Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Caputi: "Torna l’Europa: le squadre italiane, tra cui la Juve, sono senza italiani". Messaggero, Inzaghi: "Io alla Juve? Lazio è un punto di arrivo"

Post in rilievo

Se gli italiani sono quelli visti contro Spagna ed Istaele, viva gli stranieri.

Gli Italiani sono quelli visti contro spagna e Israele perché ormai tutte le squadre di club fanno giocare calciatori stranieri sin dalla primavera.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Italiani sono quelli visti contro spagna e Israele perché ormai tutte le squadre di club fanno giocare calciatori stranieri sin dalla primavera.

Questo è un problema che andrebbe risolto sicuramente, ma dico attualmente di italiani da Juve, tolti quelli che già abbiamo, non ne vedo, quindi meglio qualche straniero (purche di livello alto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D) Se ogni tanto gli italiani buoni li prendessero anche gli altri...invece di aspettare che lo faccia la Juve...non sarebbe male

E) Definite la Premier un campionato allenante...eppure le inglesi in Champions fanno cagàre a spruzzo

F) Quando l'inda di Mourihno non aveva un italiano manco a pagarlo...e poi in Sudafrica ci siamo fatti cacciare a calci...avete tutti dato la colpa a Lippi

G) La colpa non è tua...ma di chi ti mette un PC in mano...e questo a prescindere!

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli italiani potenzialmente più forti li abbiamo già noi e sono caldara kean e rugani.

Ci vorrà tempo ma per potenziale imho sono loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caputi, fai una cosa buona... comincia a spingere per le squadre B che i giocatori italiani dopo aver giocato in primavera si perdono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo invece un'ottima cantera di giocatori giovani già nostri. A partire da rugani e bernarderschi, seguono caldara spinazzola e orsolini... Senza dimenticare i vari kean lirola e sensi (è ancora sotto il nostro controllo vero?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è cos'. La Juventus, forse schiererà solo Buffon e Rugani.

Situazione disarmante per il calcio italiano. E dire che solo alcuni anni fa, prendevamo in giro l'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è cos'. La Juventus, forse schiererà solo Buffon e Rugani.

Situazione disarmante per il calcio italiano. E dire che solo alcuni anni fa, prendevamo in giro l'Inter

Per l'inter essere irrilevanti per la maglia azzurra è sempre stata la normalità...per la Juve solo una situazione contingente...

In 100 anni di calcio...una grande Nazionale non ha mai prescisso dal blocco Juve...eppure tanti storcevano il naso per il fatto che la si chiamasse "ItalJuve"...

Così come molti non vedono l'ora che si facciano da parte anche Buffon Barzagli e Chiellini...

Benissimo...allora adesso si godano i fenomeni di Napoli Roma a Torino...vediamo cosa è capace di fare la Nazionale senza l'apporto fondamentale di un blocco bianconero...

Se non altro...in caso di fallimento...stavolta non sarò costretto a sentirmi dire che la colpa è degli juventini...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli italiani potenzialmente più forti li abbiamo già noi e sono caldara kean e rugani.

... e Orsolini. Che a bergamo ho paura venga visto come il sostituto del Papu, sarebbe la cosa peggiore visto che gomez lo farebbero giocare anche zoppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh squadre come il napoli, a parte insigne non ha proprio italiani in rosa. è davvero imbarazzante come cosa!!

anche la roma non scherza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e Orsolini. Che a bergamo ho paura venga visto come il sostituto del Papu, sarebbe la cosa peggiore visto che gomez lo farebbero giocare anche zoppo.

Lo vedo molto distante dal potenziale dei 3 che ho citato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siamo nel pieno di un ricambio generazionale, abbiamo avuto grandi giocatori classe 80. Poi un buco clamoroso fino almeno a metà anni 90. Ora ci sono in giro parecchi fine 90 o 2000 molto promettenti, di cui parecchi sotto il nostro controllo. Purtroppo il mondiale sarà una competizione di transizione per noi, dal prossimo europeo sparirà del tutto la vecchia guardia per fare spazio ai nuovi e si spera con un allenatore diverso da Ventura potremmo iniziare a costruire il nuovo ciclo azzurro.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ora che inizia l'Europa League secondo me ha ottime possibilità di giocare in campionato, Gomez non può reggere tutte queste partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siamo nel pieno di un ricambio generazionale, abbiamo avuto grandi giocatori classe 80. Poi un buco clamoroso fino almeno a metà anni 90. Ora ci sono in giro parecchi fine 90 o 2000 molto promettenti, di cui parecchi sotto il nostro controllo. Purtroppo il mondiale sarà una competizione di transizione per noi, dal prossimo europeo sparirà del tutto la vecchia guardia per fare spazio ai nuovi e si spera con un allenatore diverso da Ventura potremmo iniziare a costruire il nuovo ciclo azzurro.

D'altronde capita...

Quanto ci ha messo la Spagna per vincere qualcosa??

Ha dovuto attendere che nascesse una generazione di fenomeni che l'ha portata a vincere tutto...

In Italia...in questo preciso momento storico... a livello di talento siamo ai minimi termini...e questo lo si vede anche e soprattutto dal numero di italiani forniti da colei che ha sempre rappresentato il cuore della Nazionale...

Ma è inutile che il Caputi di turno si lamenti...è successo a tutti e ora sta succedendo a noi...

Pensi piuttosto a criticare chi osteggia le squadre B...che sarebbero un toccasana per tanti giovani italiani altrimenti costretti a marcire in panchina oppure a scendere di categoria per poter giocare...limitando di fatto la loro crescita tecnica e di esperienza....invece di star sempre lì a fare paragoni con gli altri paesi che invece ai giovani ci pensano e come...

Si chieda come accidenti fanno in Germania a stare sempre a grandi livelli e a sfornare giovani talenti in continuazione...sarà mica merito dello Spirito Santo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro bell'articolo di caputi da conservare tra le cose inutili della vita.

Fosse possibile non darei manco un pelino dello stinco di un nostro calciatore alla nazionale della figc!!!

Che possano marcire con quell'ottuagenario presidente che sembra un pecoraio zozzo e puzzone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti