di Mandzukic e Cuadrado dall'altra parte..

io lo vedo bene.

cuadrado è squalificato, giocherà bernardeschi a desta e mandzu a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve essere 4 3 3 spero in Rodrigo, anche se secondo me sarà

Buffon

Howedes Rugani Chiellini Sandro

Pjanic Matuidi

Douglas Dybala Mandzukic

Higuain

Anche se ho la sensazione che allegri non si fidi di rugani/howedes e mette Barzagli in uno dei due ruoli tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuadrado è squalificato, giocherà bernardeschi a desta e mandzu a sinistra

Allora deve giocare per forza Mandzukic...

non vorrei mai vedere Sturaro .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Howedes Rugani Barzagli Alexsandro

Pjanic Matuidi

Douglas Dybala Bernardeschi

Higuain

.juve

Giusto per giocare ,

Buffon

Howedes Rugani Barzagli Alexsandro

Benancur Pjanic Matuidi

Dybala Bernardeschi

Higuain

Statisticamente , Howedes non ha ancora esordito , dubito che giocherà dall'inizio .

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.