Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

TS, Trezeguet: "Allegri mi ricorda Lippi: in pochissimo tempo è riuscito a conquistare la fiducia dell'ambiente. Barcellona-Juve sarà gran partita"

Post in rilievo

Dici che, se ci mettiamo in sciopero, dall'alto lo capiscono che questi continui attacchi ai nostri tesserati e per di più senza ragione hanno frantumato i cosiddetti a noi che vorremmo parlare in pace della nostra squadra?

purtroppo non penso ,.,. magari ti mando un mess. pvt ... cosi ne parliamo ok ?

ti dico la mia sensazione quale e' ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ora mi aspetto gli insulti pure per Trezeguet, aziendalista schifoso .ghgh
Purtroppo non dovrai aspettare molto

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

Il grande Ajax.. Ma fammi un piacere.. Abbiamo rischiato di perdere con una banda di ragazzini.. Allegri si é trovato difronte i migliori giocatori del mondo.. 10 palloni d'oro in 2..

 

eehhh ,., niente visitato tutti i topic .. CE NE FOSSE UNO DOVE NON SI VOMITA VELENO SU QUALCOSA O QUALCUNO DELLA JUVE ..

ok io ci rinuncio .. questo ormai e' UN EX forum juventino ..

e il tutto accettato dall alto .,., per cui ...

 

Sono d'accordo é diventata una cosa schifosa.. Tutti i topic a dare contro la società, Allegri, storpiano I nomi dei nostri giocatori.. Non posso credere siano juventini questi qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande Ajax.. Ma fammi un piacere.. Abbiamo rischiato di perdere con una banda di ragazzini.. Allegri si é trovato difronte i migliori giocatori del mondo.. 10 palloni d'oro in 2..

 

 

 

Sono d'accordo é diventata una cosa schifosa.. Tutti i topic a dare contro la società, Allegri, storpiano I nomi dei nostri giocatori.. Non posso credere siano juventini questi qui

GIA ... ma solo gli utenti ?? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non mi sembra un allenatore capace di farsi amare. A meno di vincere finalmente una finale di Champions, si intende :d

 

 

 

Il grande Ajax.. Ma fammi un piacere.. Abbiamo rischiato di perdere con una banda di ragazzini.. Allegri si é trovato difronte i migliori giocatori del mondo.. 10 palloni d'oro in 2..

 

 

 

Sono d'accordo é diventata una cosa schifosa.. Tutti i topic a dare contro la società, Allegri, storpiano I nomi dei nostri giocatori.. Non posso credere siano juventini questi qui

 

che si cambiato il tifoso juventino in questi 10 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che mi sforzo ma paragonare allegri a Lippi proprio non riesco. Vedere Lippi sulla panchina nostra, sentire le sue interviste mi faceva sentire orgoglioso di averlo come allenatore. Allegri lo sopporto ma di più non riesco.

E ora partite con i non sei juventino, troll, tifa per l'inda....e tutto il repertorio degli allineati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vincere è l'unica cosa che conta - come molti ottusi credono - allora allegri vale serse cosmi "in europa".

 

per me, se domani la juve vincesse la champions, allegri non diventerebbe un genio. come non lo sono di matteo, enrique, benitez, mourinho, e altri. la cultura meridionalista "tarallucci e vino" mi fa schifo al *, e tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di Lippi era tra i piu' entusiasmanti mai visti alla Juve.

Il paragone non c'azzecca niente...

 

Giuro che mi sforzo ma paragonare allegri a Lippi proprio non riesco. Vedere Lippi sulla panchina nostra, sentire le sue interviste mi faceva sentire orgoglioso di averlo come allenatore. Allegri lo sopporto ma di più non riesco.

E ora partite con i non sei juventino, troll, tifa per l'inda....e tutto il repertorio degli allineati

.allah

 

Partite aperte. Quella con il Borussia poi....

 

Invece quelle con il Real e il Barça erano apertissime.

Sono quelle con Lippi che dobbiamo rimpiangere, molto più di queste dove eravamo noi il Real e il Borussia di allora.

 

A proposito di paragoni sciocchi...

Verissimo..di quelle tre finali perse dovevamo vincerne ALMENO due... Pero' come mentalità tra i due non c'è paragone... A me Lippi piaceva un sacco...era aggressivo..era coraggioso.. Allegri è piu' calcolatore..piu' cinico. Ci sta che i risultati si possano ottenere meglio con il metodo di Allegri piuttosto che con quello di Lippi...ma quella Juve faceva sognare.. mi dava entusiasmo..orgoglio... Adesso gran parte delle partite sono di una noia mortale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che lippi ed allegri abbiano in comune solo la regione d'origine e la strategia adottata nella minzione.

 

Giuro che mi sforzo ma paragonare allegri a Lippi proprio non riesco. Vedere Lippi sulla panchina nostra, sentire le sue interviste mi faceva sentire orgoglioso di averlo come allenatore. Allegri lo sopporto ma di più non riesco.

E ora partite con i non sei juventino, troll, tifa per l'inda....e tutto il repertorio degli allineati

 

Ormai se non si è leccaculo si è troll......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche Trezeguet per i poveri allenatori-della-mutua di Vecchiasignora diventa un cialtrone qualsiasi ahah

 

 

ALLEGRI - "Max è diventato un allenatore veramente importante. Ci sono tante analogie tra me e lui, cominciando dalla toscanità, l’età di arrivo alla Juve, la finale di Champions subito o quasi. E la voglia di studiare, migliorarsi, cambiare: non è mai la stessa Juve durante la stagione o nel corso della partita. E dicevano che era un gestore. No, ha un sacco di idee nei momenti giusti. All’inizio è stato bravo a rispettare e mantenere il lavoro di Antonio Conte, poi ha fatto capire che all’estero si poteva fare di più. Ha grande qualità in campo, una coppia tecnicamente straordinaria come Dybala-Higuain, ma è stato bravo a convincere i giocatori che si poteva fare di più. Dite bravo ad Allegri per il 4-2-3-1, ha insistito e li ha convinti tutti. E tutti, in partita, prendono esempio dai compagni e si fanno forti. Pjanic è un grande regista che lavora come un mediano. L’importanza di Mandzukic non è quantificabile. Higuain è dovunque, si sacrifica per gli altri. Dybala gioca a tutto campo e in qualunque posizione ha colpi da fuoriclasse. Forse nessuno come Cuadrado può coprire e rilanciare sulla fascia. Il tutto arricchito dagli eterni... Buffon e i difensori. Non finiscono mai lui, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, i nuovi. Nessuno nel mondo difende come la Juve, nessuno ha la stessa organizzazione. Nessuno fa il fenomeno da vent’anni come Buffon. Ma tutti al servizio dei compagni".

 

Marcello Lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta avvicinando....

Lippi: 4 finali, 1 vinta, 3 perse

Allegri: 2 finali, 2 perse

 

Con la differenza che Lippi ha perso finali vergognose, Allegri ha almeno l'alibi di aver perso contro due delle più grandi squadre della storia.

 

Poi la storia ovviamente la fanno i vincitori e quello che passa è che Lippi ha vinto la Champions e Allegri (per ora) no, anche giustamente direi perchè lo sport è questo, ma a ere (e avversari) invertiti mi sarebbe piaciuto vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gioco di Lippi era tra i piu' entusiasmanti mai visti alla Juve.

Il paragone non c'azzecca niente... .allahVerissimo..di quelle tre finali perse dovevamo vincerne ALMENO due... Pero' come mentalità tra i due non c'è paragone... A me Lippi piaceva un sacco...era aggressivo..era coraggioso.. Allegri è piu' calcolatore..piu' cinico. Ci sta che i risultati si possano ottenere meglio con il metodo di Allegri piuttosto che con quello di Lippi...ma quella Juve faceva sognare.. mi dava entusiasmo..orgoglio... Adesso gran parte delle partite sono di una noia mortale.

 

Con Lippi ero certo che quando entravamo in campo aggredivamo alla morte.

Poi in finale.... boh....

A sua discolpa quella con Dortmund e con il Milan non aveva i due più in forma. Con il Milan neanche c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande Ajax.. Ma fammi un piacere.. Abbiamo rischiato di perdere con una banda di ragazzini.. Allegri si é trovato difronte i migliori giocatori del mondo.. 10 palloni d'oro in 2..

 

 

 

Sono d'accordo é diventata una cosa schifosa.. Tutti i topic a dare contro la società, Allegri, storpiano I nomi dei nostri giocatori.. Non posso credere siano juventini questi qui

non meritano risposta , mancano solo pure quelle su nedved , e del piero che come david e buffon sono leggende juventino e siamo a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.