Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

GdS: "Chiellini-Mandzukic restano in dubbio per il Barcellona. Oggi il test decisivo". TS: "Alex Sandro sta meglio, ma ha fatto un allenamento blando"

Post in rilievo

 

 

Chiellini si è allenato con il gruppo, Mandzukic sente ancora dolore, Alex Sandro è disponibile.

 

La Juventus sperava di presentarsi al top in Catalogna, serviva una squadra in splendida forma, invece domani, esordirà in Champions contro Messi con qualche guaio di salute di troppo. Non stanno ancora bene nè Mario Mandukic nè Giorgio Chiellini, ma il richiamo pieno di fascino del Camp Nou è troppo forte per due leoni come loro. Faranno l'impossibile per essere presenti nell'11 di Massimiliano Allegri: solo oggi nell'ultima rifinitura il Mister deciderà se mandarli in battaglia domani. Non ci sarà Sami Khedira, il centrocampista dopo avere giocato con la Germania, ha accusato nuovamente dolore al ginocchio. Ci vorrà almeno una settimana per rimetterlo in piedi. I fronti caldi dell'infermeria restano, in mezzo alla difesa e alla sinistra di Higuain.

Chiellini ieri ha lavorato con la squadra: nei fatti, è guarito dall'ennesimo guao al al polpaccio (destro). Buona notizia, ma non sufficiente per assicurare la sua presenza in campo al 100%.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport.

 


 

Infermeria bianconera:

Mandzukic in bilico, Chiellini in gruppo. Per il croato solo terapie, Alex Sandro non ha più la febbre.

Certezze e dubbi accompagneranno la Juventus nel volo verso Barcellona. Sull'aereo non salirà Sami Khedira, e questo è l'unico punto fermo perchè il tedesco deve stare fermo una settimana per il riacutizzarsi del dolore al ginocchio. Restano in bilico Giorgio Chiellini e Mario Mandzukic e Alex Sandro. Quello che più probabilmente scenderà in campo domani sera è il terzino brasiliano che, sabato ha lasciato il ritiro per un attacco influenzale che gli ha provocato 38 di febbre, ma già ieri mattina la febbre completamente scesa, gli ha permesso di fare un allenamento, anche se un più blando. Incerto il recupero di Mandzukic per la botta alla tibia rimediata contro il Chievo. Il croato ieri non ha lavorato. ma si è sottoposto solo alle terapie, ma sente ancora fastidio. Conoscendo la soglia di dolore di Mario, farà di tutto per essere presente domani.

 

Fonte: Tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzo se ha recuperato sapendo quanto Allegri creda in lui gioca di sicuro,Chiellini onestamente non lo rischierei .nono potrebbe rifarsi male e ci bruceremmo un cambio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo bravo acciughina, hai nove mesi di tempo per ripetere gli stessi errori dello scorso anno...quando arrivammo a Cardiff stanchi e scarichi di energie perché giocano sempre gli stessi e riposano poco....mentre zizou ebbe tutti al top a cominciare da Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Problemi anche per Sandro? Non lo sapevo

 

Ha saltato il Chievo per influenza

 

Comunque, eviterei di giocare una partita con gente acciaccata per poi dire, dopo il 90º, "eh, ma Tizio era zoppo e Caio era al 50%".

Abbiamo i sostituti, anche se non ancora integrati al massimo.

La stagione è lunga e non mi dispererei se perdessimo, anzi, a volte fa pure bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava solo sandro debilitato dalla febbre .doh

 

Comunque se manzo e chiello non stanno al 100% io non li metterei..non solo perché rischiano di farsi male e di farci sprecare un cambio presto ma perché se un giocatore non sta molto bene non rende al massimo e al camp nou col barça ciò è molto rischioso (per non dire ai limiti del suicidio) ..non facciamo come in finale di champions..se un giocatore è a mezzo servizio non deve giocare, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta visualizzando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×