Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

o lui o aurier

Mi tengo Sturaro, ma proprio due spanne sopra....e Sturaro è una pipa clamorosa eh..

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che chiedono l'esonero di allegri mi chiedo cosa abbiano nella testa?

Ma secondo voi, anche fosse solo immaginabile una follia simile, cosa dovrebbe fare al momento qualunque allenatore con una partita ogni 3 giorni? Lavorare su che? In questo periodo facciamo solo lavoro di scarico e ripresa per giocare.

L'allenatore si prende a Luglio se si vuole impostare qualcosa a livello tattico. La stagione sarà tutta così, Allegri o meno.

io però credo che sia leggittimo pretendere da un allenatore che guadagna un ingaggio monstre anche una parvenza di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però credo che sia leggittimo pretendere da un allenatore che guadagna un ingaggio monstre anche una parvenza di gioco

Certo e infatti le richieste di gioco sono tutte condivisibili.

Quelli che pregano in un improbabilissimo esonero, non sanno quello che chiedono, evidentemente.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua se c'è una che parla di sorteggi e cerca scuse sei tu .ghgh le due finali le ha fatte e quindi c'è nulla da discutere ma solo da stare zitti,poi mi risulta che allegri abbia eliminato il real nel 2015 e il barcellona (NETTAMENTE) nel 2017 e che nel 2016 non fosse stato per evra avrebbe eliminato anche il bayern,proprio 3 sorteggi facili eh...dai su,non sapete piu a che * aggrapparvi.volete il bel gioco?andate a tifare napoli,che li godono anche se escono agli ottavi tanto giocan bene.

ah perchè invece noi giocando da schifo cosa abbiamo vinto in Europa? una grande collezione di figuracce in mondovisione planetaria nella finale di turno.

Quando finalmente cacceranno l'incapace in panchina e arriverà un allenatore vero la differenza sarà talmente clamorosa che chiederete tutti scusa per averlo difeso.

Nel frattempo bisogna solo sperare che il Napoi non sia cresciuto completamente, altrimenti oltre che in Europa anche in Italia vedremo gli altri alzare i trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi qualsiasi avversario che corra e che abbia un minimo di qualità , ci caha in testa.

Due avversari di qualità affrontati e che correvano = 6 pere e 2 sconfitte

Se poi considerare la Fiorellina di Pioli un avversario di qualità cambiate gli occhiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che chiedono l'esonero di allegri mi chiedo cosa abbiano nella testa?

Ma secondo voi, anche fosse solo immaginabile una follia simile, cosa dovrebbe fare al momento qualunque allenatore con una partita ogni 3 giorni? Lavorare su che? In questo periodo facciamo solo lavoro di scarico e ripresa per giocare.

L'allenatore si prende a Luglio se si vuole impostare qualcosa a livello tattico. La stagione sarà tutta così, Allegri o meno.

Ma soprattutto, senza manco addentrarsi troppo nei dettagli tecnici, chi dovrebbe scegliere il dopo allegri sono gli stessi che hanno scelto allegri

E sono gli stessi che dall'alto tengono sempre ben presenti ed evidenti le linee guida che deve seguire questa squadra

Non andrebbero mai a scegliere un santone del bel gioco come vorrebbe una parte del forum, andrebbero a scegliere sempre lo stesso tipo di allenatore calcolatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita penosa, bentancur tanta roba, stop...

Cioè per te Bentancur è stato migliore di Mandzukic e Cuadrado?

Detto questo, non si può mica andare sempre a mille... E' la quarta partita in 10 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se si vince che * ve ne frega del bel gioco?tutti vorremmo vincere giocando meglio di tutti,ma se devo scegliere tra le due cose ma assolutamente ben vengano le vittorie e le finali di champions,che prima di allegri avevamo anche dimenticato cosa fossero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiliato dal Barcellona? Ma non dire fesserie. E basta con la storia della fortuna nei sorteggi, se sei l'unica squadra non spagnola ad eliminare Real e Barcellona (senza farlo segnare in 180 minuti) negli ultimi 3 anni non può essere solo *.

Che poi nella nostra storia sembra che abbiamo dominato in Champions in lungo e in largo per anni, questo ci porta a fare 2 finali contro due squadre che sono di due livelli sopra ed è un incompetente, mentre invece chi ha perso contro Borussia e Amburgo?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cio per te Bentancur è stato migliore di Mandzukic e Cuadrado?

Detto questo, non si può mica andare sempre a mille... E' la quarta partita in 10 giorni.

non in senso assoluto, ma ha giocato una grandissima partita, cuadrado l'ha spaccata, mandzukic ha finalizzato, mettiamola così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta. Conoscendo le squadre di allegri può anche starci a settembre!

Quello che non mi va giù è soffrire così tanto contro i violacei, in casa e con un uomo in più.

Inconcepibile.

Sto continuando a vedere una squadra confusionaria, sia in possesso di palla sia in pressing. Se non trova la quadra con i nuovi è un dramma dato che i "vecchi" non danno più sicurezze... sia fisiche che mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah perchè invece noi giocando da schifo cosa abbiamo vinto in Europa? una grande collezione di figuracce in mondovisione planetaria nella finale di turno.

Quando finalmente cacceranno l'incapace in panchina e arriverà un allenatore vero la differenza sarà talmente clamorosa che chiederete tutti scusa per averlo difeso.

Nel frattempo bisogna solo sperare che il Napoi non sia cresciuto completamente, altrimenti oltre che in Europa anche in Italia vedremo gli altri alzare i trofei.

vabbè ci rinuncio,meglio uscire ai gironi che arrivare in finale anche se la si perde a quanto pare...la differenza clamorosa quale sarebbe?forse non è chiaro che allegri è arrivato in fondo a ogni competizione,cosa che capello,in un momento in cui eravamo sicuramente tra le migliori per rosa e forza economica,non ha neanche sfiorato da lontano.chi viene dopo allegri per fare meglio deve ''solo'' vincere la champions,che sarà mai...tanto voi sarete i primi a criticare il prossimo allenatore perchè non vincerà la champions e chiederete nuovamente un cambio,storia gia vista in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto, senza manco addentrarsi troppo nei dettagli tecnici, chi dovrebbe scegliere il dopo allegri sono gli stessi che hanno scelto allegri

E sono gli stessi che dall'alto tengono sempre ben presenti ed evidenti le linee guida che deve seguire questa squadra

Non andrebbero mai a scegliere un santone del bel gioco come vorrebbe una parte del forum, andrebbero a scegliere sempre lo stesso tipo di allenatore calcolatore

Ovviamente. Allegri riflette il credo societario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è da incidere nella roccia.sembra di leggere l'immediato post conte,tutti a criticare conte e ad esaltare allegri che era arrivato in finale...oggi sto allenatore è diventato un povero * perchè è riuscito ''solo'' ad arrivare in finale... boh forse son strano io,mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi erano tutti sulle gambe oggi. Gli ultimi 20 minuti eravamo fermi... Solo Matuidi ha retto, gli altri ancora hanno evidentemente le gambe imballate.

Non si può parlare di gioco o di allenatore.. In ogni caso per me è stata una buona partita per molti aspetti, non prendere goal con Sturaro terzino è stato quasi commovente. .ghgh

Barzagli e Rugani praticamente perfetti, Asamoah sempre sul pezzo e Mandzo una sicurezza. Ho visto meglio Higuain nei movimenti rispetto a Sassuolo.

E lasciatemi dire che Bentancur ha fatto una partita in cui non ha per nulla fatto rimpiangere Pjanic, e visto il rendimento del Bosniaco degli ultimi tempi, è davvero tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente. Allegri riflette il credo societario.

Infatti è la testa del pesce che se ne deve andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ingabbiano dybala e ci pressano un po': andiamo nel panico.

Non va bene, non va assolutamente bene.

Ok la squadra sperimentale ma siamo la Juve eccheccaxxo.

Con loro ridotti in 10 è stata un'agonia, ultimi 20 minuti allucinanti.

Ora ho la certezza: sturaro ha foto compromettenti di allegri con una donna che non è Ambra.Altrimenti non si spiega come la squadra vice campione d'Europa possa schierare un'obbrobrio del genere, pur con tutto il rispetto per la persona che tra l'altro è anche un bravo ragazzo.

Se uno è negato per questo sport perché si ostina a farlo?

E soprattutto, come si spiega che è ancora in rosa? Posso capire l'errore nel comprarlo ma poi quando vedi che non ha nessuna dimestichezza col pallone il primo pensiero è studiare il come sbolognarlo alla prima squadra che capita.

Macche', dopo anni e ancora con noi ed allegri ha ancora il coraggio di schierarlo, tra l'altro a casaccio in un ruolo che neanche sa cosa sia.pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.