Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Sorrentino: "Dybala? Spero m'inviti alla festa per il Pallone d'Oro. Diventerà il piu forte"

Post in rilievo

Perché dovrebbe invitare proprio te? .ghgh

 

Magari lo dice nell'intervista eh...ma il personaggio mi sta troppo sulle balle per approfondire cosa dica...

Sono amici ed ex compagni al palermo...

 

Voglio bene a Paulo ma fatico a non vedere Neymar pallone d'oro per i prossimi 10 anni.

Ney sarà il numero 1, ma 10 di fila manco fosse la reincarnazione di * .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono amici ed ex compagni al palermo...

 

 

Ney sarà il numero 1, ma 10 di fila manco fosse la reincarnazione di * .ghgh

10 di fila non credo, però indiscutibilmente sarà lui il protagonista del prossimo decennio, infortuni permettendo.

Poi ovviamente questo non significa che non possano nascere altre stelle nel frattempo, il calcio è poco prevedibile da questo punto di vista, vedi Mbappé e Dembélé alla ribalta dopo appena un anno di calcio ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera differenza, ad oggi, tra Neymar e Dybala è puramente di influenza in Champions.

Martedì c'è già una bella prova per lui, per vedere da dove riparte, se da Cardiff o dall'intervallo contro il Barça qualche mese prima.

secondo me non bisogna identificare un giocatore con una partita piuttosto che l'altra,può capitare di sparire in una finale,è capitato a messi figuriamoci a chiunque altro cosi come per esempio neymar è sparito contro di noi,annullato da dani alves...andrebbe vista la continuità nella competizione e dybala è ancora abbastanza ingiudicabile visto che non arriva a 20 partite europee...inoltre credo che andare a parigi non sia esattamente una garanzia per neymar dal punto di vista champions,poi ovviamente vedremo quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non bisogna identificare un giocatore con una partita piuttosto che l'altra,può capitare di sparire in una finale,è capitato a messi figuriamoci a chiunque altro cosi come per esempio neymar è sparito contro di noi,annullato da dani alves...andrebbe vista la continuità nella competizione e dybala è ancora abbastanza ingiudicabile visto che non arriva a 20 partite europee...inoltre credo che andare a parigi non sia esattamente una garanzia per neymar dal punto di vista champions,poi ovviamente vedremo quest'anno

Ma infatti Dybala, rispetto ad Higuain per dire, era giustificato a Cardiff. E' giovane, inesperto ancora in Champions, avrà modo di rifarsi o per lo meno provarci.

Però dall'altra parte c'è uno con il doppio delle presenze che ha già vinto il trofeo e che in finale ci ha già dato un piccolo assaggio delle sue qualità, segnandoci e partecipando al primo gol.

Insomma, ad oggi mi sembra solo di far del male a Dybala con questi paragoni. Dybala in queste prime partite sembra essere ritornato in versione 15-16, spietato, fisicamente presente da un punto di vista della resistenza, libero da preoccupazioni, ecc. Al Camp Nou non deve vincere da solo ci mancherebbe ma giocare una bella partita al di là del risultato sarebbe un buon punto di partenza per quel premio individuale (che ad oggi è utopia anche per Neymar finché uno di quei due alieni non molla).

 

Imho il brasiliano ha fatto benissimo. Non poteva essere la spalla di Messi per l'ennesimo anno, non più. Deve poter condurre da solo adesso. Se Parigi sia la destinazione giusta non saprei ma di sicuro è quella che l'ha voluto a tutti i costi, riempendolo di denaro e mettendolo al centro del progetto tecnico e tattico. Come abbiamo fatto noi con Dybala d'altro canto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me è proprio il contrario, il non giocare più con Messi lo rende un profilo molto più individuale di prima .sisi

Poi ovviamente questo non vuol dire che Dybala non possa fare altrettanto (soprattutto se confermerà questo in Champions dove il brasiliano ha già vinto tutto da protagonista).

 

Sinceramente credo che il vero test europeo per Neymar sia quest'anno. È vero che ha già vinto tutto, ma sicuramente non come volto principale vista la presenza di Messi e di un Iniesta sfavillante nel 2015(oltre che di Suarez).

 

Personalmente non credo che al momento ci sia una grossa differenza tra i 2, e in fin dei conti la doppia sfida di Aprile lo ha confermato. Entrambi comunque sono chiamati alla prima vera campagna europea da protagonisti principali della loro squadra e sarà interessante vedere come si comporteranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che il vero test europeo per Neymar sia quest'anno. È vero che ha già vinto tutto, ma sicuramente non come volto principale vista la presenza di Messi e di un Iniesta sfavillante nel 2015(oltre che di Suarez).

 

Personalmente non credo che al momento ci sia una grossa differenza tra i 2, e in fin dei conti la doppia sfida di Aprile lo ha confermato. Entrambi comunque sono chiamati alla prima vera campagna europea da protagonisti principali della loro squadra e sarà interessante vedere come si comporteranno.

Secondo me nei fatti è stato incisivo tanto quanto loro.

Poi ovviamente però il risalto viene meno quando hai in squadra uno come Messi, e credo sia anche un po' normale ecco.

Io ho ammirato la sua voglia di andare via da un terzetto così affiatato e ben amalgamato per affrontare una realtà senza garanzie tecniche e tattiche (ovviamente lautamente pagato). Peraltro credo che il PSG sia il club più adatto di tutti, potrebbe veramente tracciare un pre-Neymar e post-Neymar a Parigi.

Detto questo, io penso che tecnicamente la differenzia sia quasi nulla, il grande divario è atletico (e infatti Neymar non ha mai mostrato fatica a reggere i ritmi forsennati della Champions). Però è anche vero che Dybala quest'anno è alla sua terza partecipazione, insomma di tempo ce n'è e anche tanto e non credo che quei 45 minuti proprio contro Messi e soci siano stati una casualità a fronte di Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti Dybala, rispetto ad Higuain per dire, era giustificato a Cardiff. E' giovane, inesperto ancora in Champions, avrà modo di rifarsi o per lo meno provarci.

Però dall'altra parte c'è uno con il doppio delle presenze che ha già vinto il trofeo e che in finale ci ha già dato un piccolo assaggio delle sue qualità, segnandoci e partecipando al primo gol.

Insomma, ad oggi mi sembra solo di far del male a Dybala con questi paragoni. Dybala in queste prime partite sembra essere ritornato in versione 15-16, spietato, fisicamente presente da un punto di vista della resistenza, libero da preoccupazioni, ecc. Al Camp Nou non deve vincere da solo ci mancherebbe ma giocare una bella partita al di là del risultato sarebbe un buon punto di partenza per quel premio individuale (che ad oggi è utopia anche per Neymar finché uno di quei due alieni non molla).

 

Imho il brasiliano ha fatto benissimo. Non poteva essere la spalla di Messi per l'ennesimo anno, non più. Deve poter condurre da solo adesso. Se Parigi sia la destinazione giusta non saprei ma di sicuro è quella che l'ha voluto a tutti i costi, riempendolo di denaro e mettendolo al centro del progetto tecnico e tattico. Come abbiamo fatto noi con Dybala d'altro canto .sisi

che neymar non dovesse piu fare il ''portaborse'' all'ombra di neymar penso sia chiaro,meno il passaggio al psg che tra champions ostica e campionato di basso livello non garantiscono una sicurezza,ma come detto va visto quest'anno,magari li porta a vincere la champions e parliamo del nulla...credo anche che neymar abbia gia vinto il trofeo anche grazie al fatto che ha giocato col barcellona forse piu forte degli ultimi anni ed è ovviamente piu facile se giochi con messi suarez iniesta e rakitic al top...questo non per sminuire neymar ovviamente,ma dybala fa un lavoro enorme che non fa nessun numero 10 al mondo,quest'anno ha imparato ad alternarsi tra la costruzione e la regia che faceva lo scorso anno e la propensione offensiva da attaccante puro,coniugando le due cose,oggi è come se ricoprisse 2-3 ruoli e non so quanti ne sarebbero stati in grado,io personalmente uno che fa perfettamente il regista,dando i tempi e legando i reparti e che nel frattempo è decisivo in attacco con assist e gol non lo ricordo e non ha ancora terminato questa ''metamorfosi'' quindi immagina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che neymar non dovesse piu fare il ''portaborse'' all'ombra di neymar penso sia chiaro,meno il passaggio al psg che tra champions ostica e campionato di basso livello non garantiscono una sicurezza,ma come detto va visto quest'anno,magari li porta a vincere la champions e parliamo del nulla...credo anche che neymar abbia gia vinto il trofeo anche grazie al fatto che ha giocato col barcellona forse piu forte degli ultimi anni ed è ovviamente piu facile se giochi con messi suarez iniesta e rakitic al top...questo non per sminuire neymar ovviamente,ma dybala fa un lavoro enorme che non fa nessun numero 10 al mondo,quest'anno ha imparato ad alternarsi tra la costruzione e la regia che faceva lo scorso anno e la propensione offensiva da attaccante puro,coniugando le due cose,oggi è come se ricoprisse 2-3 ruoli e non so quanti ne sarebbero stati in grado,io personalmente uno che fa perfettamente il regista,dando i tempi e legando i reparti e che nel frattempo è decisivo in attacco con assist e gol non lo ricordo e non ha ancora terminato questa ''metamorfosi'' quindi immagina...

Vabbè ovviamente i migliori giocano con i migliori.

Messi, Ronaldo, Baggio, Zidane, ecc. tutti questi fenomeni hanno giocato con altrettanti campioni o fenomeni. Insomma il fatto che Neymar abbia giocato con Messi ed Iniesta non toglie niente, assolutamente niente al giocatore. Lo stesso vale per Dybala se non dovesse vincere con noi ma altrove.

 

Su Dybala io credo che il suo più grande limite sia atletico. Però noto con piacere che in queste prime partite ha giocato molto più vicino alla porta rispetto allo scorso anno dove lo si vedeva costantemente prendersi la palla nella nostra area.

Questa può essere la svolta nella sua crescita individuale secondo me .sisi Ripartire dal 2015-16 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamiacheduepalle ragazzi con sti "speriamo lo vinca con noi, se va al Real lo vince sicuro...ecc.."

 

Ma è possibile che non riuscite a godervi questo Fenomeno senza piagnistei???

 

I fatti sono che ha la 10 sulle spalle, ha rinnovato il contratto a lungo, ama la Juve e ne sta diventando il leader e il simbolo a livello mondiale.

 

Ma qua sempre a piangere che domani... E pensate a godervelo porcoilmondocanechec'hosottoipiedi!!! :d

 

.quoto

 

E dico una cosa nuova per questo topic, se se ne va dalla Juve il pallone d'oro NON lo vince. Fuori dal contesto perderebbe molto del suo valore. Lo stesso succederà a Neymar nel PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sinceramente credo che il vero test europeo per Neymar sia quest'anno. È vero che ha già vinto tutto, ma sicuramente non come volto principale vista la presenza di Messi e di un Iniesta sfavillante nel 2015(oltre che di Suarez).

 

Personalmente non credo che al momento ci sia una grossa differenza tra i 2, e in fin dei conti la doppia sfida di Aprile lo ha confermato. Entrambi comunque sono chiamati alla prima vera campagna europea da protagonisti principali della loro squadra e sarà interessante vedere come si comporteranno.

Neymar è di un'altra categoria rispetto Dybala non scherziamo.

 

Classe 1992 vs 1993. Ma Neymar dalla sua ha gia trofei e goal in europa e prestazioni internazionali che il nostro buon Dybala si sogna.

 

Se Dybala volesse anche solo essere messo sullo stesso piano del brasiliano deve iniziare a dimostrarlo in questa Champion's.

 

Ci spero tantissimo ovviamente ...

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ovviamente i migliori giocano con i migliori.

Messi, Ronaldo, Baggio, Zidane, ecc. tutti questi fenomeni hanno giocato con altrettanti campioni o fenomeni. Insomma il fatto che Neymar abbia giocato con Messi ed Iniesta non toglie niente, assolutamente niente al giocatore. Lo stesso vale per Dybala se non dovesse vincere con noi ma altrove.

 

Su Dybala io credo che il suo più grande limite sia atletico. Però noto con piacere che in queste prime partite ha giocato molto più vicino alla porta rispetto allo scorso anno dove lo si vedeva costantemente prendersi la palla nella nostra area.

Questa può essere la svolta nella sua crescita individuale secondo me .sisi Ripartire dal 2015-16 .sisi

Atletico (anche solo lo sprint o l'allungo di Neymar non lo possiede).

 

Ma anche di piede, Neymar è ambidestro, veramente fortissimo con entrambi i piedi il che lo rende super imprevedibile perche non saprai mai se vuole puntarti e tirare con il destro o con il mancino o se vuole crossare o altro. Non a caso é un dribblomane e salta spessissimo i suoi avversari.

 

Dybala mancino magico ovviamente migliore di quello si Neymar, ma solo quello...

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atletico (anche solo lo sprint o l'allungo di Neymar non lo possiede).

 

Ma anche di piede, Neymar è ambidestro, veramente fortissimo con entrambi i piedi il che lo rende super imprevedibile perche non saprai mai se vuole puntarti e tirare con il destro o con il mancino o se vuole crossare o altro. Non a caso é un dribblomane e salta spessissimo i suoi avversari.

 

Dybala mancino magico ovviamente migliore di quello si Neymar, ma solo quello...

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Parlavo di quello più evidente.

Anche Robben usa solo il sx eppure quell'atletismo e quella chirurgia nel dribblare lo rendono tanto imprevedibile quanto Neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlavo di quello più evidente.

Anche Robben usa solo il sx eppure quell'atletismo e quella chirurgia nel dribblare lo rendono tanto imprevedibile quanto Neymar.

Dybala non ha lo sprint e l'allungo di Robben peró :d ce l'avesse allora certo staremmo parlando di un giocatore devastante (come lo é stato Robben negli ultimi 10 anni). E se cerchi trovi goal segnati da Robben pure con il destro (non tantissimi sia chiaro eh ma ce ne sono). O addirittura finta e cross di destro (e non il classico tiro a giro all incrocio dei pali con il mancino :d ).

 

 

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala non ha lo sprint e l'allungo di Robben peró :d ce l'avesse allora certo staremmo parlando di un giocatore devastante (come lo é stato Robben negli ultimi 10 anni). E se cerchi trovi goal segnati da Robben pure con il destro (non tantissimi sia chiaro eh ma ce ne sono). O addirittura finta e cross di destro (e non il classico tiro a giro all incrocio dei pali con il mancino :d ).

 

 

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Infatti l'ho scritto, Dybala è penalizzato proprio dal fisico, non tanto dal mancinismo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'entusiasmo e anch'io sono rimasto impressionato positivamente da questo inizio di stagione ma, non chiedo tanto :p, non potremmo aspettare qualche big match? Quando segnerà gol decisivi contro il Napoli al San Paolo o ci trascinerà sul 3-0 contro l'Inter a San Siro allora sì che potremo parlare di un giocatore veramente decisivo, un vero top!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo quest'anno è partito davvero forte, già domani ci sarà un banco di prova parecchio impegnativo, vediamo se il suo momento magico si vedrà anche in terra spagnola.

Comunque Paulo ha tutte le carte in regola per vincere il pallone d'oro, forse non nell'immediato (con Messi e cr7) ma nel prossimo futuro se la giocherà con i Neymar e i Mbappe'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio gli fece gli auguri su Twitter quando gli fu assegnata la 10. Lo rispetta molto, complimenti a lui. Ne deve essere un grande estimatore

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio gli fece gli auguri su Twitter quando gli fu assegnata la 10. Lo rispetta molto, complimenti a lui. Ne deve essere un grande estimatore

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Ex compagni di squadra al palermo ed amici...mi stupirei non fosse così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere il pallone d'oro significa che dobbiamo vincere la Champions prima ahah

È più probabile che fra due anni vada al Real Madrid e lo vinca lì, però sarebbe bellissimo portare un altro pallone d'oro a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.