Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Non ho visto tutta la partita ma ho notato che Bentancur vi ha impressionati.

È stato bravo?

Questo ragazzo é un predestinato.

I suoi gesti tecnici sono quelli di un grande giocatore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita ORRIBILE con un finale AGHIACCIANTE

highain ormai e' un prblema e pure serio....

In casa e con loro in 10 abbiamo giocato di mer*****

Non ne posso piu' di vedere la mia squadra giocare cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia su sturaro:per me con lavoro (molto) e continuità in quel ruolo,può diventare un buonissimo terzino,tecnicamente cosi cosi ma progressione,forza e buona lettura tattica ci sono e in qualche occasione ha fatto anche qualche buon cross,il piede non è cosi malaccio...potrebbe essere la svolta della sua carriera,vediamo come si evolve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh , diamogli un altro paio di milioni pure no ?

Tanto la pezza a colori ce l'avete sempre e comunque.

Se si vince è un fenomeno e se si perde partite col " non si può vincere sempre "

E mi raccomando , crediamogli pure quando ci dice che questa squadra sta facendo il massimo.

Io non mi lobotomizzo , io non anniento il mio spirito critico come la gran massa di pecoroni che si arrapa per sta roba ( gli stessi che a ottobre 2004 dopo 2 mesi volevano cacciare Capello per il non - gioco.. ora si arrapano con Acciuga )

Io credo che Allegri in ogni caso a fine stagione lasci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so sia un problema di condizione o meno, ma Rugani non sta dando le risposte che cercavamo in lui, troppo incerto in diversi frangenti, di fatto Allegri aveva le sue buone ragioni a dosarlo negli anni passati.
Solo un mese fa c'erano file di post ad osannare Rugani. Io ho sempre detto che ci vuole calma e che rugani non era pronto a sostituire Bonucci.

Per lo stesso discorso adesso non bisogna gettargli la croce addosso.

Ha bisogno di tempo.

Si perderanno punti probabilmente. Ha bisogno di spalle solide (Barzagli purtroppo è vecchio, chiellini non integro, speriamo in howedes). Ma è così. Ed erano utopia commenti precedenti che sbeffeggiavano Bonucci. Perché tanto noi abbiamo Rugani...

P9 lite. In BiancoNero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il salvataggio su Gil Dias nel finale vale tre punti, Lich sarebbe andato a farfalle.

Nel primo tempo è stato il migliore assieme a Bentancur. Gli errori tecnici fanno parte del pacchetto purtroppo, ma giocando in un ruolo non suo ha fatto molto bene. Ha messo anche diversi cross precisi sulla testa di Mandzukic, cosa che allo svizzero riesce una volta ogni passaggio della cometa di Halley.

Ico, ti voglio bene...

Ha perso un pallone banale al limite della sua area di rigore, ha fatto un paio di scivolate insulse che hanno dato agli avversari la possibilitá di entrare indisturbati palla al piede in area di rigore...si é fatto scavalcare da un pallone che veniva da 60 metri, in un paio di occasioni ha fatto rimbalzare la palla prima di rinviare...

Senza contare che dopo meno di 20 minuti doveva essere ammonito per una entrata di rara idiozia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi uno spettatore neutrale preferirei guardare una puntata di protestantesimo su rai 2 in terza serata,piuttosto di una partita della Juve con questo incredibile allenatore che abbiamo

Io piuttosto di protestantesimo su rai 2 preferisco saltare nell'arno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh , diamogli un altro paio di milioni pure no ?

Tanto la pezza a colori ce l'avete sempre e comunque.

Se si vince è un fenomeno e se si perde partite col " non si può vincere sempre "

E mi raccomando , crediamogli pure quando ci dice che questa squadra sta facendo il massimo.

Io non mi lobotomizzo , io non anniento il mio spirito critico come la gran massa di pecoroni che si arrapa per sta roba ( gli stessi che a ottobre 2004 dopo 2 mesi volevano cacciare Capello per il non - gioco.. ora si arrapano con Acciuga )

si ma se porta i risultati ci puoi fare ben poco,lo si può criticare,puo non avere un senso estetico del calcio cosi sviluppato,i suoi difetti ce li ha e credo nessuno lo possa negare,ma come in ogni lavoro se si porta il risultato a casa è ovvio che gli si dà fiducia...licenziare un tecnico che vince è una sciocchezza,quindi di cosa si parla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bruttissima, buoni solo i 3 punti.

Manovra lenta, giropalla(e) continuo e fastidioso, molli sulle gambe, zero spunti, zero azioni degne di nota.

Da ricordare soltanto la prova di Rodrigo Bentancur.

Per quanto riguarda Max, direi che è giunta l'ora di mettere in campo Douglas Costa e Bernardeschi. Ho capito che lo fa apposta per farci incazzare, però la squadra viene prima di tutto e direi anche basta con queste scenette prese di punta ogni anno.

Concordo in tutto cambierei in partita orrenda perche' che ha visto una bella partita mente spudoradamente .....fiorentina senza ormai giocatori uno in piu e stare 20 minuti a soffrire e' una cosa indegna

di Manovra di schemi di giropalla anche qui chi dice che la juve ha una sola di queste cose e' solo in malafede e' basta ( parere personale quindi degno come ogni altro parere )

Su betancour daccordissimo

Per quanto riguarda Max siccome sono una persona estremamente coerente da 4 anni nonostante vince io dico solo che e' giunta l'ora che se ne vada per sempre dalla juve e dalla mia visione basta vedere le sue ultime interviste per far venire i crampi ad una capra

So che tanti in lui vedono il messia ma alla fine chi vincera' saremo quelli che non lo vogliono piu' perche' difficilmente in italia tengono un allenatore 20 anni

E mi fermo qui perche' dopo 4 anni ne avrei da vomitare che mi farei cacciare dal forum ormai solo vederlo mi procura la rosolia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i 2 acquisti più costosi, 90 mln, stanno quasi sempre fissi in panca non vi comincia a venire il dubbio che forse il mercato non è stato così positivo come prospettato da molti?

Ogni settembre vengono dette le stesse cose

Le cose con allegri vanno quasi sempre così, ora io non voglio entrare nel merito se sia giusto o sbagliato... ma dopo 3 anni dovreste almeno averlo metabolizzato questo concetto

Che vi costa aspettare prima di sparare sentenze?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico la mia su sturaro:per me con lavoro (molto) e continuità in quel ruolo,può diventare un buonissimo terzino,tecnicamente cosi cosi ma progressione,forza e buona lettura tattica ci sono e in qualche occasione ha fatto anche qualche buon cross,il piede non è cosi malaccio...potrebbe essere la svolta della sua carriera,vediamo come si evolve
Non saprei...ha fatto degli errori veramente gravi di marcatura, si fa saltare molto facilmente a cause di interventi sconsiderati, ha poca progessione, quasi mai è arrivato al fondo con convinzione

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so sia un problema di condizione o meno, ma Rugani non sta dando le risposte che cercavamo in lui, troppo incerto in diversi frangenti, di fatto Allegri aveva le sue buone ragioni a dosarlo negli anni passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro ha fatto molto bene nel primo tempo e nel secondo fino al nostro vantaggio poi durante e dopo il nostro periodo di confusione quando eravamo in 11 contro 10 ha cominciato a sbarellare e non si è più ripreso completamente, ma nel complesso ha fatto una buona patita.

Asa è stato uno dei migliori nel primo tempo, nel secondo ha sbagliato qualcosa perchè non è un robot.

Su Bentancur come ho scritto in un altro intervento è stato forse il migliore in campo, ha tecnica e movenze da terquartista pur essendo un centrale/mediano, pulizia di passaggio, anticipo, copertura, recuperi, abbiamo trovato il nostro Busquets/Casemiro molto più giovane e probabilmente più qualità.

Bentancur è un fenomeno, a mio avviso nessuno ha convinto come ha fatto lui questa sera negli ultimi anni. Felice scoperta da parte mia.

Lo cercava il Real Madrid. I blancos negli ultimi anni hanno toppato solo su Oezil e J.Rodriguez. Ed è un vero problema per noi.

Dobbiamo fare più acquisti di questo tipo e spendere meno milioni a vanvera.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei...ha fatto degli errori veramente gravi di marcatura, si fa saltare molto facilmente a cause di interventi sconsiderati, ha poca progessione, quasi mai è arrivato al fondo con convinzione

non parlo di stasera,in altre partite ha mostrato di avere una buona progressione (non parliamo di un velocista,ovvio),poi ovviamente non ci si improvvisa terzini,deve allenarsi e allenarsi tantissimo e giocare il piu possibile,tanto per quest'anno le alternative son quelle che sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parlo di stasera,in altre partite ha mostrato di avere una buona progressione (non parliamo di un velocista,ovvio),poi ovviamente non ci si improvvisa terzini,deve allenarsi e allenarsi tantissimo e giocare il piu possibile,tanto per quest'anno le alternative son quelle che sono

Anche perché in Champions o si cambia modulo o si passa a Barza/Howedes in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in tutto cambierei in partita orrenda perche' che ha visto una bella partita mente spudoradamente .....fiorentina senza ormai giocatori uno in piu e stare 20 minuti a soffrire e' una cosa indegna

di Manovra di schemi di giropalla anche qui chi dice che la juve ha una sola di queste cose e' solo in malafede e' basta ( parere personale quindi degno come ogni altro parere )

Su betancour daccordissimo

Per quanto riguarda Max siccome sono una persona estremamente coerente da 4 anni nonostante vince io dico solo che e' giunta l'ora che se ne vada per sempre dalla juve e dalla mia visione basta vedere le sue ultime interviste per far venire i crampi ad una capra

So che tanti in lui vedono il messia ma alla fine chi vincera' saremo quelli che non lo vogliono piu' perche' difficilmente in italia tengono un allenatore 20 anni

E mi fermo qui perche' dopo 4 anni ne avrei da vomitare che mi farei cacciare dal forum ormai solo vederlo mi procura la rosolia

.asd .asd ma come scrivi?! .ghgh

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo é un predestinato.

I suoi gesti tecnici sono quelli di un grande giocatore.

Il mio unico dubbio rimangono i termini contrattuali, anche se in merito ho sentito mille cose diverse. Ma confido in Marottone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.